Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: BASTAA! (Leggi 332 volte)
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
BASTAA!
« Su: 04 Agosto, 2008, 21:51:32 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
Re: BASTAA!
« Rispondi #2 Su: 04 Agosto, 2008, 21:56:26 » |
|
cu fu?  MEGLIO CHE TU NON SAPPIA!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
|
Giobbigiò
|
 |
« Rispondi #3 Su: 05 Agosto, 2008, 09:11:26 » |
|
...però quando si divora il pollo me fà tanto pena...poveraccia....l'omo non se l'è proprio filata de' pezzo sembra Wilma dei Flinston  c'è chi c'ha Leona Lewis, a noi ce tocca la Winehouse dei poveri eheheheh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
 |
« Rispondi #4 Su: 05 Agosto, 2008, 09:22:04 » |
|
quoto al 100% è l'incubo dell'estate altro che tormentone....e poi scusate............ma quella me la chiamate bella voce??? mi mette un'angoscia tutte le volte che la passano per radio.............. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #5 Su: 05 Agosto, 2008, 09:33:12 » |
|
ecco chi è...
dalla voce credevo che fosse un tipo completamente diverso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #6 Su: 05 Agosto, 2008, 09:50:11 » |
|
Se il brano che canta non fosse proposto 80.000 volte al giorno dalle radio forse verrebbe apprezzato di più, molto di più. Puoi dire tutto, che non ti piace il suo stile, che è una nana, che è paciocca, (e cmq era ora, mica bisogna esse belli pe' forza, no?) ma non che non sappia cantare, ha il suo stile, che può piacere o meno, ma le qualità canore ci stanno tutte. L'unica cosa che un pò mi dispiace è che primi in classifica, al suo posto, vorrei vedere gli Aram Quartet, che meritano veramente, tanto bravi ed anche tanto simpatici (vedi mio thread in sezione). Forse però non è così male che loro conquistino il successo in modo più graduale (hanno detto che, al contrario di Giusy, che scalpita per andare a Sanremo  loro la considerano solo come una delle tante possibilità, ma non certo una priorità, bravi, bene, avanti così), perchè spesso, dopo tutta 'sta caciara, si rischia di cadere nel dimenticatoio
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #7 Su: 05 Agosto, 2008, 11:28:52 » |
|
quoto al 100% è l'incubo dell'estate altro che tormentone....e poi scusate............ma quella me la chiamate bella voce??? mi mette un'angoscia tutte le volte che la passano per radio..............  non è una bella voce, ma è una voce con un timbro molto particolare e con un carattere molto forte! a me piace la canzone di tiziano ferro che fanno ascoltare per radio non è male non so se sia diventata un tormentone visto che la radio la ascolto poco; e se lo fosse rischiano di bruciarla in una stagione Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #8 Su: 05 Agosto, 2008, 16:37:43 » |
|
quoto al 100% è l'incubo dell'estate altro che tormentone....e poi scusate............ma quella me la chiamate bella voce??? mi mette un'angoscia tutte le volte che la passano per radio..............  non è una bella voce, ma è una voce con un timbro molto particolare e con un carattere molto forte! a me piace la canzone di tiziano ferro che fanno ascoltare per radio non è male non so se sia diventata un tormentone visto che la radio la ascolto poco; e se lo fosse rischiano di bruciarla in una stagione Il Biker mah.... si sente lontano un km che si sforza di imitare un timbro alla Amy winehouse...il risultato per me è penoso e fastidioso... EPPOI... pensavo fossimo usciti dalla logica dei "TORMENTONI DELL'ESTATE"..invece ancora non è così
|
|
|
|
|
Loggato
|
Jim Morrison
|
|
|
|
baronessa23
|
 |
« Rispondi #9 Su: 05 Agosto, 2008, 19:46:03 » |
|
quoto al 100% è l'incubo dell'estate altro che tormentone....e poi scusate............ma quella me la chiamate bella voce??? mi mette un'angoscia tutte le volte che la passano per radio..............  non è una bella voce, ma è una voce con un timbro molto particolare e con un carattere molto forte! a me piace la canzone di tiziano ferro che fanno ascoltare per radio non è male non so se sia diventata un tormentone visto che la radio la ascolto poco; e se lo fosse rischiano di bruciarla in una stagione Il Biker Forse è la prima volta che dissento con te messere...ma questa è davvero esagerata il testo della canzone non è male...ma lei è davvero eccessiva...sembra che si sforza davvero troppo...insomma non è naturale.......alla radio poi è un vero incubo... oggi stavo incolonnata nel traffico e facendo zapping radiofonico l'ho beccata contemporaneamente in ben 3 stazioni.........alla fine ho messo un cd  Inoltre su quello che ha scritto Blade sugli Aram Q...da una parte concordo...ma ricordati che lei è donna...e in un ambientino del genere con certi trucchetti se vuoi sfondare sfondi...e poi guarda un pò...sono uscite fuori le sue foto "osè" di prima mentre faceva la cassiera....chissà come mai le hanno fatte uscire proprio ora...tutta una bella trovata pubblicitaria non trovi??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #10 Su: 05 Agosto, 2008, 19:56:15 » |
|
quoto al 100% è l'incubo dell'estate altro che tormentone....e poi scusate............ma quella me la chiamate bella voce??? mi mette un'angoscia tutte le volte che la passano per radio..............  non è una bella voce, ma è una voce con un timbro molto particolare e con un carattere molto forte! a me piace la canzone di tiziano ferro che fanno ascoltare per radio non è male non so se sia diventata un tormentone visto che la radio la ascolto poco; e se lo fosse rischiano di bruciarla in una stagione Il Biker Forse è la prima volta che dissento con te messere...ma questa è davvero esagerata il testo della canzone non è male...ma lei è davvero eccessiva...sembra che si sforza davvero troppo...insomma non è naturale.......alla radio poi è un vero incubo... oggi stavo incolonnata nel traffico e facendo zapping radiofonico l'ho beccata contemporaneamente in ben 3 stazioni.........alla fine ho messo un cd  Inoltre su quello che ha scritto Blade sugli Aram Q...da una parte concordo...ma ricordati che lei è donna...e in un ambientino del genere con certi trucchetti se vuoi sfondare sfondi...e poi guarda un pò...sono uscite fuori le sue foto "osè" di prima mentre faceva la cassiera....chissà come mai le hanno fatte uscire proprio ora...tutta una bella trovata pubblicitaria non trovi???  le trovate pubblicitarie di questo tipo fanno effetto su chi vuole essere colpito. A me non fanno né caldo né freddo e non per questo ascolto le sue canzoni. Ci danno quello che ci meritiamo. Sta a noi rifiutarlo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
 |
« Rispondi #11 Su: 05 Agosto, 2008, 20:19:14 » |
|
quoto............il punto è che siamo arrivati davvero in basso per promuovere una cantante o simil tale... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite