Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: A te...la dedico (Leggi 582 volte)
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
A te SMITTATORE NOTTURNO, perchè non ti presenti nel diurno scusa, ti diverti assai a smittare? ma di notte non è bello sognare? Forse non riesci a dormire permettimi di dissentire sul tuo modo di operare che non mi lascia oramai sperare in un tuo gioco onesto hai solo un pretesto la notte ti è amica ma Mdr ti è tutta nemica perchè non ti presenti davvero o codardo smittatore nero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
va be', ma dai ma con te chi ce la può avere? Con me ormai è una condanna  ma tu che male hai fatto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
ahahahahhahahah.....sei un mito. peccato solo che karma, smittatori e codardi non meritino nemmeno un attimo del tuo poetare. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
si la curiosità c'è, ma chi sarà? ieri ero a 254 oggi sono a 252, bah! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
si la curiosità c'è, ma chi sarà? ieri ero a 254 oggi sono a 252, bah!  tutti 2 di meno? allora è lo stesso/a.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
si la curiosità c'è, ma chi sarà? ieri ero a 254 oggi sono a 252, bah!  tutti 2 di meno? allora è lo stesso/a. può darsi, che tristezza
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
si la curiosità c'è, ma chi sarà? ieri ero a 254 oggi sono a 252, bah!  tutti 2 di meno? allora è lo stesso/a. può darsi, che tristezza ma no, perché? è come mettere in mano a qualcuno una pistola o come in America venderle liberamente e poi indignarsi se qualcuno la usa. Ci vuole il porto d'armi anche per il karma 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2008, 10:14:45 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ahahahahhahahah.....sei un mito. peccato solo che karma, smittatori e codardi non meritino nemmeno un attimo del tuo poetare.  Grazie mady, mi è uscita proprio spontanea, ogni mattina arrivo e ho uno smite, oggi 2 in meno ho trovato l'ispirazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
va be', ma dai ma con te chi ce la può avere? Con me ormai è una condanna  ma tu che male hai fatto? Non sarò simpatica, in fondo spesso mi sto antipatica da sola, peccato che non mi posso autosmittare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Grazie Ste, vi ho applaudito a tutte meno che ad arcy, l'ho fatto ieri e non me lo fa rifare  GUERRA ALLO SMITTATORE NEROOOOOO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Anche a me non lo fa fare perchè ho applaudito te, Stefania e Daniela ieri pomeriggio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato