Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Indirizzi gelaterie RM (Leggi 836 volte)
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
La Gelateria del Pigneto Via Pesaro 11
Alex
Grazie Alex, qualcuno me ne aveva parlato, ma mi era passato di mente e in più non avevo l'indirizzo. Very good tra l'altro ... Alex alex ne approfitto per ringraziarti: greed... bella esperienza  Ci sei stata ? E non me dici nulla ? 'Azzarola Dario ve avrebbe fatto assaggia' de tutto se me l'avessi detto ...  Alex lo ha fatto e l'ho scritto http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,4198.15.htmlMe l'ero perso ...  Sono contento ti sia piaciuto !  Alex PS : son od'accordissimo sul Pere e Gorgonzola ... assolutamente da antipasto ! Ah tra parentesi ... il suo gelato spesso finisce sulle tavole del Tordo Matto vista l'amicizia con Adriano ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
La Gelateria del Pigneto Via Pesaro 11
Alex
Grazie Alex, qualcuno me ne aveva parlato, ma mi era passato di mente e in più non avevo l'indirizzo. Very good tra l'altro ... Alex alex ne approfitto per ringraziarti: greed... bella esperienza  Ci sei stata ? E non me dici nulla ? 'Azzarola Dario ve avrebbe fatto assaggia' de tutto se me l'avessi detto ...  Alex lo ha fatto e l'ho scritto http://forum.menudiroma.com/index.php/topic,4198.15.htmlMe l'ero perso ...  Sono contento ti sia piaciuto !  Alex PS : son od'accordissimo sul Pere e Gorgonzola ... assolutamente da antipasto ! Ah tra parentesi ... il suo gelato spesso finisce sulle tavole del Tordo Matto vista l'amicizia con Adriano ...  Lui mi ha mostrato il menù di un evento a cui ha collaborato nell'ambito del quale ha accostato parecchi dei suoi gusti a pietanze salate: molto interessante! Sottolineo di nuovo la sua gentilizza e la disponibilità nonostante il caldo e l'ora di seconda serata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Questo l'avete mai provato?
Il mio gelato naturale via Romeo Rodriguez-Pereira, 170
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
oggi dalla fata:
cioccolato lapsang souchong crema di banana con croccante al sesamo crema lavanda e camomilla
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Cremeria Aurelia Via Aurelia, 398 00165 Roma Tel. 066632499 Palazzo del Freddo Gelateria Giovanni Fassi Via Principe Eugenio, 65-67 Fata Morgana Via Lago di Lesina, 9/11 tel.: 06.86391589 chiuso lunedì Fata Morgana 2 via Ostiense, 36 Fata Morgana 3 via G. Bettolo, 7 Gelateria (?) via Mantegna, 16 Gelateria dei Gracchi via dei Gracchi, 272 Gracchi 2 viale Regina Margherita, 212 Bio Ice Cream Gelateria Greed Via Vestricio Spurinna, 97/99 tel.: 347.6236679 tel 0662931750 La Gelateria del Pigneto Via Pesaro 11 Al Settimo Gelo Via Vodice, 21/a chiuso lunedì Il Gelato di Claudio Torcè Gelateria Viale dell'Aeronautica 105 Laboratorio Via Gaspare Gozzi 117 tel.: 06.5128948 Torcè 2 viale Aventino, 59 Gori Francesca Gelateria Artigianale 00141 Roma (RM) Piazza Menenio Agrippa, 8/C tel:06 8272092 http://www.gorigelato.it/Ottima!!! ex allieva di Torcè e della Fata
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2008, 21:04:04 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Cremeria AureliaVia Aurelia, 398 00165 Roma Tel. 066632499 Palazzo del Freddo Gelateria Giovanni FassiVia Principe Eugenio, 65-67 Fata MorganaVia Lago di Lesina, 9/11 tel.: 06.86391589 chiuso lunedì Fata Morgana 2 via Ostiense, 36 Fata Morgana 3 via G. Bettolo, 7 Gelateria (?)via Mantegna, 16 Gelateria dei Gracchivia dei Gracchi, 272 Gracchi 2 viale Regina Margherita, 212 Bio Ice Cream Gelateria GreedVia Vestricio Spurinna, 97/99 tel.: 347.6236679 tel 0662931750 La Gelateria del PignetoVia Pesaro 11 Al Settimo GeloVia Vodice, 21/a chiuso lunedì Il Gelato di Claudio TorcèGelateria Viale dell'Aeronautica 105 Laboratorio Via Gaspare Gozzi 117 tel.: 06.5128948 Torcè 2 viale Aventino, 59 Gori Francesca Gelateria Artigianale 00141 Roma (RM) Piazza Menenio Agrippa, 8/C tel:06 8272092 http://www.gorigelato.it/Fiordiluna, via della Lungaretta 96 00153 Roma tel. (0039) 0664561314 orario di apertura: 12.00 - 01.00 chiuso il lunedì Mela & CannellaVia Oderisi da Gubbio, 71 (zona Marconi) Roma tel: 0655301622
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2008, 09:14:23 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Hai provati gli ultimi due, Daniela? Se sì, impressioni? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Sì sì, specie l'ultima m'incuriosisce perché non è lontanissima da casa (mia).
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ripeto la domanda p.s. Daniela, perché inserire quelle altre gelaterie nella listona, soprattutto non in ordine alfabetico e prima di provarle? Fiordiluna, soprattutto, come ci è entrata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ripeto la domanda p.s. Daniela, perché inserire quelle altre gelaterie nella listona, soprattutto non in ordine alfabetico e prima di provarle? Fiordiluna, soprattutto, come ci è entrata? Oooooops! ho capito male allora, pensavo che fossero segnalazioni anche sulla fiducia. Le puoi togliere. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ripeto la domanda p.s. Daniela, perché inserire quelle altre gelaterie nella listona, soprattutto non in ordine alfabetico e prima di provarle? Fiordiluna, soprattutto, come ci è entrata? Oooooops! ho capito male allora, pensavo che fossero segnalazioni anche sulla fiducia. Le puoi togliere.  La fiducia, dipende da chi si tratta. E tre. Sei mai stata al mio gelato naturale?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ripeto la domanda p.s. Daniela, perché inserire quelle altre gelaterie nella listona, soprattutto non in ordine alfabetico e prima di provarle? Fiordiluna, soprattutto, come ci è entrata? Oooooops! ho capito male allora, pensavo che fossero segnalazioni anche sulla fiducia. Le puoi togliere.  La fiducia, dipende da chi si tratta. E tre. Sei mai stata al mio gelato naturale? appunto io mi ero fidata mai stata
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]