Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: timballo siciliano di Palermo e dintorni (Leggi 757 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
a casa mia si fa con gli anellini! (buffo, al sud li trovi pure della barilla, qui prendo quelli di Libera Terra dalle terre liberate dalla mafia ) e senza prosciutto.
buono buono buono! e brava Rita!
anche io uso quelli di Libera Terra  Ma lo sapete che non l'ho mai vista come marca? sono andato a farmi un giro sul sito e penso che meritino almeno di essere provati. Dove li comprate a Roma, sono in vendita in qualche catena?  Sono molto buoni e soprattutto rimangono molto al dente, io li uso in inverno per le zuppe di verdura. Nella grande distribuzione, io li trovo alla Coop (ma non ce li hanno sempre)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ma lo sapete che non l'ho mai vista come marca? sono andato a farmi un giro sul sito e penso che meritino almeno di essere provati. Dove li comprate a Roma, sono in vendita in qualche catena?  io li trovo alla Coop e forse, se non ricordo male, ci sono anche alla GS (ma non sono sicura)
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma lo sapete che non l'ho mai vista come marca? sono andato a farmi un giro sul sito e penso che meritino almeno di essere provati. Dove li comprate a Roma, sono in vendita in qualche catena?  io li trovo alla Coop e forse, se non ricordo male, ci sono anche alla GS (ma non sono sicura) allora grazie anche a te! ne ho un paio di GS vicino a casa. Coop invece ciccia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
a casa mia si fa con gli anellini! (buffo, al sud li trovi pure della barilla, qui prendo quelli di Libera Terra dalle terre liberate dalla mafia ) e senza prosciutto.
Gli anellini di Libera Terra sono i più buoni che io abbia mai provato!!! ci impiegano una vita a cuocersi ma ne vale la pena!!!  ma sbaglio o si comprano all'equosolidale? nei supermercati non li ho mai visti.. invece nei negozi di equosolidale si' terre liberate dalla mafia
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
vammoriammazzato pure ar tappo - Scarlet ieri 8 dicembre
"A Checco je fa sangue" Scarlet oggi 11 dicembre
|
|
|
|
La donna cannone
|
libere terre dalla nonlibera mafia
ma come cazzarola si chiamava sta pasta..?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusa Rita, 'na domanda terra-terra: ma un formato così piccolo di pasta va bene per il timballo? Non è che si stracuoce rischiando un effetto finale tipo pappone?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Scusa Rita, 'na domanda terra-terra: ma un formato così piccolo di pasta va bene per il timballo? Non è che si stracuoce rischiando un effetto finale tipo pappone?
ma stai parlando degli anellini? pare di si' maria.. se loro lo fanno cosi' una ragione valida ci sara'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
quote author=La donna cannone link=topic=4900.msg113342#msg113342 date=1220603930] Scusa Rita, 'na domanda terra-terra: ma un formato così piccolo di pasta va bene per il timballo? Non è che si stracuoce rischiando un effetto finale tipo pappone?
ma stai parlando degli anellini? pare di si' maria.. se loro lo fanno cosi' una ragione valida ci sara' Immagino di si, mi era venuto solo questo dubbio per il formato di pasta piccolo. Io l'ho assaggiato nella versione con le zite, bbbbono da morì; ma tu 'sti anellini li hai provati?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
quote author=La donna cannone link=topic=4900.msg113342#msg113342 date=1220603930] Scusa Rita, 'na domanda terra-terra: ma un formato così piccolo di pasta va bene per il timballo? Non è che si stracuoce rischiando un effetto finale tipo pappone?
ma stai parlando degli anellini? pare di si' maria.. se loro lo fanno cosi' una ragione valida ci sara' Immagino di si, mi era venuto solo questo dubbio per il formato di pasta piccolo. Io l'ho assaggiato nella versione con le zite, bbbbono da morì; ma tu 'sti anellini li hai provati? no, anche io come te la versione con gli ziti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
terre liberate dalla mafia
a casa ne ho ancora un pacchetto ma al supermercato mai trovate o forse non ci ho fatto mai caso
proviene dall'equosolidale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Noxtromo
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
anche io uso quelli di Libera Terra  Ma lo sapete che non l'ho mai vista come marca? sono andato a farmi un giro sul sito e penso che meritino almeno di essere provati. Dove li comprate a Roma, sono in vendita in qualche catena?  Alla COOP o all'IperCoop io li ho sempre trovati i prodotti di libera terra
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]