Autore
|
Discussione: A te...la dedico (Leggi 584 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Agosto, 2008, 17:14:33 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
la T, non si vuole proprio aprire...comunque si capisce 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Bravaaaaa!!!! hai preso molta confidenza con il nuovo PC! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Fabrizio ci fai un unico 3d con tutte i post con le scritte e i comandi? così lo ritroviamo?
Grazie!!!
Fai così, ne apri uno nuovo e duplichi i messaggi così non scontentiamo nessuno!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
dai che vi dico pure dove fare gli avatar 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
sennò lo apri tu e con pazienxza certosina copi i link e le spiegazioni con gli esempi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
A te SMITTATORE NOTTURNO, perchè non ti presenti nel diurno scusa, ti diverti assai a smittare? ma di notte non è bello sognare? Forse non riesci a dormire permettimi di dissentire sul tuo modo di operare che non mi lascia oramai sperare in un tuo gioco onesto hai solo un pretesto la notte ti è amica ma Mdr ti è tutta nemica perchè non ti presenti davvero o codardo smittatore nero?
bellissima!!! brava raissa....un modo elegante per mandare.... a quel posto il fetente.  ...ti mando il mio applausino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
sennò lo apri tu e con pazienxza certosina copi i link e le spiegazioni con gli esempi  potrei pure farlo perchè l'argomento mi interessa moltissimo, ma siccome ho versato un bicchiere di latte sulla tastiera, alcuni tasti non funzionano o funzionano troppo. Guarda cosa succede se spingo una sola volta il tasto "m" mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....  lo devo fermare in continuazione!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
va be', ma dai ma con te chi ce la può avere? Con me ormai è una condanna  ma tu che male hai fatto? il fascino della cattiva.....  va di moda sai? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
A te SMITTATORE NOTTURNO, perchè non ti presenti nel diurno scusa, ti diverti assai a smittare? ma di notte non è bello sognare? Forse non riesci a dormire permettimi di dissentire sul tuo modo di operare che non mi lascia oramai sperare in un tuo gioco onesto hai solo un pretesto la notte ti è amica ma Mdr ti è tutta nemica perchè non ti presenti davvero o codardo smittatore nero?
bellissima!!! brava raissa....un modo elegante per mandare.... a quel posto il fetente.  ...ti mando il mio applausino  Ciao Fop!!! buongiorno! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |