Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: consiglio DVD (Leggi 317 volte)
|
|
Giobbigiò
|
ieri ho noleggiato LARS E UNA RAGAZZA TUTTA SUA (Lars Lindstrom, ragazzo introverso e dolce, sembra aver finalmente trovato un'amica da presentare ad amici e parenti come il suo grande amore. Ma l'adorata Bianca viene accolta in modo sospettoso dalla tribù soprattutto quando si scopre che si tratta di una real doll, ossia una di quelle bambole a grandezza naturale.) pensavo fosse una commedia brillante...mi ha completamente spiazzato e l'ho trovata emozionante, commovente, strappa qualche sorriso ma infonde una "tenera" inquietudine. davvero un bel film. se vi capita vedetelo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Me lo sono perso al cinema, rimedierò col DVD. grazie!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
non ci avevo scommesso un centesimo al momento dell'uscita del film, bene, grazie della dritta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Giobbigiò
|
non ci avevo scommesso un centesimo al momento dell'uscita del film, bene, grazie della dritta!
ed infatti titolo e locandina fanno pensare ad una classica commedia americana sguaiata. assolutamente l'opposto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
e allora grazie di avercelo segnalato
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Segnato! Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Caro Giògiò, innanzitutto i miei saluti e le mie scuse per il lungo "out of reach", ma pure tu... che fine hai fatto?  Leggendo il tuo post non potevo fare a meno di intervenire, Lars l'ho visto al cinema a gennaio quando è uscito. Anch'io l'ho trovato carino, anzi ho dovuto meditarlo un pò perchè nel vederlo la prima volta rimani un pò disorientato: non capisci se la trama è banalmente surreale, oppure se si nasconda qualcosa in più. Ripensandoci poi, anch'io ho colto i segni del sentimento e della tenerezza che (credo) informano principalmente il film. Girovagando da Mondadori ho visto che è uscito il DVD, per cui mi sento di consigliarlo anch'io senza riserve.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
Caro Giògiò, innanzitutto i miei saluti e le mie scuse per il lungo "out of reach", ma pure tu... che fine hai fatto?  Leggendo il tuo post non potevo fare a meno di intervenire, Lars l'ho visto al cinema a gennaio quando è uscito. Anch'io l'ho trovato carino, anzi ho dovuto meditarlo un pò perchè nel vederlo la prima volta rimani un pò disorientato: non capisci se la trama è banalmente surreale, oppure se si nasconda qualcosa in più. Ripensandoci poi, anch'io ho colto i segni del sentimento e della tenerezza che (credo) informano principalmente il film. Girovagando da Mondadori ho visto che è uscito il DVD, per cui mi sento di consigliarlo anch'io senza riserve. mi fà piacere trovarti in sintonia su LARS per la mia latitanza, ne parleremo in pvt, ma come te anch'io mi impelago in mille storie...tutto qua
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
avevo sentito il trailer alla radio e sarei voluta andare a vederlo al cinema... mi accontenterò del dvd 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |