Autore
|
Discussione: giovedì 31, pranzo alla Barrique (Leggi 1597 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
ma grazie de cheeeee grazie a voi, MST ha detto senti te do io diecimila lire basta che te ne vai Chiamalo scemo: t'ha dato er conio scaduto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  infatti Daniè, che vai a pensa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  apunto... mi pareva strano infatti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  infatti Daniè, che vai a pensa! è come dire che hai visto Brifazio sobrio!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  infatti Daniè, che vai a pensa! è come dire che hai visto Brifazio sobrio!!  prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  infatti Daniè, che vai a pensa! è come dire che hai visto Brifazio sobrio!!  prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! ti chiami Brifazio?  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  infatti Daniè, che vai a pensa! è come dire che hai visto Brifazio sobrio!!  prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! ti chiami Brifazio?   no...mi sentivo chiamata in causa però  !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
che bel pomeriggio davvero! Ho saltato il pranzo ma alla fine essendo rimasta li fino alle 19 direi che è andata meglio così... Grazie Patrizia per lo champagne e la menta! E lasciatemi aggiungere: che bella compagnia  ma come hai saltato il pranzo??  ..intendevo il vostro pranzo..con voi...a casa ho mangiato!  seeeeeeeeeeeee te pare che digiuna!!  infatti Daniè, che vai a pensa! è come dire che hai visto Brifazio sobrio!!  prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! ti chiami Brifazio?   no...mi sentivo chiamata in causa però  ! OT: e il tavolo da terrazzo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |