Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 16:05:37

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118814 Messaggi in 4937 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Il commento del commento: Ristoratori & Avventori a confronto
| | |-+  Commento alla Goccia Blu di silsyrm
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: Commento alla Goccia Blu di silsyrm  (Leggi 332 volte)
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
Commento alla Goccia Blu di silsyrm
« Su: 25 Ottobre, 2006, 19:50:18 »

Che dire? Per essere il primo commento direi che sei sulla strada giusta, grazie delle citazioni dei commenti mio e di viaggiatore. Sei stata anche buona e attenta perchè probabilmente non tutti avrebbero scritto, come hai fatto tu, che la pizza non va bene ma che come cucina sicuramente merita, dopo la notte quasi insonne a cercare di digerirla!!
Visto che hai parlato coi proprietari e ti hanno detto che condividono le tue perplessità sulla pizza direi loro, se mi leggono, di correre ai ripari oppure rinunciare alla pizza...
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2006, 19:51:53 da fenice72 » Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
Re: Commento alla Goccia Blu di silsyrm
« Rispondi #1 Su: 03 Novembre, 2006, 12:47:32 »

Che dire? Per essere il primo commento direi che sei sulla strada giusta, grazie delle citazioni dei commenti mio e di viaggiatore. Sei stata anche buona e attenta perchè probabilmente non tutti avrebbero scritto, come hai fatto tu, che la pizza non va bene ma che come cucina sicuramente merita, dopo la notte quasi insonne a cercare di digerirla!!
Visto che hai parlato coi proprietari e ti hanno detto che condividono le tue perplessità sulla pizza direi loro, se mi leggono, di correre ai ripari oppure rinunciare alla pizza...

anch'io ho avuto un'infelice esperienza con la pizza (vedi recensione). mi chiedo proprio cosa spinga certi gestori ad operazioni del genere, assolutamente suicida definirei...
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

« Rispondi #2 Su: 03 Novembre, 2006, 20:43:24 »

anch'io ho avuto un'infelice esperienza con la pizza (vedi recensione). mi chiedo proprio cosa spinga certi gestori ad operazioni del genere, assolutamente suicida definirei...

Carissimo, che dire? Hai fatto male a non dire niente!! Propongo di aprire un filo-diretto anche con loro nella speranza che leggano e rispondano. Per il resto della cucina ti esorto invece a provarla, secondo me è di ottimo livello... Ritenta dai!! Wink
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #3 Su: 03 Novembre, 2006, 23:04:08 »

che strano pero'.. perche' la loro cucina e' ottima.. come mai sta storia della pizza?
perche'?
Loggato

se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay

Beppe Grillo :
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.

Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato
Maphia Luta ieri
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #4 Su: 03 Novembre, 2006, 23:05:17 »

scusate.. ma giobbigio' e'uomo o donna?
enrico prima ti rivolgi a lei poi dici carissimo...  fateme capi'  Wink
Loggato

se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay

Beppe Grillo :
La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.

Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato
Maphia Luta ieri
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

« Rispondi #5 Su: 04 Novembre, 2006, 02:45:59 »

scusate.. ma giobbigio' e'uomo o donna?
enrico prima ti rivolgi a lei poi dici carissimo... fateme capi' Wink

Giobbigiò è masculo, prima non mi rivolgevo a lui, ma a Silvy, che è evidentemente femmina... (l'autrice del commento)
Loggato

Giobbigiò
Golosastro di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #6 Su: 06 Novembre, 2006, 20:51:49 »

confermo la mia "masculinità" ;-)
tornando all'oggetto della discussione, hai ragione Fenix, sono stato il primo ad ammettere di aver sbagliato a non far presente il disappunto di fronte a certi piatti, mi servirà di lezione semmai dovessi trovarmi ancora in una situazione del genere.
anche perchè sono dell'idea che le critiche vanno mosse maggiormente quando intuisci e percepisci che del buono in un'attività del genere c'è...quando ti trovi di fronte a benaltri locali dove tutto depone per il peggio infierire credo sia inutile, la strada è segnata.
Loggato
silvyrm
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #7 Su: 07 Novembre, 2006, 11:00:47 »

Grazie Fenice .. solo ora ho letto il tuo msg... eh gia cio che volevo sottolineare è che invece di mettere la pizza a 2 euro e far sentir male i clienti dovrebbero trovare un altra formula pubblicitaria... cmq vado spesso a cena fuori e una pizza fritta e cattiva come quella non l avevo mai mangiata... forse dovrei avvertire il consorzio italiano pizza :-)
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

MdR Power!!

« Rispondi #8 Su: 07 Novembre, 2006, 13:24:39 »

Grazie Fenice .. solo ora ho letto il tuo msg... eh gia cio che volevo sottolineare è che invece di mettere la pizza a 2 euro e far sentir male i clienti dovrebbero trovare un altra formula pubblicitaria... cmq vado spesso a cena fuori e una pizza fritta e cattiva come quella non l avevo mai mangiata... forse dovrei avvertire il consorzio italiano pizza :-)

Credo sia meglio avvertire la goccia blu! Wink
Loggato

silvyrm
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #9 Su: 07 Novembre, 2006, 13:33:05 »

gia fatto..ma mi han risposto che lo sanno!!! Shocked
Loggato
Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: