Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Olimpiadi (Leggi 811 volte)
|
|
Giobbigiò
|
semplice semplice: quali sono le discipline che seguirete di più? io, per i miei trascorsi, assolutamente nuoto e tuffi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Water Polo, imperdibile.
p.s. veramente ho pure praticato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Water Polo, imperdibile.
p.s. veramente ho pure praticato
come si pratica? In piscina coi cavallucci marini? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
guarda che è davvero una disciplina olimpica  mentre non lo è il pattinaggio a rotelle, sport in cui quasi tutti campioni mondiali sono italiani, ma non lo sa quasi nessuno  e in tv o sui giornali non si dice quasi mai
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
guarda che è davvero una disciplina olimpica  ma certo, e perchè sennò avrei postato il link?...ed è dopo essermi erudito che ho capito che svolanamento mi farei a guardare una partita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
guarda che è davvero una disciplina olimpica  mentre non lo è il pattinaggio a rotelle, sport in cui quasi tutti campioni mondiali sono italiani, ma non lo sa quasi nessuno  e in tv o sui giornali non si dice quasi mai Io lo sapevo, è stato il mio primo sport da piccola, a 4 anni già facevo le gare regionali, poi a 7 influenzata dalle compagnucce ho provato l'artistico a rotelle...non ero portata e ho abbandonato per sempre i pattini... Ho scritto questo perchè so che qui non c'è l'indiano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
guarda che è davvero una disciplina olimpica  mentre non lo è il pattinaggio a rotelle, sport in cui quasi tutti campioni mondiali sono italiani, ma non lo sa quasi nessuno  e in tv o sui giornali non si dice quasi mai Io lo sapevo, è stato il mio primo sport da piccola, a 4 anni già facevo le gare regionali, poi a 7 influenzata dalle compagnucce ho provato l'artistico a rotelle...non ero portata e ho abbandonato per sempre i pattini... Ho scritto questo perchè so che qui non c'è l'indiano  non ho capito... giocavi a badminton?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
guarda che è davvero una disciplina olimpica  mentre non lo è il pattinaggio a rotelle, sport in cui quasi tutti campioni mondiali sono italiani, ma non lo sa quasi nessuno  e in tv o sui giornali non si dice quasi mai daniela una domanda ma ancora si usano i pattini a quattro ruote bianchi??? io da piccola ero un'appassionata
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io guarderò la pallavolo, la ginnastica artistica, i tuffi, il canottaggio e il salto in alto che ho praticato fino ai 15 anni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
guarda che è davvero una disciplina olimpica  mentre non lo è il pattinaggio a rotelle, sport in cui quasi tutti campioni mondiali sono italiani, ma non lo sa quasi nessuno  e in tv o sui giornali non si dice quasi mai daniela una domanda ma ancora si usano i pattini a quattro ruote bianchi??? io da piccola ero un'appassionata certo, ma io no....  io uso questi: _large.jpg)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)