Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Baia di Ponente (Leggi 617 volte)
|
|
baronessa23
|
Guarda che non me la sono presa, ma come potete vedere dal conto si capisce perchè la frittura costa 10 e non 13, il servizio costa 3. Ho potuto apprezzare la freschezza dei crudi e vi assicuro che difficilmente la frittura potrebbe essere surgelata, la pastella era troppo sottile, quasi tempura e c'era una fritturina anche negli antipasti, non è un mio locale, non conosco il proprietario, manco so chi è il cuoco o cuoca quindi non mi importa difendere a spada tratta, però visto che io ci ho mangiato e mi sono trovata molto bene dico il mio parere sulla qualità, è come se dicessi che secondo me da pappa reale le patatine sono surgelate perchè costano 3 euro anche se non le ho mai mangiate (sto facendo un esempio...eh però credo di rendere l'idea). Non mi arrabbio, ma sicuramente non trovo carino insinuare una cosa senza averla assaggiata solo in base al prezzo che come si vede anche dal conto finale potrebbe sembrare uno specchietto per le allodole, perchè solo per i 6 euro di servizio dovrei non rimetterci più piede  Valè...certe volte fai di una frase un poema...anche un pò fuori luogo...la mia era una mera considerazione...anche mettere il nome del rist di Ale in questo caso è molto fuori luogo.Anche perchè... le patatine da loro sono surgelate e non ho problemi a dirlo,però ti assicuro che non sono marroncine o bisunte di olio qundo le mangi..ma è un esempio anche questo........dipende da come vengono fatte. Nessuno ha insinuato sulla tua cena e sulla qualità delle cose che hai assaggiato...era solo una considerazione che ho fatto in seguito anche ad un dubbio di Cliath se non erro....quindi non vedo il problema di parlarne.... e...poi tranquilla...io non smitto proprio nessuno......ho di meglio da fare...lascio queste cose basse basse ad altri.......... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il vino era questo  e non lo Schulthauser,[img][/img] vero? Era il secondo, l'altro non mi pare l'avessero in carta 13 euro per lo Schulthauser al tavolo è veramente poco, hanno ricarichi tipo Le Ninfe, cioè più o meno i prezzi di vendita da asporto. Oppure si sono sbagliati. No secondo me era congelato  Scherzooooooo prima che arrivano gli smittamenti  Avevano poche etichette per regione, ma i ricarichi molto bassi in effetti oppure si sono sbagliati  Credo proprio di sì. Non dite loro che si sono sbagliati, però. Per curiosità brif, quanto costa in enoteca sui 10 euro? da come ha scritto mi sa di più
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Guarda che non me la sono presa, ma come potete vedere dal conto si capisce perchè la frittura costa 10 e non 13, il servizio costa 3. Ho potuto apprezzare la freschezza dei crudi e vi assicuro che difficilmente la frittura potrebbe essere surgelata, la pastella era troppo sottile, quasi tempura e c'era una fritturina anche negli antipasti, non è un mio locale, non conosco il proprietario, manco so chi è il cuoco o cuoca quindi non mi importa difendere a spada tratta, però visto che io ci ho mangiato e mi sono trovata molto bene dico il mio parere sulla qualità, è come se dicessi che secondo me da pappa reale le patatine sono surgelate perchè costano 3 euro anche se non le ho mai mangiate (sto facendo un esempio...eh però credo di rendere l'idea). Non mi arrabbio, ma sicuramente non trovo carino insinuare una cosa senza averla assaggiata solo in base al prezzo che come si vede anche dal conto finale potrebbe sembrare uno specchietto per le allodole, perchè solo per i 6 euro di servizio dovrei non rimetterci più piede  Valè...certe volte fai di una frase un poema...anche un pò fuori luogo...la mia era una mera considerazione...anche mettere il nome del rist di Ale in questo caso è molto fuori luogo.Anche perchè... le patatine da loro sono surgelate e non ho problemi a dirlo,però ti assicuro che non sono marroncine o bisunte di olio qundo le mangi..ma è un esempio anche questo........dipende da come vengono fatte. Nessuno ha insinuato sulla tua cena e sulla qualità delle cose che hai assaggiato...era solo una considerazione che ho fatto in seguito anche ad un dubbio di Cliath se non erro....quindi non vedo il problema di parlarne.... e...poi tranquilla...io non smitto proprio nessuno......ho di meglio da fare...lascio queste cose basse basse ad altri..........  Dai te la prendi troppo, io ho fatto solo un esempio, le patatine surgelate poi sono una cosa (nel 90% dei locali sono surgelate e so patate vojo di e va bene così) ma il pesce surgelato in un risto del genere mi sembra strano. Io poi non faccio poemi, ma ho fatto solo una battuta sullo smittamento, lo so che non sei tu a smittare, volevo solo ribadire che non si può capire se una cosa è surgelata solo perchè costa 2-3 euro in meno di altri posti, certo se costava 6 euro per me l'avevano presa dal cinese  , tutto qui e se ti ha disturbato il riferimento a Pappa Reale mi scuso, effettivamente dovevo prendere ad esempio un altro risto. Per me è chiusa qui, sono solo classici fraintendimenti che su internet capitano spesso. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
le patatine surgelate poi sono una cosa (nel 90% dei locali sono surgelate e so patate vojo di e va bene così)
mi dispiace ma ci sono anche le patatine surgelate fatte con pasta di patate, fiocchi di patate e altro , tipo farine varie. Leggi le confezioni al supermercato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
le patatine surgelate poi sono una cosa (nel 90% dei locali sono surgelate e so patate vojo di e va bene così)
mi dispiace ma ci sono anche le patatine surgelate fatte con pasta di patate, fiocchi di patate e altro , tipo farine varie. Leggi le confezioni al supermercato  Vabbè ora siamo OT  Per fortuna non le compro mai, odio friggere, però qualche volta ammetto di aver comprato patasnella e simila, ogni tanto devo accontentarlo il pupo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
mi dispiace ma ci sono anche le patatine surgelate fatte con pasta di patate, fiocchi di patate e altro , tipo farine varie. Leggi le confezioni al supermercato  Vabbè ora siamo OT  Per fortuna non le compro mai, odio friggere, però qualche volta ammetto di aver comprato patasnella e simila, ogni tanto devo accontentarlo il pupo  scusami per l'OT 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
mi dispiace ma ci sono anche le patatine surgelate fatte con pasta di patate, fiocchi di patate e altro , tipo farine varie. Leggi le confezioni al supermercato  Ancora un pò di OT; le patatine fatte con i fiocchi di patate sono ALLUCINANTI (tipo le McCann, schifoseeeee), idem le Orogel, forse le Findus si salvano, sapete, anche io c'ho il pupo da accontentare (quello piccolo, l'altro cresciuto si rifiuta di mangiarle)
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Il vino era questo  e non lo Schulthauser,[img][/img] vero? Era il secondo, l'altro non mi pare l'avessero in carta 13 euro per lo Schulthauser al tavolo è veramente poco, hanno ricarichi tipo Le Ninfe, cioè più o meno i prezzi di vendita da asporto. Oppure si sono sbagliati. No secondo me era congelato  Scherzooooooo prima che arrivano gli smittamenti  Avevano poche etichette per regione, ma i ricarichi molto bassi in effetti oppure si sono sbagliati  Credo proprio di sì. Non dite loro che si sono sbagliati, però. Per curiosità brif, quanto costa in enoteca sui 10 euro? 12 più o meno.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]