Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: In&out (Leggi 720 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
 |
In&out
« Su: 05 Agosto, 2008, 18:59:36 » |
|
I Crocs, sia originali che taroccati sono out!!!! Era ora!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
Re: In&out
« Rispondi #1 Su: 05 Agosto, 2008, 19:02:06 » |
|
I Crocs, sia originali che taroccati sono out!!!! Era ora!!!  Me sa che ho capito che so'. Ma che quella specie de ciavatte de plastica orende?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
 |
« Rispondi #2 Su: 05 Agosto, 2008, 19:04:58 » |
|
I Crocs, sia originali che taroccati sono out!!!! Era ora!!!  .....si però sono comodissime!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
 |
« Rispondi #4 Su: 05 Agosto, 2008, 19:06:26 » |
|
I Crocs, sia originali che taroccati sono out!!!! Era ora!!!  .....si però sono comodissime! Però so' orende!!!!  Non so se siano comode...non le ho mai provate!!!Meglio le Birk del Biker!!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2008, 19:11:06 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
 |
« Rispondi #5 Su: 05 Agosto, 2008, 19:09:47 » |
|
I Crocs, sia originali che taroccati sono out!!!! Era ora!!!  .....si però sono comodissime! Però so' orende!!!!  veramente di pessimo gusto...quando le vedevo ai piedi di qualcuno,parlavo da solo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #6 Su: 05 Agosto, 2008, 19:16:16 » |
|
ma se siamo tutti d'accordo che sono "orende" ma chi le comprava allora?
|
|
|
|
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2008, 19:19:26 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
 |
« Rispondi #7 Su: 05 Agosto, 2008, 19:16:58 » |
|
le piu brutte che ho visto io sono bianche con le ciliegie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
 |
« Rispondi #9 Su: 05 Agosto, 2008, 19:36:42 » |
|
Non i forumisti di mdr, che sono in!!!! Tutti Gli altri si, però!!!  quelli del GR per esempio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
Giobbigiò
|
 |
« Rispondi #10 Su: 05 Agosto, 2008, 20:12:13 » |
|
Non i forumisti di mdr, che sono in!!!! Tutti Gli altri si, però!!!  quelli del GR per esempio  ma perchè, non sono gli stessi? allora non ho capito niente... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
 |
« Rispondi #11 Su: 05 Agosto, 2008, 20:18:02 » |
|
Ohhhhhhhhh mamma allora io sono proprio OUT li ho comprati lo scorso anno(taroccati of course..)...ma li uso per casa...sono iper comodi...........non ci andrei in giro manco morta...fanno molto americano con il calzino corto e bianco......... A natale negli usa te li tiravano dietro a 15$ non so se mi spiego........in Italia hanno tutt'altro prezzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
 |
« Rispondi #12 Su: 05 Agosto, 2008, 21:37:55 » |
|
Al lago, proprio oggi, li ho visti ai piedi di un signore di una certa età, verdi, arancioni e gialli. Erano solo buffi, non "orendi" e nell'insime, il signore in questione, tutto firmato Lacoste, era perfino elegante. Mi hanno fatto pensare al primissimo orologio Swatch multicolore, che vidi al polso di un mio amico, notoriamente uomo elegante e di buon gusto; io rimasi esterefatta perchè mi sembrò un oggetto di pessimo gusto...e invece; oggi, quel primo Swatch, vale una fortuna
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
 |
« Rispondi #13 Su: 06 Agosto, 2008, 01:04:38 » |
|
I Crocs, sia originali che taroccati sono out!!!! Era ora!!!  .....si però sono comodissime! Però so' orende!!!!  Non so se siano comode...non le ho mai provate!!!Meglio le Birk del Biker!!!  saranno brutte ma da quando le uso al lavoro i piedi non mi fanno più male..... alla modica cifra di 9 euro al discount. non male no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
 |
« Rispondi #14 Su: 06 Agosto, 2008, 01:24:23 » |
|
I Crocs, sia originali che taroccati sono out!!!! Era ora!!!  .....si però sono comodissime! Però so' orende!!!!  Non so se siano comode...non le ho mai provate!!!Meglio le Birk del Biker!!!  saranno brutte ma da quando le uso al lavoro i piedi non mi fanno più male..... alla modica cifra di 9 euro al discount. non male no? Le crocs nove euro?  ?? non è possibile!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6