Autore
|
Discussione: A te...la dedico (Leggi 583 volte)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
ci sono le Olimpiadi e io stò qui a perdermi dietro al karma... QUOTO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Grazie Ste, vi ho applaudito a tutte meno che ad arcy, l'ho fatto ieri e non me lo fa rifare  GUERRA ALLO SMITTATORE NEROOOOOO  grazie a tutt* anch'io faccio un giro globale quando mi ricordo è che, come dice giustamente Mady, uno spesso ha altri cavoletti per la testa e non ci penZa, ma cercherò di ricordarmene più spesso bacibaci e buona giornata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
laborshard
Esordiente
|
A te SMITTATORE NOTTURNO, perchè non ti presenti nel diurno scusa, ti diverti assai a smittare? ma di notte non è bello sognare? Forse non riesci a dormire permettimi di dissentire sul tuo modo di operare che non mi lascia oramai sperare in un tuo gioco onesto hai solo un pretesto la notte ti è amica ma Mdr ti è tutta nemica perchè non ti presenti davvero o codardo smittatore nero?
Non disperare...anche a me smittano a volte eppure non conosco quasi nessuno. Credo che il cecchino spari ciecamente. Comunque ti ho applaudito... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
A te SMITTATORE NOTTURNO, perchè non ti presenti nel diurno scusa, ti diverti assai a smittare? ma di notte non è bello sognare? Forse non riesci a dormire permettimi di dissentire sul tuo modo di operare che non mi lascia oramai sperare in un tuo gioco onesto hai solo un pretesto la notte ti è amica ma Mdr ti è tutta nemica perchè non ti presenti davvero o codardo smittatore nero?
Non disperare...anche a me smittano a volte eppure non conosco quasi nessuno. Credo che il cecchino spari ciecamente. Comunque ti ho applaudito...  Grazie ricambio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Allora forse mi smittano xchè cucino di c@@@a 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
io sono stata smittata di giorno, cambia qualcosa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
io sono stata smittata di giorno, cambia qualcosa? applaud anche a te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
io sono stata smittata di giorno, cambia qualcosa? per chi l'ha fatto no, non cambia nulla  ma nemmeno per te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
io sono stata smittata di giorno, cambia qualcosa? applaud anche a te  Ricambio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
baronessa23
|
mi sa che te sei fuori ma fuori de' brutto. Ho aperto il quote per chiederti come hai fatto ad usare quella scrittura colorata e tempestata di pietre preziose e luccicanti e mi è apparso il come  . Ma quanto tempo ci hai messo? dai, riconoscimi di aver ragione....sei persa  veramente chi ci ha attaccato sta mania è la cara Daniela D il link è: http://www.glitter-graphics.com/myspace/text_generator.phpci metti un attimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |