Pagine: 1 ... 7 8 [9]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: CENA del 20 NOVEMBRE 2006 "Diamo una dimensione all'evento" (Leggi 1434 volte)
|
Sautè
Ospite
|
Ho editato aggiungendo Rita e Fabio, mi pare che avevano dato la loro adesione.
Hai ragione, grazie Frabrì, sto cotto come una mela cotta... pardon noto che e' la seconda volta che omettete il mio nome dalla lista della cena... allora diteloooooooo chiaro chiaro e tondo tondo no?  Qui c'è qualcuno che fa la spia...  Nenti sacciu  Ahhhh coda di paglia eh??  Ti sbagli, da buona siciliana volevo solo sottolineare la mia estraneità alle tue allusioni.......chi è donna? come si chiama? chi la conosce? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Hai ragione, grazie Frabrì, sto cotto come una mela cotta... pardon noto che e' la seconda volta che omettete il mio nome dalla lista della cena... allora diteloooooooo chiaro chiaro e tondo tondo no?  Qui c'è qualcuno che fa la spia...  Nenti sacciu  Ahhhh coda di paglia eh??  Ti sbagli, da buona siciliana volevo solo sottolineare la mia estraneità alle tue allusioni.......chi è donna? come si chiama? chi la conosce?  Cambia nick, suggerisco Omertà!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sautè
Ospite
|
Hai ragione, grazie Frabrì, sto cotto come una mela cotta... pardon noto che e' la seconda volta che omettete il mio nome dalla lista della cena... allora diteloooooooo chiaro chiaro e tondo tondo no?  Qui c'è qualcuno che fa la spia...  Nenti sacciu  Ahhhh coda di paglia eh??  Ti sbagli, da buona siciliana volevo solo sottolineare la mia estraneità alle tue allusioni.......chi è donna? come si chiama? chi la conosce?  Cambia nick, suggerisco Omertà!!  non conosco il significato di questa parola 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Robbi, ti ricordi che all'altra cena,qualcuno lo riteneva somigliante a Tom Cruise?!? Mi sa che il vino è passato solo da un lato del tavolo  Nooo, Enrico e' molto piu' alto, e non sta sempre a piagnucolare...  ma scusa, quello non era Den Harrow?  Chi e' costui?  Ci fosse un film dove Tom Cruise non piagnucola...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
13- Baronessa(forse) accanto a chi mi vuole
Questo motivo varrebbe un viaggio MI-RM-MI ... Il Biker mica ho ancora capito accanto a chi dovrei essere io........ per ora ho solo capito che "Fenice" somiglia al cinghialotto di Tom Cruise..........  e confermo................. Messere...lo sai che mi faresti felice...pensa un pò....con te accanto il buon vecchio(si fa per dire)fenicetto...e il L@mpo...come dire mi sentirei al sicuro....e...of course...donna cannone di fronte....insomma un quadretto eccelso...  come ai vecchi tempi
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
|
Sautè
Ospite
|
|
|
|