Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Consiglio cena a Roma centro per compleanno (Leggi 275 volte)
|
Valerio76
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Salve. L'8 settembre sarà il mio compleanno (32 anni) pensavo di festeggiarlo domenica 7 per arrivare a brindare durante la mezzanotte. L'anno scorso sono stato al Brillo Parlante (conoscete?) vicino Piazza del Popolo e mi sono trovato benissimo. Quest'anno avevo occhiato la vineria il Chianti a due passi da Fontana di Trevi ma aimè è chiuso la domenica. Come budget 50 euro a persona di media sono ok ma pensavo di contattare prima il ristorante per fissare un menu e del vino da abbinare. Siamo tutti di buona forchetta ma soprattutto ce piace beve e bene! Cosa potete consigliarmi? Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
La zona deve essere per forza quella? l'8 settembre come il nostro Alexer3b? che buffo. Però lui è moooooooooolto più giovane  Guarda, lui o Fusty ti consiglieranno di sicuro bene. In zona io andrei dal Presidente ma ho idea che 50 euro non ti basteranno. E non credo siano possibili tavolate. In via dei panettieri (o come si chiama) c'è una piccola trattoria dove va sempre una mia amica della Cucina Italiana quando viene a Roma... se solo mi ricordassi come si chiama. Hai visto che razza di consigli ti ho dato? Preziosi eh? Metto in funzione il cervello e ci riprovo. Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
La zona deve essere per forza quella?
Quale zona? Trevi o piazza del Popolo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
La zona deve essere per forza quella?
Quale zona? Trevi o piazza del Popolo? rettifico: devono essere quelle?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Valerio76
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
La zona deve essere per forza quella? l'8 settembre come il nostro Alexer3b? che buffo. Però lui è moooooooooolto più giovane  Guarda, lui o Fusty ti consiglieranno di sicuro bene. In zona io andrei dal Presidente ma ho idea che 50 euro non ti basteranno. E non credo siano possibili tavolate. In via dei panettieri (o come si chiama) c'è una piccola trattoria dove va sempre una mia amica della Cucina Italiana quando viene a Roma... se solo mi ricordassi come si chiama. Hai visto che razza di consigli ti ho dato? Preziosi eh? Metto in funzione il cervello e ci riprovo. Ciao Per la zona va bene il centro, ho amici che vengono dal Colle così se gustano un bella vista. Il Presidente non è troppo sofisticata come cucina?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]