Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: giovedì 31, pranzo alla Barrique (Leggi 1431 volte)
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
E a parte mandare Fenice a... (porello lui), le due note 'ndo' l'hai messe?  Hobevutotroppooggiapranzoeancoranunmeso'ripreso? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Hobevutotroppooggiapranzoeancoranunmeso'ripreso?  oh raga io ho bevuto tanto ma piano  'nfatti sto una favola! L'unica cosa è che, dato l'orario, il lavoro l'ho accantonato proprio... e quindi... domani sveja all'alba  secondo me se Master ci dava un divanetto aricominciavamo ad apri' bottije ... ci saremmo fatti l'aperitivo la cena e pure la colazione di domattina
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Hobevutotroppooggiapranzoeancoranunmeso'ripreso?  oh raga io ho bevuto tanto ma piano  'nfatti sto una favola! L'unica cosa è che, dato l'orario, il lavoro l'ho accantonato proprio... e quindi... domani sveja all'alba  secondo me se Master ci dava un divanetto aricominciavamo ad apri' bottije ... ci saremmo fatti l'aperitivo la cena e pure la colazione di domattina io sono arrivata a casa verso le 19, mi sono abbioccata e mi sono svegliata da poco... peggio di un pranzo di nozze. Cena: uno yogurt, con o senza "H" come si diceva oggi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
la sorpresa umana ero io!presa da raptus, verso le due, mi sono presa la libertà di intervenire con Francesco per brindare con Fenice Daniela Cliath Brifazio Giuggioletta Stefaniottav e la new entry Stefano_b, che tutti pensavamo che era un metaclone di Lolla invece è vero nella sua essenza, e sono stata felicissima Fabrizio MST, che mi ha fatto molto piacere conoscere, a parte consigliarci due ottimi champagne (Brifazio come se chiamavano? er secondo che me piaceva tanto?), molto migliori del Gioioso che ha bevuto Fusti ieri, è stato gentilissimo e cordiale e mi ha fatto un regalo anche lui, facendomi pagare un prezzo davvero simbolico per le bocce  Patrizietta bella, approfitto di questo topo per ringraziarti pubblicamente per la splendida sorpresa di esserti unita a noi e per i due champagne offerti (confermo, ottimi), di cui mi sono accorta solo al momento del conto, quando ho avuto il sentore che mancasse qualcosa...ma tu ormai eri già andata da un pezzo. Bacioni  e salutami Checco
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
la sorpresa umana ero io!presa da raptus, verso le due, mi sono presa la libertà di intervenire con Francesco per brindare con Fenice Daniela Cliath Brifazio Giuggioletta Stefaniottav e la new entry Stefano_b, che tutti pensavamo che era un metaclone di Lolla invece è vero nella sua essenza, e sono stata felicissima Fabrizio MST, che mi ha fatto molto piacere conoscere, a parte consigliarci due ottimi champagne (Brifazio come se chiamavano? er secondo che me piaceva tanto?), molto migliori del Gioioso che ha bevuto Fusti ieri, è stato gentilissimo e cordiale e mi ha fatto un regalo anche lui, facendomi pagare un prezzo davvero simbolico per le bocce  Patrizietta bella, approfitto di questo topo per ringraziarti pubblicamente per la splendida sorpresa di esserti unita a noi e per i due champagne offerti (confermo, ottimi), di cui mi sono accorta solo al momento del conto, quando ho avuto il sentore che mancasse qualcosa...ma tu ormai eri già andata da un pezzo. Bacioni  e salutami Checco Io ringrazio Patrizia per la sorpresa (anche se inconsciamente c'avevo pensato e ci speravo), per avermi (eheheh!!, solo a me) portato Checco e per lo champagne offerto. Grazie e ancora auguri.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
la sorpresa umana ero io!presa da raptus, verso le due, mi sono presa la libertà di intervenire con Francesco per brindare con Fenice Daniela Cliath Brifazio Giuggioletta Stefaniottav e la new entry Stefano_b, che tutti pensavamo che era un metaclone di Lolla invece è vero nella sua essenza, e sono stata felicissima Fabrizio MST, che mi ha fatto molto piacere conoscere, a parte consigliarci due ottimi champagne ( Brifazio come se chiamavano? er secondo che me piaceva tanto?), molto migliori del Gioioso che ha bevuto Fusti ieri, è stato gentilissimo e cordiale e mi ha fatto un regalo anche lui, facendomi pagare un prezzo davvero simbolico per le bocce  Grazie per le bocce offerte e per la menta, grazie! Mica mi ricordo tanto bene. Questa l'hai bevuta o era dopo che sei andata via? Tradition Aubry- Ivoire et Ébène Premier Cru - Era un 2002, MST?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
la sorpresa umana ero io!presa da raptus, verso le due, mi sono presa la libertà di intervenire con Francesco per brindare con Fenice Daniela Cliath Brifazio Giuggioletta Stefaniottav e la new entry Stefano_b, che tutti pensavamo che era un metaclone di Lolla invece è vero nella sua essenza, e sono stata felicissima Fabrizio MST, che mi ha fatto molto piacere conoscere, a parte consigliarci due ottimi champagne ( Brifazio come se chiamavano? er secondo che me piaceva tanto?), molto migliori del Gioioso che ha bevuto Fusti ieri, è stato gentilissimo e cordiale e mi ha fatto un regalo anche lui, facendomi pagare un prezzo davvero simbolico per le bocce  Grazie per le bocce offerte e per la menta, grazie! Mica mi ricordo tanto bene. Questa l'hai bevuta o era dopo che sei andata via? Tradition Aubry- Ivoire et Ébène Premier Cru - Era un 2002, MST? hai segnato tutto quello che abbiamo bevuto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
la sorpresa umana ero io!presa da raptus, verso le due, mi sono presa la libertà di intervenire con Francesco per brindare con Fenice Daniela Cliath Brifazio Giuggioletta Stefaniottav e la new entry Stefano_b, che tutti pensavamo che era un metaclone di Lolla invece è vero nella sua essenza, e sono stata felicissima Fabrizio MST, che mi ha fatto molto piacere conoscere, a parte consigliarci due ottimi champagne ( Brifazio come se chiamavano? er secondo che me piaceva tanto?), molto migliori del Gioioso che ha bevuto Fusti ieri, è stato gentilissimo e cordiale e mi ha fatto un regalo anche lui, facendomi pagare un prezzo davvero simbolico per le bocce  Grazie per le bocce offerte e per la menta, grazie! Mica mi ricordo tanto bene. Questa l'hai bevuta o era dopo che sei andata via? Tradition Aubry- Ivoire et Ébène Premier Cru - Era un 2002, MST? hai segnato tutto quello che abbiamo bevuto? No. Mi ricordo un Riesling 2007 di Kerpen, un Muller Thurgau 2007 di Pacherhof, giusto? Po' esse? Mi si annebbia il ricordo per gli champagna, mancano tre bocce giusto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
NO!! Smentisco pubblicamente!! Non ho fatto il VENTO!! Ho un regolare debito con Daniela!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite