Autore
|
Discussione: Giovedì 7 Agosto: abbiamo chiuso la cucina di Sforno! (Leggi 1551 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
vabbè, la soluzione di Master Mind è: - il guercio - DanielaD - lo storpio - Mi perdonerà ma io pe i nomi sono una frana, il +1 di Cliath - lo zoppo - robbi - il monco -Cliath - il sordo - Brifazio - il muto - Giuggiolag - il grosso - Stefano19 - il secco -StefaniaV - il lingualunga -Stefanob - il capitano - fenice72 ci siete andati abbastanza vicino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Per i "soprannomi" a un certo punto avevo finito gli handicap ed ho sparato a casaccio, niente di personale quindi Stefania!!  p.s. confermo la cacio e pepe di ieri sera era superba!! La migliore che ho assaggiato finora da Sforno. Chi fa l'elenco delle birre che ci siamo ingollati? Donatellaaaa, ho visto che prendevi appunti.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
- lo storpio - Mi perdonerà ma io pe i nomi sono una frana, il +1 di Cliath e MAGARI fosse solo per quello... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ad un certo punto abbiamo mandato anche un piccione viaggiatore alla sirena Naira, che si trovava su altri lidi, per augurarle ancora un felice compleanno!!  Per Bruno invece basta così, anche perchè non avevamo un piccione che conoscesse la strada per casa sua... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Bella serata quella di ieri, ovvia conclusione di un anno mangereccio (da quando sono attiva sul forum) che mi ha fatto conoscere tanta bella gente con la quale è sempre un piacere condividere questa fantastica passione che è il cibo. Condividere il cibo?  Sia le forchettate che ti beccheresti?  Allora è meglio che non sei venuto.  diglielo un po' quanto siamo stati bravi ieri, tutto in comune, piatti che passavano da una postazione all'altra e tornavano al proprietario ancora con qualcosa da gustare! Sì sì, è vero! Anzi, alla fine abbiamo anche dovuto lasciare qualcosa da quanto eravamo sazi... Davvero una bella serata, grazie a tutti! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Non conosco questo locale. Ma avevo sentito dire che è una mezza porcheria. Confermate?  più che altro è mal frequentato come avrai letto....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Non conosco questo locale. Ma avevo sentito dire che è una mezza porcheria. Confermate?  niente di che...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non conosco questo locale. Ma avevo sentito dire che è una mezza porcheria. Confermate?  niente di che... Ma nel panorama delle pizzerie romane come si colloca? Nella media o al di sotto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Non conosco questo locale. Ma avevo sentito dire che è una mezza porcheria. Confermate?  niente di che... Ma nel panorama delle pizzerie romane come si colloca? Nella media o al di sotto? ce ne sono di molto più buone
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non conosco questo locale. Ma avevo sentito dire che è una mezza porcheria. Confermate?  niente di che... Ma nel panorama delle pizzerie romane come si colloca? Nella media o al di sotto? ce ne sono di molto più buone Tipo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Non conosco questo locale. Ma avevo sentito dire che è una mezza porcheria. Confermate?  niente di che... Ma nel panorama delle pizzerie romane come si colloca? Nella media o al di sotto? ce ne sono di molto più buone Tipo? tante
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Per i "soprannomi" a un certo punto avevo finito gli handicap ed ho sparato a casaccio, niente di personale quindi Stefania!!  p.s. confermo la cacio e pepe di ieri sera era superba!! La migliore che ho assaggiato finora da Sforno. Chi fa l'elenco delle birre che ci siamo ingollati? Donatellaaaa, ho visto che prendevi appunti....  Ecco le tre che sono riuscita a segnare, in rigoroso ordine di arrivo: si tratta delle ultime bottiglie in tavola, per le precedenti chiedo aiuto a Brif. 1) Cittavecchia, una weizen di Trieste - 5° 2) Dolmen, rossa della Bretagna - 7° 3) Abbayè des Rocs, una bruna belga - 9° (le uiltime due gentilmente offerte dal 'capo'  ) P.S. il +1 è Federico 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2008, 13:49:33 da Cliath »
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Grazie a voi per la piacevole serata di ieri. Davvero piacevole!  Pizza cacio e pepe, da APPLAUSO  Buone vacanze a chi si appresta a farle. Yours, Lingualunga
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|