Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Fassi (Leggi 710 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
 |
Re: Fassi
« Rispondi #15 Su: 05 Agosto, 2008, 15:12:16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
 |
« Rispondi #16 Su: 05 Agosto, 2008, 15:20:57 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
 |
« Rispondi #17 Su: 05 Agosto, 2008, 15:23:34 » |
|
non c'ho er fisico... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #18 Su: 05 Agosto, 2008, 15:24:30 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo  idem  e dire che non sono golosa poi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
 |
« Rispondi #19 Su: 05 Agosto, 2008, 15:25:08 » |
|
ma la "vecchia" cara buona e sfiziosissima caterinetta la fanno ancora?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #20 Su: 05 Agosto, 2008, 15:27:50 » |
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho visto sul sito la fanno ancora, che ricordi 
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #21 Su: 05 Agosto, 2008, 15:36:24 » |
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho visto sul sito la fanno ancora, che ricordi  ti fai la domanda, ti dai la risposta... e ti mandi pure a quel paese?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #22 Su: 05 Agosto, 2008, 15:37:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
 |
« Rispondi #23 Su: 05 Agosto, 2008, 16:16:39 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo  ...io un'ideuccia ce l'avrei...che dici? ti viene in mente nulla? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #24 Su: 05 Agosto, 2008, 16:21:27 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo  ...io un'ideuccia ce l'avrei...che dici? ti viene in mente nulla?  aderisco!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #25 Su: 05 Agosto, 2008, 16:25:30 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo  ...io un'ideuccia ce l'avrei...che dici? ti viene in mente nulla?  aderisco!!!  saresti stata il passo successivo se stefania avesse dato un cenno di vita! hihihi pvt
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #26 Su: 05 Agosto, 2008, 16:52:24 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo  ...io un'ideuccia ce l'avrei...che dici? ti viene in mente nulla?  aderisco!!!  saresti stata il passo successivo se stefania avesse dato un cenno di vita! hihihi pvt ok 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #27 Su: 05 Agosto, 2008, 17:59:59 » |
|
Applaud a Giobbigiò per avere aperto questo thread! Fassi secondo me è rimasta a Roma l'unica gelateria che antepone la sostanza all'apparenza, i gusti del gelato sfuso non sono tantissimi ma la qualità c'è tutta  ; quando era bambina e in seguito ragazzetta ci andavo sempe, quanti ricordi  Lo fanno ancora il Ninetto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
stefaniav
|
 |
« Rispondi #28 Su: 05 Agosto, 2008, 18:09:13 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo  ...io un'ideuccia ce l'avrei...che dici? ti viene in mente nulla?  aderisco!!!  saresti stata il passo successivo se stefania avesse dato un cenno di vita! hihihi pvt scusate eh  sembra che io sia collegata ma ho solo la finestra aperta sotto montagne di pallosissimi help file da tradurre... ora ho visto... ma a me verso (immagino) le 10-11 di mattina per dirla tutta mi attizza di più un bel kebab 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #29 Su: 05 Agosto, 2008, 18:10:31 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo  ...io un'ideuccia ce l'avrei...che dici? ti viene in mente nulla?  aderisco!!!  saresti stata il passo successivo se stefania avesse dato un cenno di vita! hihihi pvt scusate eh  sembra che io sia collegata ma ho solo la finestra aperta sotto montagne di pallosissimi help file da tradurre... ora ho visto... ma a me verso (immagino) le 10-11 di mattina per dirla tutta mi attizza di più un bel kebab  si lo so che stai a lavorà e non è che ci snobbi! E cmq io il sampietrino lo proponevo per pranzo...quindi non dovresti rinunciare al tuo kebab....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |