Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: 111111 (Leggi 263 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
 |
111111
« Su: 12 Agosto, 2008, 17:25:55 » |
|
Apro questo topic solo perchè mi sono accorta che siamo a 111110 messaggi e voglio arrivare a 111111... sto diventando una maniaca dei numeri come i Cinesi e una cretina come la media dei giovani italiani - il prossimo passo in questa direzione, sarebbe aprire un topic su Lucignolo... spero di non arrivare mai a compierlo...  - baci baci baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
 |
Re: 111111
« Rispondi #1 Su: 12 Agosto, 2008, 21:19:53 » |
|
Apro questo topic solo perchè mi sono accorta che siamo a 111110 messaggi e voglio arrivare a 111111... sto diventando una maniaca dei numeri come i Cinesi e una cretina come la media dei giovani italiani - il prossimo passo in questa direzione, sarebbe aprire un topic su Lucignolo... spero di non arrivare mai a compierlo...  - baci baci baci la tua autocritica gia ti fa stare sopre la media....non preoccuparti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #2 Su: 13 Agosto, 2008, 21:15:30 » |
|
Apro questo topic solo perchè mi sono accorta che siamo a 111110 messaggi e voglio arrivare a 111111... sto diventando una maniaca dei numeri come i Cinesi e una cretina come la media dei giovani italiani - il prossimo passo in questa direzione, sarebbe aprire un topic su Lucignolo... spero di non arrivare mai a compierlo...  - baci baci baci la tua autocritica gia ti fa stare sopre la media....non preoccuparti  ci conosciamo poco- mea culpa... sono un'assenteista... ma non lo ero- però mi sei già simpatico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #3 Su: 14 Agosto, 2008, 17:36:51 » |
|
Apro questo topic solo perchè mi sono accorta che siamo a 111110 messaggi e voglio arrivare a 111111... sto diventando una maniaca dei numeri come i Cinesi e una cretina come la media dei giovani italiani - il prossimo passo in questa direzione, sarebbe aprire un topic su Lucignolo... spero di non arrivare mai a compierlo...  - baci baci baci la tua autocritica gia ti fa stare sopre la media....non preoccuparti  ci conosciamo poco- mea culpa... sono un'assenteista... ma non lo ero- però mi sei già simpatico  .....tu gia lo sei dal primo post visto....quando hai presentato la tua amica...non manchera' occasione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #4 Su: 14 Agosto, 2008, 19:39:32 » |
|
Apro questo topic solo perchè mi sono accorta che siamo a 111110 messaggi e voglio arrivare a 111111... sto diventando una maniaca dei numeri come i Cinesi e una cretina come la media dei giovani italiani - il prossimo passo in questa direzione, sarebbe aprire un topic su Lucignolo... spero di non arrivare mai a compierlo...  - baci baci baci la tua autocritica gia ti fa stare sopre la media....non preoccuparti  ci conosciamo poco- mea culpa... sono un'assenteista... ma non lo ero- però mi sei già simpatico  .....tu gia lo sei dal primo post visto....quando hai presentato la tua amica...non manchera' occasione  è nato un amore... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #5 Su: 14 Agosto, 2008, 19:53:30 » |
|
Apro questo topic solo perchè mi sono accorta che siamo a 111110 messaggi e voglio arrivare a 111111... sto diventando una maniaca dei numeri come i Cinesi e una cretina come la media dei giovani italiani - il prossimo passo in questa direzione, sarebbe aprire un topic su Lucignolo... spero di non arrivare mai a compierlo...  - baci baci baci la tua autocritica gia ti fa stare sopre la media....non preoccuparti  ci conosciamo poco- mea culpa... sono un'assenteista... ma non lo ero- però mi sei già simpatico  .....tu gia lo sei dal primo post visto....quando hai presentato la tua amica...non manchera' occasione  è nato un amore...  ma io già amo giorgio e sono fidanzata con toyb... ok che ho un cuore molto grande- anche un culo molto grande, se vogliamo essere precisi- però non posso essere la fidanzata di tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #6 Su: 17 Agosto, 2008, 20:44:33 » |
|
Apro questo topic solo perchè mi sono accorta che siamo a 111110 messaggi e voglio arrivare a 111111... sto diventando una maniaca dei numeri come i Cinesi e una cretina come la media dei giovani italiani - il prossimo passo in questa direzione, sarebbe aprire un topic su Lucignolo... spero di non arrivare mai a compierlo...  - baci baci baci la tua autocritica gia ti fa stare sopre la media....non preoccuparti  ci conosciamo poco- mea culpa... sono un'assenteista... ma non lo ero- però mi sei già simpatico  .....tu gia lo sei dal primo post visto....quando hai presentato la tua amica...non manchera' occasione  è nato un amore...  ma io già amo giorgio e sono fidanzata con toyb... ok che ho un cuore molto grande- anche un culo molto grande, se vogliamo essere precisi- però non posso essere la fidanzata di tutti  ...neanche io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #7 Su: 17 Agosto, 2008, 21:38:21 » |
|
Apro questo topic solo perchè mi sono accorta che siamo a 111110 messaggi e voglio arrivare a 111111... sto diventando una maniaca dei numeri come i Cinesi e una cretina come la media dei giovani italiani - il prossimo passo in questa direzione, sarebbe aprire un topic su Lucignolo... spero di non arrivare mai a compierlo...  - baci baci baci la tua autocritica gia ti fa stare sopre la media....non preoccuparti  ci conosciamo poco- mea culpa... sono un'assenteista... ma non lo ero- però mi sei già simpatico  .....tu gia lo sei dal primo post visto....quando hai presentato la tua amica...non manchera' occasione  è nato un amore...  ma io già amo giorgio e sono fidanzata con toyb... ok che ho un cuore molto grande- anche un culo molto grande, se vogliamo essere precisi- però non posso essere la fidanzata di tutti  ...neanche io  perchè già stai con daniela 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #8 Su: 18 Agosto, 2008, 12:28:03 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nastenka
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
 |
« Rispondi #9 Su: 19 Agosto, 2008, 17:19:13 » |
|
Chiaretta, andreai a giocare al Lotto il numero 63 - a questo punto Da Wikipedia:Cardinale Sessantatré Ordinale Sessantatreesimo, -a Fattorizzazione 63 = 32 × 7 Numero romano LXIII Numero binario 111111 Numero esadecimale 3F
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #10 Su: 19 Agosto, 2008, 19:26:12 » |
|
dovrei provare... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |