Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: giovedì 31, pranzo alla Barrique (Leggi 1429 volte)
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  infatti Daniè, che vai a pensa! è come dire che hai visto Brifazio sobrio!!  prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! ti chiami Brifazio?   no...mi sentivo chiamata in causa però  ! OT: e il tavolo da terrazzo? risposta all' OT: vado domani pomeriggio, ieri si è fatto troppo tardi alla fine!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  infatti Daniè, che vai a pensa! è come dire che hai visto Brifazio sobrio!!  prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! ti chiami Brifazio?   no...mi sentivo chiamata in causa però  ! OT: e il tavolo da terrazzo? risposta all' OT: vado domani pomeriggio, ieri si è fatto troppo tardi alla fine! sei OT!!!!  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  infatti Daniè, che vai a pensa! è come dire che hai visto Brifazio sobrio!!  prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! ti chiami Brifazio?   no...mi sentivo chiamata in causa però  ! OT: e il tavolo da terrazzo? risposta all' OT: vado domani pomeriggio, ieri si è fatto troppo tardi alla fine! sei OT!!!!   adesso però un bel prrrrrrrrrrrr ce sta tutto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  infatti Daniè, che vai a pensa! è come dire che hai visto Brifazio sobrio!!  prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! ti chiami Brifazio?   no...mi sentivo chiamata in causa però  ! OT: e il tavolo da terrazzo? risposta all' OT: vado domani pomeriggio, ieri si è fatto troppo tardi alla fine! sei OT!!!!   adesso però un bel prrrrrrrrrrrr ce sta tutto!  hai ragione  ma qualcuno ha scritto cosa abbiamo mangiato?? tutto buonissimo tra l'altro: le patate gratinate, la ratatouille, l'nsalata ai 3 cereali, la mozzarella, il prosciutto 24 mesi, il roast beef, la carne salada... che ho dimenticato?? tutto ottimo davvero
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2008, 18:04:56 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  infatti Daniè, che vai a pensa! è come dire che hai visto Brifazio sobrio!!  prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! ti chiami Brifazio?   no...mi sentivo chiamata in causa però  ! OT: e il tavolo da terrazzo? risposta all' OT: vado domani pomeriggio, ieri si è fatto troppo tardi alla fine! sei OT!!!!   adesso però un bel prrrrrrrrrrrr ce sta tutto!  hai ragione  ma qualcuno ha scritto cosa abbiamo mangiato?? tutto buonissimo tra l'altro: le patate gratinate, la ratatouille, l'nsalata ai 3 cereali, l a mozzarella, il prosciutto 24 mesi, il roast beef, la carne salada... che ho dimenticato?? tutto ottimo davvero se leggi l'inizio del topic noterai che, almeno per quanto abbiamo mangiato, ho già provveduto.... certo poi Brifazio s'è 'mbriacato come al solito e non ha postato per bene i nomi dei vini... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Torno ora ora... Purtroppo per problemi lavorativi mi è toccato lasciarli la senza pagare la mia parte  In ogni modo chiedete ad uno qualunque dei Fabrizio che cosa abbiamo bevuto perchè io non me lo ricordo!! Mangiare abbiamo mangiato abbondantemente e pure bene: prosciutto crudo tagliato a mano dal buon Fabrizio MST treccia di mozzarella di bufala di Terracina ratatuille e patate gratinate trittico di riso e cereali con verdure e pecorino di Pienza, Cous Cous con verdure, panzanella toscana Roast-beef e carpaccio di manzo con rucola e grana (?) Bevute (almeno finchè c'ero io) quattro belle bottiglie fresche!!  (chiedere come sopra) C'è stata anche una graditissima sorpresa, finalmente!! Baci a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di intervenire ed a quelli che non hanno potuto!! oops!! comunque prima che chiuda ci vorrei tornare magari bevendo leggermente meno perchè lo scooter al ritorno non riusciva a ricordare bene la strada da solo e io dormivo...  Fenice organizzi per favore? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Torno ora ora... Purtroppo per problemi lavorativi mi è toccato lasciarli la senza pagare la mia parte  In ogni modo chiedete ad uno qualunque dei Fabrizio che cosa abbiamo bevuto perchè io non me lo ricordo!! Mangiare abbiamo mangiato abbondantemente e pure bene: prosciutto crudo tagliato a mano dal buon Fabrizio MST treccia di mozzarella di bufala di Terracina ratatuille e patate gratinate trittico di riso e cereali con verdure e pecorino di Pienza, Cous Cous con verdure, panzanella toscana Roast-beef e carpaccio di manzo con rucola e grana (?) Bevute (almeno finchè c'ero io) quattro belle bottiglie fresche!!  (chiedere come sopra) C'è stata anche una graditissima sorpresa, finalmente!! Baci a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di intervenire ed a quelli che non hanno potuto!! oops!! comunque prima che chiuda ci vorrei tornare magari bevendo leggermente meno perchè lo scooter al ritorno non riusciva a ricordare bene la strada da solo e io dormivo...  Fenice organizzi per favore?  ormai quando torno dalle vacanze... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Torno ora ora... Purtroppo per problemi lavorativi mi è toccato lasciarli la senza pagare la mia parte  In ogni modo chiedete ad uno qualunque dei Fabrizio che cosa abbiamo bevuto perchè io non me lo ricordo!! Mangiare abbiamo mangiato abbondantemente e pure bene: prosciutto crudo tagliato a mano dal buon Fabrizio MST treccia di mozzarella di bufala di Terracina ratatuille e patate gratinate trittico di riso e cereali con verdure e pecorino di Pienza, Cous Cous con verdure, panzanella toscana Roast-beef e carpaccio di manzo con rucola e grana (?) Bevute (almeno finchè c'ero io) quattro belle bottiglie fresche!!  (chiedere come sopra) C'è stata anche una graditissima sorpresa, finalmente!! Baci a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di intervenire ed a quelli che non hanno potuto!! oops!! comunque prima che chiuda ci vorrei tornare magari bevendo leggermente meno perchè lo scooter al ritorno non riusciva a ricordare bene la strada da solo e io dormivo...  Fenice organizzi per favore?  ormai quando torno dalle vacanze...  che moderatore sei? organizza per noi no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
MST quando puoi potresti dirci le altre 3 bocce di champagne quali erano?
A cominciare dall'ultima, a proposito di quest'ultima, grazie per avermi ringraziato, eh!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
A cominciare dall'ultima, a proposito di quest'ultima, grazie per avermi ringraziato, eh!
 oops?  io? ma invece mi dici qual'era quella che mi è piaciuta a me? Aubry, vero? quando te lo prendi il tavolo? hai fatto i ghiaccioli? ottì? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Mi sembrava lo avessimo fatto di persona; nel caso mi fossi sbagliata...ancora grazie Fab. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Grazie Brifazio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
 oops?  io? ma invece mi dici qual'era quella che mi è piaciuta a me? Aubry, vero? quando te lo prendi il tavolo? hai fatto i ghiaccioli? ottì?  Si Scarlet, a te era piaciuto l'Aubry 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Torno ora ora... Purtroppo per problemi lavorativi mi è toccato lasciarli la senza pagare la mia parte  In ogni modo chiedete ad uno qualunque dei Fabrizio che cosa abbiamo bevuto perchè io non me lo ricordo!! Mangiare abbiamo mangiato abbondantemente e pure bene: prosciutto crudo tagliato a mano dal buon Fabrizio MST treccia di mozzarella di bufala di Terracina ratatuille e patate gratinate trittico di riso e cereali con verdure e pecorino di Pienza, Cous Cous con verdure, panzanella toscana Roast-beef e carpaccio di manzo con rucola e grana (?) Bevute (almeno finchè c'ero io) quattro belle bottiglie fresche!!  (chiedere come sopra) C'è stata anche una graditissima sorpresa, finalmente!! Baci a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di intervenire ed a quelli che non hanno potuto!! oops!! comunque prima che chiuda ci vorrei tornare magari bevendo leggermente meno perchè lo scooter al ritorno non riusciva a ricordare bene la strada da solo e io dormivo...  Fenice organizzi per favore?  Premetto che sono nella sezione sbagliata, ma forse la mia proposta non decollerà per cui, questo mio OT molto probabilmente nasce e muore qui; ma invece che aspettare che fenice organizzi un altro pranzo ben riuscito come quello u.s. , forse Daniela può organizzare una cena forum da sforno la settimana prossima?  no? mejo se stavo bono? vado a dormì?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Torno ora ora... Purtroppo per problemi lavorativi mi è toccato lasciarli la senza pagare la mia parte  In ogni modo chiedete ad uno qualunque dei Fabrizio che cosa abbiamo bevuto perchè io non me lo ricordo!! Mangiare abbiamo mangiato abbondantemente e pure bene: prosciutto crudo tagliato a mano dal buon Fabrizio MST treccia di mozzarella di bufala di Terracina ratatuille e patate gratinate trittico di riso e cereali con verdure e pecorino di Pienza, Cous Cous con verdure, panzanella toscana Roast-beef e carpaccio di manzo con rucola e grana (?) Bevute (almeno finchè c'ero io) quattro belle bottiglie fresche!!  (chiedere come sopra) C'è stata anche una graditissima sorpresa, finalmente!! Baci a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di intervenire ed a quelli che non hanno potuto!! oops!! comunque prima che chiuda ci vorrei tornare magari bevendo leggermente meno perchè lo scooter al ritorno non riusciva a ricordare bene la strada da solo e io dormivo...  Fenice organizzi per favore?  Premetto che sono nella sezione sbagliata, ma forse la mia proposta non decollerà per cui, questo mio OT molto probabilmente nasce e muore qui; ma invece che aspettare che fenice organizzi un altro pranzo ben riuscito come quello u.s. , forse Daniela può organizzare una cena forum da sforno la settimana prossima?  no? mejo se stavo bono? vado a dormì? ioooooooooooooooooooooooooooo!!!?  ? ma io sono la meno indicata... da Sforno? annamo? si va? quando ? chi c'è? prenoto? io stefano_b .....
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2008, 11:05:55 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|