Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: In&out (Leggi 721 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
Re: In&out
« Rispondi #15 Su: 06 Agosto, 2008, 01:30:03 » |
|
Quelle non originali si trovano ormai pure a 3 euro... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #17 Su: 06 Agosto, 2008, 01:40:11 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
 |
« Rispondi #18 Su: 06 Agosto, 2008, 01:47:16 » |
|
Io già fatto!!!! Pure tu però...sempre ore piccole piccole!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #19 Su: 06 Agosto, 2008, 01:49:15 » |
|
Io già fatto!!!! Pure tu però...sempre ore piccole piccole!!!  Già! E' l'unico momento della giornata in cui ci si può rilassare...peccato che la mattina non possa dormire quanto vorrei. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #21 Su: 06 Agosto, 2008, 09:55:30 » |
|
I Crocs, sia originali che taroccati sono out!!!! Era ora!!!  .....si però sono comodissime! Però so' orende!!!!  Non so se siano comode...non le ho mai provate!!!Meglio le Birk del Biker!!!  saranno brutte ma da quando le uso al lavoro i piedi non mi fanno più male..... alla modica cifra di 9 euro al discount. non male no? Le crocs nove euro?  ?? non è possibile!!!!! Quelle taroccate si, originali hanno tutt'altro prezzo! Spero le mandino al macero, non ne posso più di vedermele davanti, le vendono tuttiiiiiii. Pensate che una coppia di amici mi ha chiesto se volevo comprarle (avendo loro 2 femmine cui hanno presto 'sti coccodrilli del cavolo originali) ma io ho glissato, pensando "meglio le mie belle infradito di Betty Boop, vuoi mettere?". Certo, mi hanno lasciato una ferita sul piede che ancora si vede (bianca sul piede abbronzato è allucinante), ma non c'è paragone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #22 Su: 06 Agosto, 2008, 10:01:58 » |
|
Cioè...vorresti dire che in questo momento tu stai ancora dormendo mentre io sono in piedi da 3 ore? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #23 Su: 06 Agosto, 2008, 10:17:13 » |
|
Cioè...vorresti dire che in questo momento tu stai ancora dormendo mentre io sono in piedi da 3 ore?  io da 4 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #24 Su: 06 Agosto, 2008, 10:18:51 » |
|
Cioè...vorresti dire che in questo momento tu stai ancora dormendo mentre io sono in piedi da 3 ore?  io da 4  Io da 3 e mezza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
 |
« Rispondi #25 Su: 06 Agosto, 2008, 10:24:41 » |
|
Cioè...vorresti dire che in questo momento tu stai ancora dormendo mentre io sono in piedi da 3 ore?  io da 4  Io da 3 e mezza. bugiardo
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #26 Su: 06 Agosto, 2008, 10:26:21 » |
|
Cioè...vorresti dire che in questo momento tu stai ancora dormendo mentre io sono in piedi da 3 ore?  io da 4  Io da 3 e mezza. bugiardo Ah è vero, erano due e mezza, ho fatto male i conti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #27 Su: 06 Agosto, 2008, 10:46:27 » |
|
Cioè...vorresti dire che in questo momento tu stai ancora dormendo mentre io sono in piedi da 3 ore?  io da 4  Io da 3 e mezza. bugiardo Ah è vero, erano due e mezza, ho fatto male i conti. cosa sono questi scambi/teatrini alla FOP?  ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #28 Su: 06 Agosto, 2008, 10:46:56 » |
|
Cioè...vorresti dire che in questo momento tu stai ancora dormendo mentre io sono in piedi da 3 ore?  io da 4  Io da 3 e mezza. bugiardo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
 |
« Rispondi #29 Su: 06 Agosto, 2008, 10:54:17 » |
|
Cioè...vorresti dire che in questo momento tu stai ancora dormendo mentre io sono in piedi da 3 ore?  io da 4  Io da 3 e mezza. bugiardo Ah è vero, erano due e mezza, ho fatto male i conti. cosa sono questi scambi/teatrini alla FOP?  ?  ci scusi sa, a volte ci facciam prendere un po troppo la mano!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
 |