Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Fassi (Leggi 700 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
 |
Re: Fassi
« Rispondi #30 Su: 05 Agosto, 2008, 18:11:29 » |
|
Applaud a Giobbigiò per avere aperto questo thread! Fassi secondo me è rimasta a Roma l'unica gelateria che antepone la sostanza all'apparenza, i gusti del gelato sfuso non sono tantissimi ma la qualità c'è tutta  ; quando era bambina e in seguito ragazzetta ci andavo sempe, quanti ricordi  Lo fanno ancora il Ninetto? l'unica mi pare troppo, una delle poche suona meglio non credi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #31 Su: 06 Agosto, 2008, 00:54:36 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo  ...io un'ideuccia ce l'avrei...che dici? ti viene in mente nulla?  aderisco!!!  saresti stata il passo successivo se stefania avesse dato un cenno di vita! hihihi pvt scusate eh  sembra che io sia collegata ma ho solo la finestra aperta sotto montagne di pallosissimi help file da tradurre... ora ho visto... ma a me verso (immagino) le 10-11 di mattina per dirla tutta mi attizza di più un bel kebab  si lo so che stai a lavorà e non è che ci snobbi! E cmq io il sampietrino lo proponevo per pranzo...quindi non dovresti rinunciare al tuo kebab.... Invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia, quindi si potrebbe anche fare: prima sampietrino, poi kebab. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #32 Su: 06 Agosto, 2008, 09:31:23 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo  ...io un'ideuccia ce l'avrei...che dici? ti viene in mente nulla?  aderisco!!!  saresti stata il passo successivo se stefania avesse dato un cenno di vita! hihihi pvt scusate eh  sembra che io sia collegata ma ho solo la finestra aperta sotto montagne di pallosissimi help file da tradurre... ora ho visto... ma a me verso (immagino) le 10-11 di mattina per dirla tutta mi attizza di più un bel kebab  si lo so che stai a lavorà e non è che ci snobbi! E cmq io il sampietrino lo proponevo per pranzo...quindi non dovresti rinunciare al tuo kebab.... Invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia, quindi si potrebbe anche fare: prima sampietrino, poi kebab.  basta che il sanpietrino non me lo tirate in testa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #33 Su: 06 Agosto, 2008, 09:32:34 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo  ...io un'ideuccia ce l'avrei...che dici? ti viene in mente nulla?  aderisco!!!  saresti stata il passo successivo se stefania avesse dato un cenno di vita! hihihi pvt scusate eh  sembra che io sia collegata ma ho solo la finestra aperta sotto montagne di pallosissimi help file da tradurre... ora ho visto... ma a me verso (immagino) le 10-11 di mattina per dirla tutta mi attizza di più un bel kebab  si lo so che stai a lavorà e non è che ci snobbi! E cmq io il sampietrino lo proponevo per pranzo...quindi non dovresti rinunciare al tuo kebab.... Invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia, quindi si potrebbe anche fare: prima sampietrino, poi kebab.  basta che il sanpietrino non me lo tirate in testa  No però virtualmente si e anche a me...gli smittatori notturni eheheh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #34 Su: 06 Agosto, 2008, 09:46:49 » |
|
Eccoli i ninetti, li fanno ancoraaa!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #35 Su: 06 Agosto, 2008, 09:50:48 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #36 Su: 06 Agosto, 2008, 09:57:48 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #37 Su: 06 Agosto, 2008, 10:07:12 » |
|
comunque 'sto sanpietrino è favoloso, riproduzione azzeccatissima, i colori, la forma... mi vien voglia di assaggiarlo  ...io un'ideuccia ce l'avrei...che dici? ti viene in mente nulla?  aderisco!!!  saresti stata il passo successivo se stefania avesse dato un cenno di vita! hihihi pvt scusate eh  sembra che io sia collegata ma ho solo la finestra aperta sotto montagne di pallosissimi help file da tradurre... ora ho visto... ma a me verso (immagino) le 10-11 di mattina per dirla tutta mi attizza di più un bel kebab  si lo so che stai a lavorà e non è che ci snobbi! E cmq io il sampietrino lo proponevo per pranzo...quindi non dovresti rinunciare al tuo kebab.... Invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia, quindi si potrebbe anche fare: prima sampietrino, poi kebab.  basta che il sanpietrino non me lo tirate in testa  E perché mai? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #38 Su: 06 Agosto, 2008, 10:15:35 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #39 Su: 06 Agosto, 2008, 10:25:07 » |
|
Per una bici che non si muove? 
|
|
|
|
|
Loggato