Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
09 Gennaio, 2009, 23:15:45

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
120004 Messaggi in 5002 Discussioni da 605 Membri
Ultimo iscritto: IreneAdler
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Caffé Letterario
| | |-+  BASTAA!
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: BASTAA!  (Leggi 332 volte)
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
BASTAA!
« Su: 04 Agosto, 2008, 21:51:32 »

NON NE POSSO PIù DELLA VOCE RANTOLANTE DI QUELLA GIUSY! Sad Sad Sad
Angry Angry Angry Wink

Loggato

"siamo buoni  a nulla ma capaci di tutto"

Jim Morrison
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
Re: BASTAA!
« Rispondi #1 Su: 04 Agosto, 2008, 21:53:45 »

cu fu?  Smiley
Loggato
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #2 Su: 04 Agosto, 2008, 21:56:26 »

cu fu?  Smiley

MEGLIO CHE TU NON SAPPIA!!! Wink

Cheesy
Loggato

Jim Morrison
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #3 Su: 05 Agosto, 2008, 09:11:26 »

...però quando si divora il pollo me fà tanto pena...poveraccia....l'omo non se l'è proprio filata de' pezzo
sembra Wilma dei Flinston  Cheesy Cheesy Cheesy
c'è chi c'ha Leona Lewis, a noi ce tocca la Winehouse dei poveri
eheheheh
Loggato
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #4 Su: 05 Agosto, 2008, 09:22:04 »

Angry Angry Angry Wink

quoto al 100% è l'incubo dell'estate altro che tormentone....e poi scusate............ma quella me la chiamate bella voce???
mi mette un'angoscia tutte le volte che la passano per radio.............. Roll Eyes
Loggato

Molte persone entreranno    
ed usciranno dalla tua vita,   
ma soltanto i veri amici    
lasceranno impronte nel tuo cuore.

www.paginegialle.it/yourclub
http://baronessasenzacorona.blogspot.com/
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #5 Su: 05 Agosto, 2008, 09:33:12 »

ecco chi è...

dalla voce  credevo che fosse un tipo completamente diverso
Loggato
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #6 Su: 05 Agosto, 2008, 09:50:11 »

Se il brano che canta non fosse proposto 80.000 volte al giorno dalle radio forse verrebbe apprezzato di più, molto di più.
Puoi dire tutto, che non ti piace il suo stile, che è una nana, che è paciocca, (e cmq era ora, mica bisogna esse belli pe' forza, no?) ma non che non sappia cantare, ha il suo stile, che può piacere o meno, ma le qualità canore ci stanno tutte.
L'unica cosa che un pò mi dispiace è che primi in classifica, al suo posto, vorrei vedere gli Aram Quartet, che meritano veramente, tanto bravi ed anche tanto simpatici (vedi mio thread in sezione).
Forse però non è così male che loro conquistino il successo in modo più graduale (hanno detto che, al contrario di Giusy, che scalpita per andare a Sanremo Tongue loro la considerano solo come una delle tante possibilità, ma non certo una priorità, bravi, bene, avanti così), perchè spesso, dopo tutta 'sta caciara, si rischia di cadere nel dimenticatoio Undecided 
Loggato

La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla.
Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #7 Su: 05 Agosto, 2008, 11:28:52 »

Angry Angry Angry Wink

quoto al 100% è l'incubo dell'estate altro che tormentone....e poi scusate............ma quella me la chiamate bella voce???
mi mette un'angoscia tutte le volte che la passano per radio.............. Roll Eyes

non è una bella voce, ma è una voce con un timbro molto particolare e con un carattere molto forte!
a me piace
la canzone di tiziano ferro che fanno ascoltare per radio non è male
non so se sia diventata un tormentone visto che la radio la ascolto poco; e se lo fosse rischiano di bruciarla in una stagione

Il Biker
Loggato

Ridin' High, Livin' Free
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #8 Su: 05 Agosto, 2008, 16:37:43 »

Angry Angry Angry Wink

non è una bella voce, ma è una voce con un timbro molto particolare e con un carattere molto forte!
a me piace
non so se sia diventata un tormentone visto che la radio la ascolto poco; e se lo fosse rischiano di bruciarla in una stagione

Il Biker

mah....
si sente lontano un km che si sforza di imitare un timbro alla Amy winehouse...il risultato per me è penoso e fastidioso...

EPPOI...
pensavo fossimo usciti dalla logica dei "TORMENTONI DELL'ESTATE"..invece ancora non è così
Loggato

Jim Morrison
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

« Rispondi #9 Su: 05 Agosto, 2008, 19:46:03 »

Angry Angry Angry Wink

a me piace

Il Biker

Forse è la prima volta che dissento con te messere...ma questa è davvero esagerata
il testo della canzone non è male...ma lei è davvero eccessiva...sembra che si sforza davvero troppo...insomma non è naturale.......alla radio poi è un vero incubo...
oggi stavo incolonnata nel traffico e facendo zapping radiofonico l'ho beccata contemporaneamente in ben 3 stazioni.........alla fine ho messo un cd Wink

Inoltre su quello che ha scritto Blade sugli Aram Q...da una parte concordo...ma ricordati che lei è donna...e in un ambientino del genere con certi trucchetti se vuoi sfondare sfondi...e poi guarda un pò...sono uscite fuori le sue foto "osè" di prima mentre faceva la cassiera....chissà come mai le hanno fatte uscire proprio ora...tutta una bella trovata pubblicitaria non trovi??? Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Loggato

Molte persone entreranno    
ma soltanto i veri amici    

DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #10 Su: 05 Agosto, 2008, 19:56:15 »

Angry Angry Angry Wink

a me piace

Il Biker

Forse è la prima volta che dissento con te messere...ma questa è davvero esagerata
il testo della canzone non è male...ma lei è davvero eccessiva...sembra che si sforza davvero troppo...insomma non è naturale.......alla radio poi è un vero incubo...
oggi stavo incolonnata nel traffico e facendo zapping radiofonico l'ho beccata contemporaneamente in ben 3 stazioni.........alla fine ho messo un cd Wink

Inoltre su quello che ha scritto Blade sugli Aram Q...da una parte concordo...ma ricordati che lei è donna...e in un ambientino del genere con certi trucchetti se vuoi sfondare sfondi...e poi guarda un pò...sono uscite fuori le sue foto "osè" di prima mentre faceva la cassiera....chissà come mai le hanno fatte uscire proprio ora...tutta una bella trovata pubblicitaria non trovi??? Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

le  trovate  pubblicitarie  di questo  tipo fanno  effetto su chi  vuole  essere colpito. A me non fanno né  caldo né  freddo  e non per  questo  ascolto le  sue  canzoni.

Ci danno quello che ci meritiamo. Sta  a noi  rifiutarlo.
Loggato
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

« Rispondi #11 Su: 05 Agosto, 2008, 20:19:14 »

quoto............il punto è che siamo arrivati davvero in basso per promuovere una cantante o simil tale... Sad
Loggato

Molte persone entreranno    
ma soltanto i veri amici    

DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #12 Su: 05 Agosto, 2008, 20:22:52 »