Autore
|
Discussione: buone vacanzeeeeeee!!!! (Leggi 622 volte)
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
stanotte io e i miei amici spiegheremo la vela verso le isole eolie... auguro buone vacanze a tutti, a chi è già andato e a chi ancora deve andare, a chi sogna un mare esotico e a chi brama il freddo artico... buone passeggiate, nuotate, pedalate, risate, gavettoni, mangiate galattiche e sbornie indimenticabili... nel corso del mio viaggio, uno di questi giorni, al largo del mar mediterraneo guarderò il sole che sorge e brinderò anche alla vostra salute con un caffè fumante  buone vacanze amici! Roberta buone vacanze....anche io da questo momento sono in ferie....domenica si parte!!!!!!!!D 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
bella robbi le eolie sono stupende in barca! ti consiglio l'escursione sullo stromboli nottetempo...peccato che vai ora, una settimana fa c'era un mio collega simpatico di presidio al COA che vi avrebbe fatto fare un bel giro con tour magnereccio a memoria c'è una psticceria con terrazza stupenda ottima location ma media mentre vicino c'è una pasticceria tenuta da una vecchietta che è una vera goduria. c'è la pizzeria di un napoletano che non è male e okkio a puntalena...caro e discreto
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Grazie Daniela per questo link carinissimo!  come fai a postare tutta la scritta?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Grazie Daniela per questo link carinissimo!  come fai a postare tutta la scritta? fai la scritta, scegli il carattere che ti piace, clicchi su generate code e copi il codice sotto "For Glitter-Graphics.com and forums, use this BB code:" spero sia chiaro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2008, 19:30:07 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2008, 19:25:11 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2008, 19:27:27 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
 |