Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: buone vacanzeeeeeee!!!! (Leggi 623 volte)
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
stanotte io e i miei amici spiegheremo la vela verso le isole eolie... auguro buone vacanze a tutti, a chi è già andato e a chi ancora deve andare, a chi sogna un mare esotico e a chi brama il freddo artico... buone passeggiate, nuotate, pedalate, risate, gavettoni, mangiate galattiche e sbornie indimenticabili... nel corso del mio viaggio, uno di questi giorni, al largo del mar mediterraneo guarderò il sole che sorge e brinderò anche alla vostra salute con un caffè fumante  buone vacanze amici! Roberta
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
stanotte io e i miei amici spiegheremo la vela verso le isole eolie... auguro buone vacanze a tutti, a chi è già andato e a chi ancora deve andare, a chi sogna un mare esotico e a chi brama il freddo artico... buone passeggiate, nuotate, pedalate, risate, gavettoni, mangiate galattiche e sbornie indimenticabili... nel corso del mio viaggio, uno di questi giorni, al largo del mar mediterraneo guarderò il sole che sorge e brinderò anche alla vostra salute con un caffè fumante  buone vacanze amici! Roberta dicci quale e noi penseremo a te  buone vacanze 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Auguri a te Robbi e a tutti quanti visto che sono anche io in partenza
Buona estate
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Buon viaggio cara, che ne diresti di tenere un diario di bordo e poi postarlo al tuo ritorno? daiiiii!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Buon viaggio cara, che ne diresti di tenere un diario di bordo e poi postarlo al tuo ritorno? daiiiii!!!!!  ... che ne diresti di cambiare spacciatore...? (uff, non lo so, vedremo...) ciao tesoro!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Buon viaggio cara, che ne diresti di tenere un diario di bordo e poi postarlo al tuo ritorno? daiiiii!!!!!  ... che ne diresti di cambiare spacciatore...? (uff, non lo so, vedremo...) ciao tesoro!!  non fare la difficile, basta poco che ce vò? Mica ti ho chiesto un romanzo... almeno manda un messaggio nella bottiglia!!  ciaoooooo!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Buon viaggio cara, che ne diresti di tenere un diario di bordo e poi postarlo al tuo ritorno? daiiiii!!!!!  ... che ne diresti di cambiare spacciatore...? (uff, non lo so, vedremo...) ciao tesoro!!  non fare la difficile, basta poco che ce vò? Mica ti ho chiesto un romanzo... almeno manda un messaggio nella bottiglia!!  ciaoooooo!!!!!!!  http://it.youtube.com/watch?v=MeQ2yXE1mpU
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Buone vacanze bella e salutaci le Eolie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
buon viaggio bella ragazza, io rimango qui a mantenere la postazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
Buon viaggio Robbi,
buone vacanze a te, a tutte le perosne che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e a quelle che ancora non conosco.
un sincero augurio, Stefano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ci state cacciando? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
buone vacanze! che meraviglia, la barca......
brava, brava, bravissima. Buon mare!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
io presidierò fino al 16...
cmq Buon viaggio a tutti quelli che sono in partenza...
RIPOSATEVI E DIVERTITEVI
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Attenta a non bucare le vele con i sigari.
Buone ferie e buon vento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|