Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 16:11:11

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118814 Messaggi in 4937 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Roma & Dintorni
| | |-+  Baia di Ponente
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Va giù Stampa
Autore Discussione: Baia di Ponente  (Leggi 618 volte)
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale WWW
Re: Baia di Ponente
« Rispondi #30 Su: 05 Agosto, 2008, 12:04:30 »

Guarda che non me la sono presa, ma come potete vedere dal conto si capisce perchè la frittura costa 10 e non 13, il servizio costa 3. Ho potuto apprezzare la freschezza dei crudi e vi assicuro che  difficilmente la frittura potrebbe essere surgelata, la pastella era troppo sottile, quasi tempura e c'era una fritturina anche negli antipasti, non è un mio locale, non conosco il proprietario, manco so chi è il cuoco o cuoca quindi non mi importa difendere a spada tratta, però visto che io ci ho mangiato e mi sono trovata molto bene dico il mio parere sulla qualità, è come se dicessi che secondo me da pappa reale le patatine sono surgelate perchè costano 3 euro anche se non le ho mai mangiate (sto facendo un esempio...eh però credo di rendere l'idea). Non mi arrabbio, ma sicuramente non trovo carino insinuare una cosa senza averla assaggiata solo in base al prezzo che come si vede anche dal conto finale potrebbe sembrare uno specchietto per le allodole, perchè solo per i 6 euro di servizio dovrei non rimetterci più piede  Angry

Valè...certe volte fai di una frase un poema...anche un pò fuori luogo...la mia era una mera considerazione...anche mettere il nome del rist di Ale in questo caso è molto fuori luogo.Anche perchè...le patatine da loro sono surgelate e non ho problemi a dirlo,però ti assicuro che non sono marroncine o bisunte di olio qundo le mangi..ma è un esempio anche questo........dipende da come vengono fatte.
Nessuno ha insinuato sulla tua cena e sulla qualità delle cose che hai assaggiato...era solo una considerazione che ho fatto in seguito anche ad un dubbio di Cliath se non erro....quindi non vedo il problema di parlarne....

e...poi tranquilla...io non smitto proprio nessuno......ho di meglio da fare...lascio queste cose basse basse ad altri.......... Wink
Loggato

Molte persone entreranno    
ed usciranno dalla tua vita,   
ma soltanto i veri amici    
lasceranno impronte nel tuo cuore.

www.paginegialle.it/yourclub
http://baronessasenzacorona.blogspot.com/
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #31 Su: 05 Agosto, 2008, 12:08:41 »

Il vino era questo

e non lo Schulthauser,[img][/img]
vero?

Era il secondo, l'altro non mi pare l'avessero in carta
13 euro per lo Schulthauser al tavolo è veramente poco, hanno ricarichi tipo Le Ninfe,
cioè più o meno i prezzi di vendita da asporto.

Oppure si sono sbagliati.

No secondo me era congelato  Grin

Scherzooooooo prima che arrivano gli smittamenti  Grin Cheesy
Avevano poche etichette per regione, ma i ricarichi molto bassi in effetti

oppure  si sono sbagliati

Cheesy
Credo proprio di sì.
Non dite loro che si sono sbagliati, però.

Per curiosità brif, quanto costa in enoteca sui 10 euro?

da come ha scritto mi sa  di più
Loggato
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #32 Su: 05 Agosto, 2008, 12:31:38 »

Guarda che non me la sono presa, ma come potete vedere dal conto si capisce perchè la frittura costa 10 e non 13, il servizio costa 3. Ho potuto apprezzare la freschezza dei crudi e vi assicuro che  difficilmente la frittura potrebbe essere surgelata, la pastella era troppo sottile, quasi tempura e c'era una fritturina anche negli antipasti, non è un mio locale, non conosco il proprietario, manco so chi è il cuoco o cuoca quindi non mi importa difendere a spada tratta, però visto che io ci ho mangiato e mi sono trovata molto bene dico il mio parere sulla qualità, è come se dicessi che secondo me da pappa reale le patatine sono surgelate perchè costano 3 euro anche se non le ho mai mangiate (sto facendo un esempio...eh però credo di rendere l'idea). Non mi arrabbio, ma sicuramente non trovo carino insinuare una cosa senza averla assaggiata solo in base al prezzo che come si vede anche dal conto finale potrebbe sembrare uno specchietto per le allodole, perchè solo per i 6 euro di servizio dovrei non rimetterci più piede  Angry

Valè...certe volte fai di una frase un poema...anche un pò fuori luogo...la mia era una mera considerazione...anche mettere il nome del rist di Ale in questo caso è molto fuori luogo.Anche perchè...le patatine da loro sono surgelate e non ho problemi a dirlo,però ti assicuro che non sono marroncine o  bisunte di olio qundo le mangi..ma è un esempio anche questo........dipende da come vengono fatte.
Nessuno ha insinuato sulla tua cena e sulla qualità delle cose che hai assaggiato...era solo una considerazione che ho fatto in seguito anche ad un dubbio di Cliath se non erro....quindi non vedo il problema di parlarne....

e...poi tranquilla...io non smitto proprio nessuno......ho di meglio da fare...lascio queste cose basse basse ad altri.......... Wink

Dai te la prendi troppo, io ho fatto solo un esempio, le patatine surgelate poi sono una cosa (nel 90% dei locali sono surgelate e so patate vojo di e va bene così) ma il pesce surgelato in un risto del genere mi sembra strano. Io poi non faccio poemi, ma ho fatto solo una battuta sullo smittamento, lo so che non sei tu a smittare, volevo solo ribadire che non si può capire se una cosa è surgelata solo perchè costa 2-3 euro in meno di altri posti, certo se costava 6 euro per me l'avevano presa dal cinese  Grin, tutto qui e se ti ha disturbato il riferimento a Pappa Reale mi scuso, effettivamente dovevo prendere ad esempio un altro risto. Per me è chiusa qui, sono solo classici fraintendimenti che su internet capitano spesso.  Kiss
Loggato

Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #33 Su: 05 Agosto, 2008, 12:44:19 »

le patatine surgelate poi sono una cosa (nel 90% dei locali sono surgelate e so patate vojo di e va bene così)

mi dispiace ma ci  sono anche le patatine  surgelate fatte con pasta di patate, fiocchi di patate  e altro , tipo farine varie.

Leggi le confezioni al  supermercato Sad
Loggato
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #34 Su: 05 Agosto, 2008, 12:53:58 »

le patatine surgelate poi sono una cosa (nel 90% dei locali sono surgelate e so patate vojo di e va bene così)

mi dispiace ma ci  sono anche le patatine  surgelate fatte con pasta di patate, fiocchi di patate  e altro , tipo farine varie.

Vabbè ora siamo OT  Grin
Per fortuna non le compro mai, odio friggere, però qualche volta ammetto di aver comprato patasnella e simila, ogni tanto devo accontentarlo il pupo  Cheesy
Loggato

Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #35 Su: 05 Agosto, 2008, 12:55:05 »

Vabbè ora siamo OT  Grin
Per fortuna non le compro mai, odio friggere, però qualche volta ammetto di aver comprato patasnella e simila, ogni tanto devo accontentarlo il pupo  Cheesy

scusami per  l'OT

Cheesy
Loggato
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #36 Su: 05 Agosto, 2008, 17:50:01 »

Ancora un pò di OT; le patatine fatte con i fiocchi di patate sono ALLUCINANTI (tipo le McCann, schifoseeeee), idem le Orogel, forse le Findus si salvano, sapete, anche io c'ho il pupo da accontentare (quello piccolo, l'altro cresciuto si rifiuta di mangiarle) Smiley
Loggato

La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla.
Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #37 Su: 06 Agosto, 2008, 09:41:36 »

Il vino era questo

e non lo Schulthauser,[img][/img]
vero?

Era il secondo, l'altro non mi pare l'avessero in carta
13 euro per lo Schulthauser al tavolo è veramente poco, hanno ricarichi tipo Le Ninfe,
cioè più o meno i prezzi di vendita da asporto.

Oppure si sono sbagliati.

No secondo me era congelato  Grin

Scherzooooooo prima che arrivano gli smittamenti  Grin Cheesy
Avevano poche etichette per regione, ma i ricarichi molto bassi in effetti

oppure  si sono sbagliati

Cheesy
Credo proprio di sì.
Non dite loro che si sono sbagliati, però.

Per curiosità brif, quanto costa in enoteca sui 10 euro?
12 più o meno.
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
Pagine: 1 2 [3] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: