Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Buon Ferragosto...ci rivediamo a Settembre (Leggi 143 volte)
|
|
baronessa23
|
Superstiti di Mdr...vi auguro di trascorrere una piacevole giornata. La mia sarà all'insegna di: stirare fare mente locale di cosa portarmi fare i bagagli Non credo che avrò tempo per ricollegarmi quindi auguro buone vacanze a chi (come me) partirà solo ora. Buon rierntro a chi invece le ferie le ha già finite e buona permanenza a chi invece rimane  Non ho neanche il tempo di farvi una bella rece sul ristorante dove sono stata ieri sera si chiama Bellini (stessi proprietari di Mizzica il bar pasticceria).Molto interessante e buono...ma a Settembre i dettagli CIAOOOOOO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ci sono stata anche io e sono stata anche nell'altro...vediamo se hai avuto le mie stesse impressioni, visto che anche tu sei amante della Sicilia, se ho capito bene... buon ferragosto e buone vacanze  buon ferragosto anche a chi rimane... come me... scappo ora a prepararmi per la pala che userà nonna oggi per rimpinzarci 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 15 Agosto, 2008, 11:02:12 da kiky »
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Grazie e buon Ferragosto e buone ferie e buone vacanze e buon tutto a chi ci legge! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
buon Ferragosto atutti. Al Bellini ci va una mia collega con marito siciliano... vediamo che mi dite 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
buon Ferragosto atutti. Al Bellini ci va una mia collega con marito siciliano... vediamo che mi dite  a me non ha soddisfatto pienamente, soprattutto per quello che riguarda i primi, mentre sono rimasta soddisfatta degli antipasti... però ero tornata da poco dalla Sicilia, da Marettimo, da 15gg. di pesce solo pesce nient'altro che pesce... avevo ancora nella mente i sapori di lì e forse la dissonanza è nata non dall'esecuzione dei piatti, ma dal fatto che, a Roma, noto una sempre maggiore carenza di sapore negli alimenti, soprattutto negli ortaggi... non so voi... baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
Superstiti di Mdr...vi auguro di trascorrere una piacevole giornata. La mia sarà all'insegna di: stirare fare mente locale di cosa portarmi fare i bagagli Non credo che avrò tempo per ricollegarmi quindi auguro buone vacanze a chi (come me) partirà solo ora. Buon rierntro a chi invece le ferie le ha già finite e buona permanenza a chi invece rimane  Non ho neanche il tempo di farvi una bella rece sul ristorante dove sono stata ieri sera si chiama Bellini (stessi proprietari di Mizzica il bar pasticceria).Molto interessante e buono...ma a Settembre i dettagli CIAOOOOOOal bellini ci sono stato anche io ma non ho trovato niente di eclatante  ciao,buone vacanze 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |