Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: A te...la dedico (Leggi 585 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
A te SMITTATORE NOTTURNO, perchè non ti presenti nel diurno scusa, ti diverti assai a smittare? ma di notte non è bello sognare? Forse non riesci a dormire permettimi di dissentire sul tuo modo di operare che non mi lascia oramai sperare in un tuo gioco onesto hai solo un pretesto la notte ti è amica ma Mdr ti è tutta nemica perchè non ti presenti davvero o codardo smittatore nero?
bellissima!!! brava raissa....un modo elegante per mandare.... a quel posto il fetente.  ...ti mando il mio applausino  Grazie Fop mi sono meritata anke un cornettino?  Scherzo...oggi sono davvero giù...  Mannaggia!!!!  pvt pure a me il pvt!  ok, però diverso  pvt
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Grazie Daniela... ci proverò sempre a Olimpiadi finite anche se, con il rientro dei bambini, avrò ancora meno tempo. Proverò a farci giocare loro. Adesso applauso di ringraziamento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
vabbe'....ma raissa  RAISSAAAA.......n'ce fa preoccupa'. vabbe' i corneti se li so' mangiati tutti(cci loro....),mo esco e ti porto un caffe' 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
vabbe'....ma raissa  RAISSAAAA.......n'ce fa preoccupa'. vabbe' i corneti se li so' mangiati tutti(cci loro....),mo esco e ti porto un caffe'  a saperlo... ho preso un orribile caffè alla macchinetta dell'ufficio ma tu hai un bar a p.zza massa carrara?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
vabbe'....ma raissa  RAISSAAAA.......n'ce fa preoccupa'. vabbe' i corneti se li so' mangiati tutti(cci loro....),mo esco e ti porto un caffe'  a saperlo... ho preso un orribile caffè alla macchinetta dell'ufficio ma tu hai un bar a p.zza massa carrara? ma non era chiuso x ferie 'sto bar?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
vabbe'....ma raissa  RAISSAAAA.......n'ce fa preoccupa'. vabbe' i corneti se li so' mangiati tutti(cci loro....),mo esco e ti porto un caffe'  a saperlo... ho preso un orribile caffè alla macchinetta dell'ufficio ma tu hai un bar a p.zza massa carrara? ma non era chiuso x ferie 'sto bar? io ancora non ho capito se ha un bar e qual'è 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
vabbe'....ma raissa  RAISSAAAA.......n'ce fa preoccupa'. vabbe' i corneti se li so' mangiati tutti(cci loro....),mo esco e ti porto un caffe'  a saperlo... ho preso un orribile caffè alla macchinetta dell'ufficio ma tu hai un bar a p.zza massa carrara? ma non era chiuso x ferie 'sto bar? ......non bivaccare tu!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
vabbe'....ma raissa  RAISSAAAA.......n'ce fa preoccupa'. vabbe' i corneti se li so' mangiati tutti(cci loro....),mo esco e ti porto un caffe'  a saperlo... ho preso un orribile caffè alla macchinetta dell'ufficio ma tu hai un bar a p.zza massa carrara? ma non era chiuso x ferie 'sto bar? io ancora non ho capito se ha un bar e qual'è  arcy......a settembre ci incontriamo in quella piazza e ti spiego tutto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
vabbe'....ma raissa  RAISSAAAA.......n'ce fa preoccupa'. vabbe' i corneti se li so' mangiati tutti(cci loro....),mo esco e ti porto un caffe'  a saperlo... ho preso un orribile caffè alla macchinetta dell'ufficio ma tu hai un bar a p.zza massa carrara? ma non era chiuso x ferie 'sto bar? io ancora non ho capito se ha un bar e qual'è  arcy......a settembre ci incontriamo in quella piazza e ti spiego tutto  e siamo a 3, è nato un altro amore!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
vabbe'....ma raissa  RAISSAAAA.......n'ce fa preoccupa'. vabbe' i corneti se li so' mangiati tutti(cci loro....),mo esco e ti porto un caffe'  a saperlo... ho preso un orribile caffè alla macchinetta dell'ufficio ma tu hai un bar a p.zza massa carrara? ma non era chiuso x ferie 'sto bar? io ancora non ho capito se ha un bar e qual'è  arcy......a settembre ci incontriamo in quella piazza e ti spiego tutto  e siamo a 3, è nato un altro amore!!  .....lo sai che ho occhi solo pert te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
vabbe'....ma raissa  RAISSAAAA.......n'ce fa preoccupa'. vabbe' i corneti se li so' mangiati tutti(cci loro....),mo esco e ti porto un caffe'  a saperlo... ho preso un orribile caffè alla macchinetta dell'ufficio ma tu hai un bar a p.zza massa carrara? ma non era chiuso x ferie 'sto bar? io ancora non ho capito se ha un bar e qual'è  arcy......a settembre ci incontriamo in quella piazza e ti spiego tutto  e siamo a 3, è nato un altro amore!!  .....lo sai che ho occhi solo pert te  Grazie caro ma non ci credo nemmeno se me lo dici in turcomanno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
vabbe'....ma raissa  RAISSAAAA.......n'ce fa preoccupa'. vabbe' i corneti se li so' mangiati tutti(cci loro....),mo esco e ti porto un caffe'  a saperlo... ho preso un orribile caffè alla macchinetta dell'ufficio ma tu hai un bar a p.zza massa carrara? ma non era chiuso x ferie 'sto bar? io ancora non ho capito se ha un bar e qual'è  arcy......a settembre ci incontriamo in quella piazza e ti spiego tutto  e siamo a 3, è nato un altro amore!!  .....lo sai che ho occhi solo pert te  Grazie caro ma non ci credo nemmeno se me lo dici in turcomanno  .....fai male a non crederci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
 |