Autore
|
Discussione: Giovedì 7 Agosto: abbiamo chiuso la cucina di Sforno! (Leggi 1564 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Non conosco questo locale. Ma avevo sentito dire che è una mezza porcheria. Confermate?  niente di che... Ma nel panorama delle pizzerie romane come si colloca? Nella media o al di sotto? ce ne sono di molto più buone Tipo? tante Quali, fuori i nomi, please. p.s. impasto e condimenti a livelli di eccellenza, per cacio e pepe forse la migliore di sempre, solo leggermente meno sensazione di cremosità che nell'esperienza recente, ma superba. stracchino/speck cacio e pepe diavola greenwich equilibratissima poi le altre. la bruna belga era un tripel
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Non conosco questo locale. Ma avevo sentito dire che è una mezza porcheria. Confermate?  niente di che... Ma nel panorama delle pizzerie romane come si colloca? Nella media o al di sotto? ce ne sono di molto più buone Tipo? tante Quali, fuori i nomi, please.p.s. impasto e condimenti a livelli di eccellenza, per cacio e pepe forse la migliore di sempre, solo leggermente meno sensazione di cremosità che nell'esperienza recente, ma superba. stracchino/speckcacio e pepe diavola greenwich equilibratissima poi le altre. la bruna belga era un tripel non ricordo cosa devo dire io adesso lo so che io faccio sempre le scelte migliori 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Riker
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Bella mangiata e bella serata! Alla prossima dall'anonimo  Fede
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Non conosco questo locale. Ma avevo sentito dire che è una mezza porcheria. Confermate?  niente di che... Ma nel panorama delle pizzerie romane come si colloca? Nella media o al di sotto? ce ne sono di molto più buone Tipo? tante Quali, fuori i nomi, please.p.s. impasto e condimenti a livelli di eccellenza, per cacio e pepe forse la migliore di sempre, solo leggermente meno sensazione di cremosità che nell'esperienza recente, ma superba. stracchino/speckcacio e pepe diavola greenwich equilibratissima poi le altre. la bruna belga era un tripel non ricordo cosa devo dire io adesso lo so che io faccio sempre le scelte migliori  Scordarella.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Bella mangiata e bella serata! Alla prossima dall'anonimo  Fede scusa ma....chi sei?  c'eri pure tu?  scherzoooooooooo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
- il guercio - DanielaD - lo storpio - lo zoppo - robbi - il monco - Stefano_b - il sordo - - il muto - il grosso - Stefano19 - il secco -stefania - il lingualunga - giuggiolag - il capitano - fenice72 Vabbè, ho capito: manchiamo noi due, cioè i Cliath +1...mò vattela a pesca quale dei due è il sordo e quale il muto!  A meno che...non è che anche il cane in realtà è una persona ed il sordo è il vero cane? L'hanno detto da subito, ahoooooooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
- il guercio - DanielaD - lo storpio - lo zoppo - robbi - il monco - Stefano_b - il sordo - - il muto - il grosso - Stefano19 - il secco -stefania - il lingualunga - giuggiolag - il capitano - fenice72 Vabbè, ho capito: manchiamo noi due, cioè i Cliath +1...mò vattela a pesca quale dei due è il sordo e quale il muto!  A meno che...non è che anche il cane in realtà è una persona ed il sordo è il vero cane? L'hanno detto da subito, ahooooooooooooEhhhhhhhhhhhh... P.S. con lo stesso tono usato dagli speleologi di Mai dire Martedì ( http://www.youtube.com/watch?v=DjSPsXJLjAc)
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
- il guercio - DanielaD - lo storpio - lo zoppo - robbi - il monco - Stefano_b - il sordo - - il muto - il grosso - Stefano19 - il secco -stefania - il lingualunga - giuggiolag - il capitano - fenice72 Vabbè, ho capito: manchiamo noi due, cioè i Cliath +1...mò vattela a pesca quale dei due è il sordo e quale il muto!  A meno che...non è che anche il cane in realtà è una persona ed il sordo è il vero cane? L'hanno detto da subito, ahooooooooooooEhhhhhhhhhhhh... P.S. con lo stesso tono usato dagli speleologi di Mai dire Martedì ( http://www.youtube.com/watch?v=DjSPsXJLjAc) Che hai detto? Parla più forte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefano19
|
Bella serata quella di ieri, ovvia conclusione di un anno mangereccio (da quando sono attiva sul forum) che mi ha fatto conoscere tanta bella gente con la quale è sempre un piacere condividere questa fantastica passione che è il cibo. Condividere il cibo?  Sia le forchettate che ti beccheresti?  Allora è meglio che non sei venuto.  diglielo un po' quanto siamo stati bravi ieri, tutto in comune, piatti che passavano da una postazione all'altra e tornavano al proprietario ancora con qualcosa da gustare! seeeeeeeeeeeee io ho dato un pò a tutti ma in particolare da una persona non è tornato indietro niente.....tramoggia a tradimento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefano19
|
bella serata pochi ma buoni ma piacevolissima compagnia. grande rivelazione la pizza stracchino e speck, penso che alla riapertura sostituira la mia solita greenwich.... o quanto meno farò a turni alterni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
bella serata pochi ma buoni ma piacevolissima compagnia. grande rivelazione la pizza stracchino e speck, penso che alla riapertura sostituira la mia solita greenwich.... o quanto meno farò a turni alterni  l'ho già detto e lo ripeto.. è quella che ho preso io, faccio tendenza 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2008, 15:59:35 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
bella serata pochi ma buoni ma piacevolissima compagnia. grande rivelazione la pizza stracchino e speck, penso che alla riapertura sostituira la mia solita greenwich.... o quanto meno farò a turni alterni  l'ho già detto e lo ripeto.. è quella che ho preso io, faccio tendenza  Andiamo a vedere se la cucina di sforno a riaperto ed è tutto a posto? Tipo mercoledì della prossiam settimana?  Stefano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
bella serata pochi ma buoni ma piacevolissima compagnia. grande rivelazione la pizza stracchino e speck, penso che alla riapertura sostituira la mia solita greenwich.... o quanto meno farò a turni alterni  l'ho già detto e lo ripeto.. è quella che ho preso io, faccio tendenza  Andiamo a vedere se la cucina di sforno a riaperto ed è tutto a posto? Tipo mercoledì della prossiam settimana?  Stefano Tipo che me so' rimbambito completamente? Volevo proporre lunedì, ma qualcuna mi ha fatto gentilemente notare prima che commettessi l'ennessima gaffe, che lunedì SFORNO è chiuso  Ergo, se andrete da sforno la settimana prossima a me non resterà altro che rosicà 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Buongiorno anche a te Daniela  Mercoledì 17 andrebbe bene, così come venerdì 19, almeno per me  Daniela, scusa, ma se sei a dieta che gusto c'è andare da Sforno? Me so' perso 'n pezzo? So' arriìvato? Vado! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |