Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ciao a tutti (Leggi 463 volte)
|
Valerio76
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Ciao a tutti. Sono Valerio, ho 31 anni (tra poco 32 sigh  ) Vivo a Roma in Via Panisperna e a Colleferro. Sposato da 6 anni ho due bimbi. Mi sono registrato per avere qualche dritta su qualche ristorante a Roma. Dove mi consigliate di postare per chiedere info? Grazie.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2008, 18:08:44 da Valerio76 »
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ciao Valerio, sei il benvenuto. Sei capitato nel posto giusto, per info puoi chiedere in area libera, mentre per leggere le segnalazioni degli altri utenti puoi vedere nelle sezioni di Mangiare a Roma e nel Lazio oppure nel sito dove troverai le schede dei ristoranti in alcune delle quali commenti degli utenti. Buon divertimento e sopratutto buon appetito!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
Ciao a tutti. Sono Valerio, ho 31 anni (tra poco 32 sigh  ) Vivo a Roma in Via Panisperna e a Colleferro. Sposato da 6 anni ho due bimbi. Mi sono registrato per avere qualche dritta su qualche ristorante a Roma. Dove mi consigliate di postare per chiedere info? Grazie. ciao vale',benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
nel dubbio un benvenuto non si rifiuta a nessuno. Benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Ciao Valerio benvenuto anche da parte mia! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Ciao a tutti. Sono Valerio, ho 31 anni (tra poco 32 sigh  ) Vivo a Roma in Via Panisperna e a Colleferro. Sposato da 6 anni ho due bimbi. Mi sono registrato per avere qualche dritta su qualche ristorante a Roma. Dove mi consigliate di postare per chiedere info? Grazie. ciao Valerio benvenuto a te e ai tuoi bimbi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Benvenuto Valerio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Benvenuto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Anfatti, aho' aspetto a dare il benvenuto appositamente per non ... e poi zac, invariabilmente 2 su 3 si smaterializzano al volo. Ora cambierò tecnica.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Non sono d'accordo, si è iscritto l'altro ieri ed è entrato anche ieri. Ce n'è di gente che entra solo ogni tanto! Io la definizione di "sparito" l'attribuirei ad un'assenza, dopo il o i messaggi iniziali, di almeno una decina di giorni. A proposito, oggi ho letto su un altro forum il coccodrillo di un celebre forumista.  chi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao valerio, benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |