Autore
|
Discussione: buone vacanzeeeeeee!!!! (Leggi 621 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
Che carinooooooooo!  Ma le trovi tutte tu? carinissimo...mi insegni pure questo?  vai su http://www.letterjames.comfai le modifiche alle immagini a destra, clicca generate picture e poi copia incolla l'indirizzo dell'immagine che viene fuori (che puoi trovare cliccandoci sopra con il tasto destro e aprendo le proprietà) ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
grazie, sei un'ottima allieva 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
grazie, sei un'ottima allieva  Grazie, tu sei molto brava e precisa nel dare istruzioni in merito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Daniela: inesauribile fonte di risorse
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Buone ferie a chi le fa e a chi le farà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
pure brifazio c'è cascato!!!!! ihihih!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
pure brifazio c'è cascato!!!!! ihihih!!! io no,perche' non sono capace 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
pure brifazio c'è cascato!!!!! ihihih!!! io no,perche' non sono capace  ci sono le spiegazioni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
pure brifazio c'è cascato!!!!! ihihih!!! io no,perche' non sono capace  ci sono le spiegazioni  ......non le capisco,questa vacanza faro un corso di aggiornamento con un'amica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
pure brifazio c'è cascato!!!!! ihihih!!! io no,perche' non sono capace  ci sono le spiegazioni  ......non le capisco,questa vacanza faro un corso di aggiornamento con un'amica  vedi di non aggiornarti troppo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io sono già tornata... ma conto di farmi anche quest'anno un po' di Giglio a settembre... beata te che parti in barca... come posso convincere toyb a convertirsi alla barca a vela se tra un po' vomita facendo il bagno nella vasca?  - fra l'altro, rivelazione di questa vacanza in Salento: toyb non galleggia... certo non pensavo eguagliasse le mie doti di galleggiamento statico, in quanto appartenente alla specie della balenottera felice... ma cavolo! ha il peso specifico del piombo...-
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|