Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Baia di Ponente (Leggi 650 volte)
|
|
baronessa23
|
Non credo fosse surgelata era troppo croccante, però non essendo una estimatrice della frittura non ci metterei la mano sul fuoco  Se era molto croccante dubito anch'io che fosse surgelata; cmq se i calamari avevano i tentacoli, tutto ok, in caso contrario, gatta ci cova  Ma se la frittura surgelata viene fatta con un buon olio viene croccante lo stesso...l'ho sperimentata a casa Al supermercato poi la vendono anche con i tentacoli....quindi il dubbio resta  Vabbè Vale' era surgelata  , però scusami i primi di pesce stanno a 10 -11 euro e ti assicuro che non sono con roba surgelata, è la loro politica tenere i prezzi un po' + bassi e poi scusami, ma la frittura quanto deve costare?  Io l'ho vista a 12, ma 10 mi sembra un prezzo onesto, per me era fresca e si vedeva dal colore dei gamberi non avevano nulla di scuro e sappiamo bene che basta poco per farli scurire. Valè...non te la prendere...in fondo...mica li hai cucinati tu...dico solo che ci sono fritture e fritture...e se fatte bene (e anche surgelate) non hanno nessun coloretto nero etc etc... il food cost di un piatto in un locale dipende da tante cose...non è che una frittura o un primo costano ad esempio 10€ ovunque.......ci sono tante varianti da considerare...tra cui(non da meno) quanto un ristorante ci ricarica sopra...ci sono dei posti che sarebbero da chiudere  ...ma questo è un altro discorso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
la Chantilly, è panna!  e andiamo, finalmente una che lo dice...  Cmq avevo già risposto che lo sapevo è il cameriere che secondo me non lo sapeva o forse io ho dato per scontato che intendesse crema  ma sì, si scherza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Guarda che non me la sono presa, ma come potete vedere dal conto si capisce perchè la frittura costa 10 e non 13, il servizio costa 3. Ho potuto apprezzare la freschezza dei crudi e vi assicuro che difficilmente la frittura potrebbe essere surgelata, la pastella era troppo sottile, quasi tempura e c'era una fritturina anche negli antipasti, non è un mio locale, non conosco il proprietario, manco so chi è il cuoco o cuoca quindi non mi importa difendere a spada tratta, però visto che io ci ho mangiato e mi sono trovata molto bene dico il mio parere sulla qualità, è come se dicessi che secondo me da pappa reale le patatine sono surgelate perchè costano 3 euro anche se non le ho mai mangiate (sto facendo un esempio...eh però credo di rendere l'idea). Non mi arrabbio, ma sicuramente non trovo carino insinuare una cosa senza averla assaggiata solo in base al prezzo che come si vede anche dal conto finale potrebbe sembrare uno specchietto per le allodole, perchè solo per i 6 euro di servizio dovrei non rimetterci più piede 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Guarda che non me la sono presa, ma come potete vedere dal conto si capisce perchè la frittura costa 10 e non 13, il servizio costa 3. Ho potuto apprezzare la freschezza dei crudi e vi assicuro che difficilmente la frittura potrebbe essere surgelata, la pastella era troppo sottile, quasi tempura e c'era una fritturina anche negli antipasti, non è un mio locale, non conosco il proprietario, manco so chi è il cuoco o cuoca quindi non mi importa difendere a spada tratta, però visto che io ci ho mangiato e mi sono trovata molto bene dico il mio parere sulla qualità, è come se dicessi che secondo me da pappa reale le patatine sono surgelate perchè costano 3 euro anche se non le ho mai mangiate (sto facendo un esempio...eh però credo di rendere l'idea). Non mi arrabbio, ma sicuramente non trovo carino insinuare una cosa senza averla assaggiata solo in base al prezzo che come si vede anche dal conto finale potrebbe sembrare uno specchietto per le allodole, perchè solo per i 6 euro di servizio dovrei non rimetterci più piede  mala tua firma: + 3 Kg da gennaio 2008, grazie Daniela per avermeli passati! :-D non è aggiornata  io te ne volevo passare 12 di kg 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Hai ragione sono quasi 5!  Ora però la cambio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Hai ragione sono quasi 5!  Ora però la cambio sono curiosa di vederti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Hai ragione sono quasi 5!  Ora però la cambio sono curiosa di vederti  Forse giovedi...però non mi sono quotata perchè voglio essere sicura 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Hai ragione sono quasi 5!  Ora però la cambio sono curiosa di vederti  Forse giovedi...però non mi sono quotata perchè voglio essere sicura  sappi che oggi comunque prenoto per quelli sicuri così non rischiamo di non trovare posto. Poi chi vuole si può aggiungere se c'è posto, quindi decidi entro le 16 se puoi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Il vino era questo  e non lo Schulthauser,[img][/img] vero? Era il secondo, l'altro non mi pare l'avessero in carta 13 euro per lo Schulthauser al tavolo è veramente poco, hanno ricarichi tipo Le Ninfe, cioè più o meno i prezzi di vendita da asporto. Oppure si sono sbagliati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il vino era questo  e non lo Schulthauser,[img][/img] vero? Era il secondo, l'altro non mi pare l'avessero in carta 13 euro per lo Schulthauser al tavolo è veramente poco, hanno ricarichi tipo Le Ninfe, cioè più o meno i prezzi di vendita da asporto. Oppure si sono sbagliati. tocca andare alle Ninfe...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Il vino era questo  e non lo Schulthauser,[img][/img] vero? Era il secondo, l'altro non mi pare l'avessero in carta 13 euro per lo Schulthauser al tavolo è veramente poco, hanno ricarichi tipo Le Ninfe, cioè più o meno i prezzi di vendita da asporto. Oppure si sono sbagliati. No secondo me era surgelato  Scherzooooooo prima che arrivano gli smittamenti  Avevano poche etichette per regione, ma i ricarichi molto bassi in effetti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il vino era questo  e non lo Schulthauser,[img][/img] vero? Era il secondo, l'altro non mi pare l'avessero in carta 13 euro per lo Schulthauser al tavolo è veramente poco, hanno ricarichi tipo Le Ninfe, cioè più o meno i prezzi di vendita da asporto. Oppure si sono sbagliati. No secondo me era congelato  Scherzooooooo prima che arrivano gli smittamenti  Avevano poche etichette per regione, ma i ricarichi molto bassi in effetti oppure si sono sbagliati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Il vino era questo  e non lo Schulthauser,[img][/img] vero? Era il secondo, l'altro non mi pare l'avessero in carta 13 euro per lo Schulthauser al tavolo è veramente poco, hanno ricarichi tipo Le Ninfe, cioè più o meno i prezzi di vendita da asporto. Oppure si sono sbagliati. No secondo me era congelato  Scherzooooooo prima che arrivano gli smittamenti  Avevano poche etichette per regione, ma i ricarichi molto bassi in effetti oppure si sono sbagliati  Credo proprio di sì.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Il vino era questo  e non lo Schulthauser,[img][/img] vero? Era il secondo, l'altro non mi pare l'avessero in carta 13 euro per lo Schulthauser al tavolo è veramente poco, hanno ricarichi tipo Le Ninfe, cioè più o meno i prezzi di vendita da asporto. Oppure si sono sbagliati. No secondo me era congelato  Scherzooooooo prima che arrivano gli smittamenti  Avevano poche etichette per regione, ma i ricarichi molto bassi in effetti oppure si sono sbagliati  Credo proprio di sì. Non dite loro che si sono sbagliati, però.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Il vino era questo  e non lo Schulthauser,[img][/img] vero? Era il secondo, l'altro non mi pare l'avessero in carta 13 euro per lo Schulthauser al tavolo è veramente poco, hanno ricarichi tipo Le Ninfe, cioè più o meno i prezzi di vendita da asporto. Oppure si sono sbagliati. No secondo me era congelato  Scherzooooooo prima che arrivano gli smittamenti  Avevano poche etichette per regione, ma i ricarichi molto bassi in effetti oppure si sono sbagliati  Credo proprio di sì. Non dite loro che si sono sbagliati, però. Per curiosità brif, quanto costa in enoteca sui 10 euro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |