Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: giovedì 31, pranzo alla Barrique (Leggi 1596 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
MST quando puoi potresti dirci le altre 3 bocce di champagne quali erano?
A cominciare dall'ultima, a proposito di quest'ultima, grazie per avermi ringraziato, eh!
 oops?  io? ma invece mi dici qual'era quella che mi è piaciuta a me? Aubry, vero? quando te lo prendi il tavolo? hai fatto i ghiaccioli? ottì?  Ancora devo fare tutto. Ehmmm dopo che tu e Francesco siete andati via ci siamo fatti altre due bocce.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Torno ora ora... Purtroppo per problemi lavorativi mi è toccato lasciarli la senza pagare la mia parte  In ogni modo chiedete ad uno qualunque dei Fabrizio che cosa abbiamo bevuto perchè io non me lo ricordo!! Mangiare abbiamo mangiato abbondantemente e pure bene: prosciutto crudo tagliato a mano dal buon Fabrizio MST treccia di mozzarella di bufala di Terracina ratatuille e patate gratinate trittico di riso e cereali con verdure e pecorino di Pienza, Cous Cous con verdure, panzanella toscana Roast-beef e carpaccio di manzo con rucola e grana (?) Bevute (almeno finchè c'ero io) quattro belle bottiglie fresche!!  (chiedere come sopra) C'è stata anche una graditissima sorpresa, finalmente!! Baci a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di intervenire ed a quelli che non hanno potuto!! oops!! comunque prima che chiuda ci vorrei tornare magari bevendo leggermente meno perchè lo scooter al ritorno non riusciva a ricordare bene la strada da solo e io dormivo...  Fenice organizzi per favore?  Premetto che sono nella sezione sbagliata, ma forse la mia proposta non decollerà per cui, questo mio OT molto probabilmente nasce e muore qui; ma invece che aspettare che fenice organizzi un altro pranzo ben riuscito come quello u.s. , forse Daniela può organizzare una cena forum da sforno la settimana prossima?  no? mejo se stavo bono? vado a dormì? ioooooooooooooooooooooooooooo!!!?  ? ma io sono la meno indicata... da Sforno? annamo? si va? quando ? chi c'è? prenoto? io stefano_b ..... non aderisce nessuno, annullata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Torno ora ora... Purtroppo per problemi lavorativi mi è toccato lasciarli la senza pagare la mia parte  In ogni modo chiedete ad uno qualunque dei Fabrizio che cosa abbiamo bevuto perchè io non me lo ricordo!! Mangiare abbiamo mangiato abbondantemente e pure bene: prosciutto crudo tagliato a mano dal buon Fabrizio MST treccia di mozzarella di bufala di Terracina ratatuille e patate gratinate trittico di riso e cereali con verdure e pecorino di Pienza, Cous Cous con verdure, panzanella toscana Roast-beef e carpaccio di manzo con rucola e grana (?) Bevute (almeno finchè c'ero io) quattro belle bottiglie fresche!!  (chiedere come sopra) C'è stata anche una graditissima sorpresa, finalmente!! Baci a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di intervenire ed a quelli che non hanno potuto!! oops!! comunque prima che chiuda ci vorrei tornare magari bevendo leggermente meno perchè lo scooter al ritorno non riusciva a ricordare bene la strada da solo e io dormivo...  Fenice organizzi per favore?  Premetto che sono nella sezione sbagliata, ma forse la mia proposta non decollerà per cui, questo mio OT molto probabilmente nasce e muore qui; ma invece che aspettare che fenice organizzi un altro pranzo ben riuscito come quello u.s. , forse Daniela può organizzare una cena forum da sforno la settimana prossima?  no? mejo se stavo bono? vado a dormì? ioooooooooooooooooooooooooooo!!!?  ? ma io sono la meno indicata... da Sforno? annamo? si va? quando ? chi c'è? prenoto? io stefano_b ..... non aderisce nessuno, annullata  dipende da quando si fa... io sono ancora nei dintorni anche se da domani in ferie...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Torno ora ora... Purtroppo per problemi lavorativi mi è toccato lasciarli la senza pagare la mia parte  In ogni modo chiedete ad uno qualunque dei Fabrizio che cosa abbiamo bevuto perchè io non me lo ricordo!! Mangiare abbiamo mangiato abbondantemente e pure bene: prosciutto crudo tagliato a mano dal buon Fabrizio MST treccia di mozzarella di bufala di Terracina ratatuille e patate gratinate trittico di riso e cereali con verdure e pecorino di Pienza, Cous Cous con verdure, panzanella toscana Roast-beef e carpaccio di manzo con rucola e grana (?) Bevute (almeno finchè c'ero io) quattro belle bottiglie fresche!!  (chiedere come sopra) C'è stata anche una graditissima sorpresa, finalmente!! Baci a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di intervenire ed a quelli che non hanno potuto!! oops!! comunque prima che chiuda ci vorrei tornare magari bevendo leggermente meno perchè lo scooter al ritorno non riusciva a ricordare bene la strada da solo e io dormivo...  Fenice organizzi per favore?  Premetto che sono nella sezione sbagliata, ma forse la mia proposta non decollerà per cui, questo mio OT molto probabilmente nasce e muore qui; ma invece che aspettare che fenice organizzi un altro pranzo ben riuscito come quello u.s. , forse Daniela può organizzare una cena forum da sforno la settimana prossima?  no? mejo se stavo bono? vado a dormì? ioooooooooooooooooooooooooooo!!!?  ? ma io sono la meno indicata... da Sforno? annamo? si va? quando ? chi c'è? prenoto? io stefano_b ..... non aderisce nessuno, annullata  Q.E.D.  Allora Daniela lo vedi che Enrico c'ha ragione? O le organizza lui, o non se ne fa nulla  Già cassato sforno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Torno ora ora... Purtroppo per problemi lavorativi mi è toccato lasciarli la senza pagare la mia parte  In ogni modo chiedete ad uno qualunque dei Fabrizio che cosa abbiamo bevuto perchè io non me lo ricordo!! Mangiare abbiamo mangiato abbondantemente e pure bene: prosciutto crudo tagliato a mano dal buon Fabrizio MST treccia di mozzarella di bufala di Terracina ratatuille e patate gratinate trittico di riso e cereali con verdure e pecorino di Pienza, Cous Cous con verdure, panzanella toscana Roast-beef e carpaccio di manzo con rucola e grana (?) Bevute (almeno finchè c'ero io) quattro belle bottiglie fresche!!  (chiedere come sopra) C'è stata anche una graditissima sorpresa, finalmente!! Baci a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di intervenire ed a quelli che non hanno potuto!! oops!! comunque prima che chiuda ci vorrei tornare magari bevendo leggermente meno perchè lo scooter al ritorno non riusciva a ricordare bene la strada da solo e io dormivo...  Fenice organizzi per favore?  Premetto che sono nella sezione sbagliata, ma forse la mia proposta non decollerà per cui, questo mio OT molto probabilmente nasce e muore qui; ma invece che aspettare che fenice organizzi un altro pranzo ben riuscito come quello u.s. , forse Daniela può organizzare una cena forum da sforno la settimana prossima?  no? mejo se stavo bono? vado a dormì? ioooooooooooooooooooooooooooo!!!?  ? ma io sono la meno indicata... da Sforno? annamo? si va? quando ? chi c'è? prenoto? io stefano_b ..... non aderisce nessuno, annullata  Q.E.D.  Allora Daniela lo vedi che Enrico c'ha ragione? O le organizza lui, o non se ne fa nulla  Già cassato sforno  Ma no, ora dico a Fenice di metterlo in un apposito 3d 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ma no, ora dico a Fenice di metterlo in un apposito 3d  Un successone  Pazienza, chi mi amam mi segue. A me va bene anche in 2-3 oppure anche niente. DIETA!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Ma no, ora dico a Fenice di metterlo in un apposito 3d  Un successone  Pazienza, chi mi amam mi segue. A me va bene anche in 2-3 oppure anche niente. DIETA!!!!  Sei stat affrettata, vedi? Te amano tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
... e l'ultimo chiuda la porta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Sbaglio o la voce di Stanislao Moulinsky sembra quella di Berlusconi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Sbaglio o la voce di Stanislao Moulinsky sembra quella di Berlusconi?  Se non la voce, almeno l'accostamento mi sembra assolutamente pertinente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Sbaglio o la voce di Stanislao Moulinsky sembra quella di Berlusconi?  Se non la voce, almeno l'accostamento mi sembra assolutamente pertinente  Infatti mi chiedevo se fosse stato appositamente ri-doppiato di recente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
 |