Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Seconda sede de Il Gelato di Torcé (Leggi 434 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Mmmmhhh...vuol far concorrenza alla Fata2?  Comunque, entro fine mese ci passerň senz'altro. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Mmmmhhh...vuol far concorrenza alla Fata2?  Comunque, entro fine mese ci passerň senz'altro.  la Fata ne ha 3 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Mmmmhhh...vuol far concorrenza alla Fata2?  Comunque, entro fine mese ci passerň senz'altro.  la Fata ne ha 3  <Anche ToRCE' mi sa che ne ha 3 non ne ha 1 al c.comm.le roma est o porta di roma? Ricordo di averlo visto
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Mmmmhhh...vuol far concorrenza alla Fata2?  Comunque, entro fine mese ci passerň senz'altro.  la Fata ne ha 3  <Anche ToRCE' mi sa che ne ha 3 non ne ha 1 al c.comm.le roma est o porta di roma? Ricordo di averlo visto giusto, a Lunghezza + 2 in Spagna
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Mmmmhhh...vuol far concorrenza alla Fata2?  Comunque, entro fine mese ci passerň senz'altro.  la Fata ne ha 3  Sě, ma mi riferivo alla Fata2 perché č quella piů vicina a viale Aventino...
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Namo domani?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Namo domani? dopo sforno?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciň che, a mio parere, potrŕ rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Namo domani? dopo sforno? vi odio, con tutto il mio cuore, ma vi odio!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Namo domani? dopo sforno? vi odio, con tutto il mio cuore, ma vi odio!!!  č un si?  ?? perche tanto se sforno alle 22 chiude la cucina................e non possiamo piu ordinare nulla................................................
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciň che, a mio parere, potrŕ rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Namo domani? dopo sforno? vi odio, con tutto il mio cuore, ma vi odio!!!  č un si?  ?? perche tanto se sforno alle 22 chiude la cucina................e non possiamo piu ordinare nulla................................................ tanto lo chiedevi a brifazio no? io abito dalla parte opposta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Namo domani? dopo sforno? vi odio, con tutto il mio cuore, ma vi odio!!!  č un si?  ?? perche tanto se sforno alle 22 chiude la cucina................e non possiamo piu ordinare nulla................................................ tanto lo chiedevi a brifazio no? io abito dalla parte opposta  chiedevo a tutti e due visto che vi vedrň insieme! Pure noi mica siamo vicini mi sa... č che non ho mai mangiato il gelato di torcé!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Namo domani? dopo sforno? vi odio, con tutto il mio cuore, ma vi odio!!!  č un si?  ?? perche tanto se sforno alle 22 chiude la cucina................e non possiamo piu ordinare nulla................................................ tanto lo chiedevi a brifazio no? io abito dalla parte opposta  Appunto: per tornare, passi per il centro e a metŕ strada fai una sosta ristoratrice. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Namo domani? dopo sforno? vi odio, con tutto il mio cuore, ma vi odio!!!  č un si?  ?? perche tanto se sforno alle 22 chiude la cucina................e non possiamo piu ordinare nulla................................................ tanto lo chiedevi a brifazio no? io abito dalla parte opposta  Appunto: per tornare, passi per il centro e a metŕ strada fai una sosta ristoratrice.  basta poco che ce vo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il nostro agente segreto di zona m iha segnalato che Il Gelato di viale dell'Aeronautica chiude per ferie, ma nel frattempo Torcé ha aperto una nuova sede in viale Aventino 59 che rimarrŕ aperta in agosto. Chi la prova?  Namo domani? dopo sforno? vi odio, con tutto il mio cuore, ma vi odio!!!  č un si?  ?? perche tanto se sforno alle 22 chiude la cucina................e non possiamo piu ordinare nulla................................................ tanto lo chiedevi a brifazio no? io abito dalla parte opposta  chiedevo a tutti e due visto che vi vedrň insieme! Pure noi mica siamo vicini mi sa... č che non ho mai mangiato il gelato di torcé! allora da Sforno č molto piů vicino Torcč1, anche per me
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2