Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ordinaria follia (Leggi 274 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
 no questa ve la racconto il mio "direttore amministrativo" ieri venendo in ufficio (da fuori Roma) ha investito, con la macchina, un tasso. Lo ha raccolto (era morto) lo ha portato in ufficio e messo in frigorifero. Poi, se lo è portato via e stamattina ha raccontato che lo ha scuoiato e messo nel congelatore per poi mangiarselo. Trovo questa cosa orrenda e ridicola allo stesso tempo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ho parole...mi è solo salita la nausea 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sapessi a me
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
baronessa23
|
Al di là della cosa macabra....ma come si chiama Hannibal Lecter di secondo nome??? ma i tassi si mangiano???ma da che paese viene??? ma che schifo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Al di là della cosa macabra....ma come si chiama Hannibal Lecter di secondo nome??? ma i tassi si mangiano???ma da che paese viene??? ma che schifo  Ho pensato la stessa cosa, secondo me manco i cinesi li mangiano! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Al di là della cosa macabra....ma come si chiama Hannibal Lecter di secondo nome??? ma i tassi si mangiano???ma da che paese viene??? ma che schifo  Ho pensato la stessa cosa, secondo me manco i cinesi li mangiano!  I cinesi si mangiano cani e gatti(pare pure siano una leccornia....)...ma dei tassi proprio non l'ho mai sentita 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
diciamo che credo che tutto questo sia in linea con il suo personaggio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Al di là della cosa macabra....ma come si chiama Hannibal Lecter di secondo nome??? ma i tassi si mangiano???ma da che paese viene??? ma che schifo  Ho pensato la stessa cosa, secondo me manco i cinesi li mangiano!  I cinesi si mangiano cani e gatti(pare pure siano una leccornia....)...ma dei tassi proprio non l'ho mai sentita  Meno male che non hai elencato tutto, l'altra sera al tg hanno fatto vedere quello che vendono ai mercati in cina...spiedini fatti dei peggio insetti...ti dico solo che stavo cenando e ho smesso di colpo ho mangiato frutta dopo un'ora di training autogeno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Al di là della cosa macabra....ma come si chiama Hannibal Lecter di secondo nome??? ma i tassi si mangiano???ma da che paese viene??? ma che schifo  Ho pensato la stessa cosa, secondo me manco i cinesi li mangiano!  I cinesi si mangiano cani e gatti(pare pure siano una leccornia....)...ma dei tassi proprio non l'ho mai sentita  Meno male che non hai elencato tutto, l'altra sera al tg hanno fatto vedere quello che vendono ai mercati in cina...spiedini fatti dei peggio insetti...ti dico solo che stavo cenando e ho smesso di colpo ho mangiato frutta dopo un'ora di training autogeno  lo so bene mia cara...mio padre sono ben 15 anni che fa avanti e indietro con la Cina e ci ha raccontato le peggio cose in fatto di cibo e pulizia( che lascia molto a desiderare)...per questo ho evitato il racconto completo  tra l'altro dopo un pasto a base di queste schifezze è buona educazione fare un bel "ruttino" a dimostrazione del gradimento della cena...............che popolo strano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ricette per la carne di tasso si trovano in vecchi libri di cucina del settentrione. Italia. Ipotizzo che avrà un sapore simile a quello dell'istrice, che spero di poter provare a breve. http://tinyurl.com/6ma8ny
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 no questa ve la racconto il mio "direttore amministrativo" ieri venendo in ufficio (da fuori Roma) ha investito, con la macchina, un tasso. Lo ha raccolto (era morto) lo ha portato in ufficio e messo in frigorifero. Poi, se lo è portato via e stamattina ha raccontato che lo ha scuoiato e messo nel congelatore per poi mangiarselo. Trovo questa cosa orrenda e ridicola allo stesso tempo Permettimi di dissentire.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Divido il topic creandone uno su ricette.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 no questa ve la racconto il mio "direttore amministrativo" ieri venendo in ufficio (da fuori Roma) ha investito, con la macchina, un tasso. Lo ha raccolto (era morto) lo ha portato in ufficio e messo in frigorifero. Poi, se lo è portato via e stamattina ha raccontato che lo ha scuoiato e messo nel congelatore per poi mangiarselo. Trovo questa cosa orrenda e ridicola allo stesso tempo Permettimi di dissentire. ormai era morto, porello... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
 no questa ve la racconto il mio "direttore amministrativo" ieri venendo in ufficio (da fuori Roma) ha investito, con la macchina, un tasso. Lo ha raccolto (era morto) lo ha portato in ufficio e messo in frigorifero. Poi, se lo è portato via e stamattina ha raccontato che lo ha scuoiato e messo nel congelatore per poi mangiarselo. Trovo questa cosa orrenda e ridicola allo stesso tempo Permettimi di dissentire. ormai era morto, porello...  Anfatti, come l'istrice beccato da Sophia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2