Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ordinaria follia (Leggi 276 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
al di la dei gusti è assolutamente criticabile averlo portato in un ufficio che si occupa di sanita' pubblica e averlo messo in un frigo di questo ufficio
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
 no questa ve la racconto il mio "direttore amministrativo" ieri venendo in ufficio (da fuori Roma) ha investito, con la macchina, un tasso. Lo ha raccolto (era morto) lo ha portato in ufficio e messo in frigorifero. Poi, se lo è portato via e stamattina ha raccontato che lo ha scuoiato e messo nel congelatore per poi mangiarselo. Trovo questa cosa orrenda e ridicola allo stesso tempo Permettimi di dissentire. ho un padre cacciatore e a casa si mangia puntualmente cacciagione.....dal cinghiale al fagiano...io odio questi tipi di carne ma ammetto che tanti ne vanno ghiotti.il tasso probabilmente avra' quell'odioso sentore di selvatico che tanto mi da fastidio.deprecabile e' poi la scena che mi hai descitto..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
al di la dei gusti è assolutamente criticabile averlo portato in un ufficio che si occupa di sanita' pubblica e averlo messo in un frigo di questo ufficio
questo sì, infatti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 no questa ve la racconto il mio "direttore amministrativo" ieri venendo in ufficio (da fuori Roma) ha investito, con la macchina, un tasso. Lo ha raccolto (era morto) lo ha portato in ufficio e messo in frigorifero. Poi, se lo è portato via e stamattina ha raccontato che lo ha scuoiato e messo nel congelatore per poi mangiarselo. Trovo questa cosa orrenda e ridicola allo stesso tempo Permettimi di dissentire. ho un padre cacciatore e a casa si mangia puntualmente cacciagione.....dal cinghiale al fagiano...io odio questi tipi di carne ma ammetto che tanti ne vanno ghiotti.il tasso probabilmente avra' quell'odioso sentore di selvatico che tanto mi da fastidio.deprecabile e' poi la scena che mi hai descitto.....  Pare delicatamente selvatico, come l'istrice, in ogni caso se ben trattato non si sente per niente, come per le altre carni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]