Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ciao a tutti! (Leggi 515 volte)
|
an Englishman in NY
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
In realtà sono romano di Roma e tifoso dell'unica squadra della capitale. Però il nick mi piaceva. Buon ferragosto passato a tutti!
Giovanni
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
In realtà sono romano di Roma e tifoso dell'unica squadra della capitale. Però il nick mi piaceva. Buon ferragosto passato a tutti!
Giovanni
Ciao Giovanni e benvenuto, faccio gli onori di casa...sono quasi tutti in vacanza!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
ciao Giovanni bel nick, brano mitico...per la squadra...vabbè, ognuno c'ha li gusti sua  buon forum Giorgio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Ciao Giovanni... benvenuto baci kiky
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao benvenuto!! spero di leggerti presto
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
Giovanni
vabbe' va....  benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Giovanni
Di basket? Hockey su prato? Pallanuoto? Ahahahah. Benvenuto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Nella tua presentazione c'è tutto ciò che conta. Benvenuto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
benvenuto Giovanni! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benvenuto e Forza Magica Roma!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
an Englishman in NY
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Giovanni
Di basket? Hockey su prato? Pallanuoto? Ahahahah. Benvenuto. Hai dimenticato la ruzzica. In cui la SS Lazio eccelle. Gio'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Giovanni
Di basket? Hockey su prato? Pallanuoto? Ahahahah. Benvenuto. Hai dimenticato la ruzzica. In cui la SS Lazio eccelle. Gio' Almeno quella, già è qualcosa, nel calcio a livello internazionale, però...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
Giovanni
Di basket? Hockey su prato? Pallanuoto? Ahahahah. Benvenuto. Hai dimenticato la ruzzica. In cui la SS Lazio eccelle. Gio' Almeno quella, già è qualcosa, nel calcio a livello internazionale, però... .......intanto stamo sopra 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Giovanni
ciao benvenuto....e forza Roma! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|