Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: In&out (Leggi 717 volte)
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
 |
Re: In&out
« Rispondi #60 Su: 06 Agosto, 2008, 17:43:26 » |
|
ciao mara aspetta che voglio.... Non puoi!!!!  e nemmeno io!!!!  no no....io puo  io invece non ho capito un piffero...  sccccccc!se ti sente DanielaDiiii,comincia a dire che anche tu non capisci e non vieni capita  si parlava di applausini...
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
 |
« Rispondi #61 Su: 06 Agosto, 2008, 17:45:58 » |
|
ciao mara aspetta che voglio.... Non puoi!!!!  e nemmeno io!!!!  no no....io puo  ora può anche io... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
 |
« Rispondi #62 Su: 06 Agosto, 2008, 17:46:16 » |
|
ciao mara aspetta che voglio.... Non puoi!!!!  e nemmeno io!!!!  no no....io puo  io invece non ho capito un piffero...  sccccccc!se ti sente DanielaDiiii,comincia a dire che anche tu non capisci e non vieni capita  si parlava di applausini... aaaaaahhhhhhhh.....è che dai coccodrilli al magnum double caramel me so n'attimo persa! Ok ok, presente e operativa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #63 Su: 06 Agosto, 2008, 17:54:08 » |
|
O meglio, di un Magnum.  double caramel pleaseeeeeeee! Temo che abbiate capito "la magnum" sbagliata  secondo me hanno capito ma il dolce resta il dolce  Bravo Fop!  Mi associo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #64 Su: 06 Agosto, 2008, 17:54:35 » |
|
ciao mara aspetta che voglio.... Non puoi!!!!  e nemmeno io!!!!  no no....io puo  io invece non ho capito un piffero...  sccccccc!se ti sente DanielaDiiii,comincia a dire che anche tu non capisci e non vieni capita  si parlava di applausini... aaaaaahhhhhhhh.....è che dai coccodrilli al magnum double caramel me so n'attimo persa! Ok ok, presente e operativa! Ecco...mò ho capito pure io. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #65 Su: 06 Agosto, 2008, 18:03:31 » |
|
O meglio, di un Magnum.  double caramel pleaseeeeeeee! Temo che abbiate capito "la magnum" sbagliata  secondo me hanno capito ma il dolce resta il dolce  Bravo Fop!  Mi associo.  e allora se mara e' daccordo e per rimanere IT,parliamo di dolci per voi in e out...... maraaa che dici? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
 |
« Rispondi #66 Su: 06 Agosto, 2008, 18:15:36 » |
|
O meglio, di un Magnum.  double caramel pleaseeeeeeee! Temo che abbiate capito "la magnum" sbagliata  secondo me hanno capito ma il dolce resta il dolce  Bravo Fop!  Mi associo.  e allora se mara e' daccordo e per rimanere IT,parliamo di dolci per voi in e out...... maraaa che dici?  Che bella idea!!!! Apriamo un nuovo 3d!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #67 Su: 06 Agosto, 2008, 18:19:16 » |
|
O meglio, di un Magnum.  double caramel pleaseeeeeeee! Temo che abbiate capito "la magnum" sbagliata  secondo me hanno capito ma il dolce resta il dolce  Bravo Fop!  Mi associo.  e allora se mara e' daccordo e per rimanere IT,parliamo di dolci per voi in e out...... maraaa che dici?  Che bella idea!!!! Apriamo un nuovo 3d!!! ....fallo tu.se lo inizio io sembra brutto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #68 Su: 06 Agosto, 2008, 18:21:05 » |
|
ciao mara aspetta che voglio.... Non puoi!!!!  e nemmeno io!!!!  no no....io puo  io invece non ho capito un piffero...  sccccccc!se ti sente DanielaDiiii,comincia a dire che anche tu non capisci e non vieni capita  si parlava di applausini... da mo che l'ho capito!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #69 Su: 06 Agosto, 2008, 18:23:02 » |
|
ciao mara aspetta che voglio.... Non puoi!!!!  e nemmeno io!!!!  no no....io puo  io invece non ho capito un piffero...  sccccccc!se ti sente DanielaDiiii,comincia a dire che anche tu non capisci e non vieni capita  si parlava di applausini... da mo che l'ho capito!!!  visto?pianin pianino........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
 |
« Rispondi #70 Su: 06 Agosto, 2008, 18:23:33 » |
|
ciao mara aspetta che voglio.... Non puoi!!!!  e nemmeno io!!!!  no no....io puo  io invece non ho capito un piffero...  sccccccc!se ti sente DanielaDiiii,comincia a dire che anche tu non capisci e non vieni capita  si parlava di applausini... da mo che l'ho capito!!!  visto?pianin pianino........ tana per me!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #71 Su: 06 Agosto, 2008, 18:24:38 » |
|
ciao mara aspetta che voglio.... Non puoi!!!!  e nemmeno io!!!!  no no....io puo  io invece non ho capito un piffero...  sccccccc!se ti sente DanielaDiiii,comincia a dire che anche tu non capisci e non vieni capita  si parlava di applausini... da mo che l'ho capito!!!  visto?pianin pianino........ tana per me! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #72 Su: 16 Agosto, 2008, 01:30:06 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2008, 01:31:38 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
 |
« Rispondi #73 Su: 28 Agosto, 2008, 23:03:54 » |
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #74 Su: 28 Agosto, 2008, 23:18:56 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
 |