Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 15:33:17

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118810 Messaggi in 4937 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Area libera
| | |-+  Olimpiadi
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Va giù Stampa
Autore Discussione: Olimpiadi  (Leggi 817 volte)
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
Re: Olimpiadi
« Rispondi #30 Su: 08 Agosto, 2008, 19:54:39 »

Water Polo, imperdibile.

p.s. veramente ho pure praticato
come si pratica? In piscina coi cavallucci marini? Cheesy Cheesy
Cor pallone de plastica e la canoa.
mò te lo buco sto pallone!! Cheesy
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.

« Rispondi #31 Su: 08 Agosto, 2008, 19:56:34 »

Water Polo, imperdibile.

p.s. veramente ho pure praticato
come si pratica? In piscina coi cavallucci marini? Cheesy Cheesy
Cor pallone de plastica e la canoa.
mò te lo buco sto pallone!! Cheesy
E io ce n'ho un altro e un altro e un altro e un altro, pappappero.
Loggato

Smiley Cool Lips Sealed Grin Tongue Wink Cheesy

A gennaio si è ricominciato a parlarne con il sig. Fabrizio (il somelier)
che aveva tutto un suo pensiero che non sempre si accordava con
gli altri.
Raccomandata di tale R.D.P.
inpuntadipiedi
Monello di MdR

Genere: Femmina

« Rispondi #32 Su: 08 Agosto, 2008, 23:49:20 »

Seguirò tutto il possibile ma non perderò un salto dell'equitazione, nulla del completo e del dressage.
Lo sport ha occupato uno spazio molto importante della mia vita e conosco il lavoro e i sacrifici che ci sono nel bagaglio di un atleta che arriva alle Olimpiadi. Proprio per rispetto di questi, la politica tutta deve restarne fuori così come i diritti umani, sacri ed inviolabili, così sacri che secondo me non possono essere messi in discussione durante dei giochi, sia pure Olimpici.

La cerimonia d'apertura è stata veramente straordinaria ma, rispetto ad altre, meno emozionante.
Come ha scritto Fusty: "Un mix di tradizione, poesia e tecnologia da restare senza fiato" ma non c'era l'anima, il pathos, il brivido.

Il loro ripercorrere il cammino della storia di oltre 5.000 anni, però non ha previsto un pensiero a Mao. Una svista ban pesante che mi ha stupita.

Loggato
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

^_^ nota magnona

« Rispondi #33 Su: 09 Agosto, 2008, 11:10:52 »

Non seguirò niente perché tendenzailmente lo sport agonistico non mi interessa

Ma ho seguito a bocca aperta la cerimonia d'apertura, ed è stato lo spettacolo di massa più straordinario che abbia mai visto nella mia vita, meraviglioso. Un mix di tradizione, poesia e tecnologia da restare senza fiato

Sulla questione politica, io non organizzerei niente in paesi dove vige una dittatura. Ma il mondo dello sport si è sempre comportato diversamente (vedi olimpiadi a Mosca, Mondiali in Argentina e in Sudafrica ecc). Ma io sono un singolo, un privato, che per esempio per scelta personale non va neanche in vacanza in Paesi sotto dittature (per dirne una ho sempre rinunciato a viaggi a Cuba per questo motivo, e dio solo sa quanto mi piacerebbe andarci). Gli Stati però ragionano diversamente
Peraltro c'è anche da dire che sarebbe un po' ipocrita dire che non si può organizzare una Olimpiade in un posto, salvo poi farci ricchi affari, impiantarci fabbriche e comprarne i prodotti
D'accordissimo Antonio, sia sulla cerimonia, davvero splendida che sul resto del discorso. Ed i politici che all'ultimo momento chiedono agli atleti italiani di boicottare la cerimonia, così intanto loro si parano il sederino?

concordo pienamente...la cerimonia l'ho intravista a pranzo sullo schermo a mensa  Cheesy bella ma troppo artificiosa
Loggato

" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone Grin
"ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #34 Su: 09 Agosto, 2008, 16:28:28 »

La cerimonia d'apertura è stata veramente straordinaria ma, rispetto ad altre, meno emozionante.
Come ha scritto Fusty: "Un mix di tradizione, poesia e tecnologia da restare senza fiato" ma non c'era l'anima, il pathos, il brivido.

O forse il brivido non lo hai provato tu Cheesy
La migliore cerimonia di apertura della storia. Anzi, per venirti incontro ritiro il "la migliore", ma ribadisco "la più bella". Mai visto uno spettacolo del genere
Del resto io l'ho vista come un film, delle Olimpiadi in sè a me non importa una cippa leppa, tanto sono tutti dopati (compresi i cavalli Cheesy)

PS: il non aver citato Mao io lo vedo come un dato positivo, non negativo Wink
Loggato
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #35 Su: 09 Agosto, 2008, 16:30:50 »

la cerimonia l'ho intravista a pranzo sullo schermo a mensa

Ammazza, hai una pausa pranzo di tre ore, dalle 14 alle 17? Complimenti Cheesy
Loggato
fop
Monello di MdR

alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #36 Su: 10 Agosto, 2008, 21:58:40 »

guarda  che è davvero una disciplina olimpica  Wink

mentre non lo è  il pattinaggio a  rotelle, sport  in cui  quasi tutti campioni  mondiali sono  italiani, ma non lo sa quasi nessuno Sad
e in tv o sui  giornali  non si dice  quasi mai

daniela una domanda ma ancora si usano i pattini a quattro ruote bianchi??? io da piccola ero un'appassionata Grin Grin

certo, ma io no.... Wink

io uso questi:

sei tu Huh
Loggato

the show Must go On - (f.mercury)
CHI E' SENZA VIZI   E' SENZA VIRTU'
ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #37 Su: 10 Agosto, 2008, 22:05:53 »

mentre non lo è  il pattinaggio a  rotelle, sport  in cui  quasi tutti campioni  mondiali sono  italiani, ma non lo sa quasi nessuno Sad

daniela una domanda ma ancora si usano i pattini a quattro ruote bianchi??? io da piccola ero un'appassionata Grin Grin

certo, ma io no.... Wink

io uso questi:

sei tu Huh

in questa foto con i pattini no, ma cosa cambia? è come se fossi io
Loggato
fop
Monello di MdR

alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....

Vedi la scheda personale
« Rispondi #38 Su: 10 Agosto, 2008, 22:32:28 »

certo, ma io no.... Wink

io uso questi:

sei tu Huh

in questa foto con i pattini no, ma cosa cambia? è come se fossi io
bellissima,complimenti Cheesy Wink
Loggato

the show Must go On - (f.mercury)
CHI E' SENZA VIZI   E' SENZA VIRTU'
ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #39 Su: 14 Agosto, 2008, 19:21:39 »

ecco...per esempio non avrei creduto, ma il pianto incessante di D'Aniello mi ha davvero emozionato.
e le riprese subacquee delle bracciate della Pellegrini  o di Phelps mi hanno quasi provocato l'orgasmo  Shocked
Loggato
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare

Vedi la scheda personale
« Rispondi #40 Su: 14 Agosto, 2008, 19:26:13 »

semplice semplice: quali sono le discipline che seguirete di più?
io, per i miei trascorsi, assolutamente nuoto e tuffi
quoto, senza trascorsi Cheesy - l'anno prox dobbiamo assolutamente comprare i biglietti per Roma-
e poi ho seguito, come sempre, con passione, la scherma Smiley
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #41 Su: 14 Agosto, 2008, 19:39:12 »

Seguirò tutto il possibile ma non perderò un salto dell'equitazione, nulla del completo e del dressage.
Lo sport ha occupato uno spazio molto importante della mia vita e conosco il lavoro e i sacrifici che ci sono nel bagaglio di un atleta che arriva alle Olimpiadi. Proprio per rispetto di questi, la politica tutta deve restarne fuori così come i diritti umani, sacri ed inviolabili, così sacri che secondo me non possono essere messi in discussione durante dei giochi, sia pure Olimpici.

Il loro ripercorrere il cammino della storia di oltre 5.000 anni, però non ha previsto un pensiero a Mao. Una svista ban pesante che mi ha stupita.

che è il dressage? e poi hai tu un mini horse?- ora sono entrata in fissa con questa storia dei mini cavalli...-
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #42 Su: 14 Agosto, 2008, 19:40:59 »

quoto, senza trascorsi Cheesy - l'anno prox dobbiamo assolutamente comprare i biglietti per Roma-

amore... con me al tuo fianco non hai bisogno di biglietti per i mondiali  Wink
 Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #43 Su: 14 Agosto, 2008, 19:48:47 »

amore... con me al tuo fianco non hai bisogno di biglietti per i mondiali  Wink
 Cheesy Cheesy Cheesy
come sono felice di essere la tua amata Cheesy
Loggato

inpuntadipiedi
Monello di MdR

« Rispondi #44 Su: 14 Agosto, 2008, 21:52:38 »

che è il dressage? e poi hai tu un mini horse?- ora sono entrata in fissa con questa storia dei mini cavalli...-
Ciao kiki...il dressage è la massima disciplina equestre, la perfezione dell'addestramento e dell'ubbidienza che consente a cavallo e cavaliere da essere così insieme da poter "ballare" ed eseguire esercizi pazzeschi, perfino seguendo una musica; il tutto senza il minimo cenno di qualsiasi impulso da parte del cavaliere, quasi il cavallo fosse guidato dal pensiero.
In realtà è una disciplina durissima e difficile che, a questi livelli, fa venire i brividi e a me anche le lagrime.
Se avrai modo di assistere alla Kur di queste Olimpiadi potrai capire di cosa sto parlando.
Per maggiori informazioni leggi qui, http://it.wikipedia.org/wiki/Dressage...si parla anche della Kur
Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4 5 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: