Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: la pasta di GAETANO FAELLA (Leggi 462 volte)
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
qualcuno sa se il pastificio di gaetano faella a ripreso a produrre pasta  qualcuno sa dove la posso trovare a roma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2008, 10:20:25 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
.....azzie. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Sposto io in negozi. Ah, l'incendio che ha colpito lo stabilimento non è stato così catastrofico, fortunatamente. Compro la loro pasta nello stesso negozio citato da Daniela. p.s. per Daniela Lo sai che la pasta me l'aveva fatta conoscere Mara, quella che conosciamo entrambi? p.s.2 vado a lavora'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Sposto io in negozi. Ah, l'incendio che ha colpito lo stabilimento non è stato così catastrofico, fortunatamente. Compro la loro pasta nello stesso negozio citato da Daniela. p.s. per Daniela Lo sai che la pasta me l'aveva fatta conoscere Mara, quella che conosciamo entrambi? p.s.2 vado a lavora' Mara Mara? ma lei è una che ci capisce davvero. La Faella è ottima, purtroppo i miei conchiglioni si sono rotti troppo ma sapore e consistenza sono da 10 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Sposto io in negozi. Ah, l'incendio che ha colpito lo stabilimento non è stato così catastrofico, fortunatamente. Compro la loro pasta nello stesso negozio citato da Daniela. p.s. per Daniela Lo sai che la pasta me l'aveva fatta conoscere Mara, quella che conosciamo entrambi? p.s.2 vado a lavora' Mara Mara? ma lei è una che ci capisce davvero. La Faella è ottima, purtroppo i miei conchiglioni si sono rotti troppo ma sapore e consistenza sono da 10  Mara Mara? Boh, quella che ho conosciuto da Hasekura quella volta che c'era pure la bloggarola fotografa fiamminga.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Sposto ora in negozi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Sposto io in negozi. Ah, l'incendio che ha colpito lo stabilimento non è stato così catastrofico, fortunatamente. Compro la loro pasta nello stesso negozio citato da Daniela. p.s. per Daniela Lo sai che la pasta me l'aveva fatta conoscere Mara, quella che conosciamo entrambi? p.s.2 vado a lavora' Mara Mara? ma lei è una che ci capisce davvero. La Faella è ottima, purtroppo i miei conchiglioni si sono rotti troppo ma sapore e consistenza sono da 10  Mara Mara? Boh, quella che ho conosciuto da Hasekura quella volta che c'era pure la bloggarola fotografa fiamminga. Lei, la Mara bloggarola ex bi-ristoratrice. Di lei dicevo che ci capisce davvero, riconosce la qualità
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]