Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Le Cinque Statue - Tivoli (Leggi 361 volte)
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
abbiamo ripiegato per un più neutro gewurztraminer
Se è più neutro il Traminer del Moscato io so' Pelè !  Alex
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Settembre, 2008, 18:07:44 da alexer3b »
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Se è più neutro il Traminer del Moscato io so' Pelè !  Alex nero come lui lo sei... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Se è più neutro il Traminer del Moscato io so' Pelè !  Alex nero come lui lo sei...  Guarda come palleggio !!!   Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
pirro
|
Se è più neutro il Traminer del Moscato io so' Pelè !  Alex nero come lui lo sei...  Guarda come palleggio !!!   Alex in compenso a linkare le immagini sei peggio di Zarate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Se è più neutro il Traminer del Moscato io so' Pelè !  Alex nero come lui lo sei...  Guarda come palleggio !!!   Alex in compenso a linkare le immagini sei peggio di Zarate  Il link è giusto ma il server dove risiede le blocca zì !  Controlla ... http://xsuriv.netsons.org/Forum/ok/calcio2.gifEsce su Gogogle ma poi la blocca ... la metto da un'altra parte !  Alex PS : so' meglio de Messi ! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Se è più neutro il Traminer del Moscato io so' Pelè !  Alex nero come lui lo sei...  Guarda come palleggio !!!   Alex in compenso a linkare le immagini sei peggio di Zarate  Il link è giusto ma il server dove risiede le blocca zì !  Controlla ... http://xsuriv.netsons.org/Forum/ok/calcio2.gifEsce su Gogogle ma poi la blocca ... la metto da un'altra parte !  Alex PS : so' meglio de Messi !  altamente moralizzato quindi  PS siamo IT, non c'è dubbio....si parla di locali in Burinia e quindi di laziali 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Propongo ufficialmente all'admin di nominare Pirro e Lisca i "Sandra e Raimondo di mdr"; mi raccomando, con la massima sollecitudine  Pirro, hai letto Camilleri in questi giorni  , (anche io, nel mio caso "la pista di sabbia"). Tornando in tema, indicazioni più precise come fascia di prezzo? scusa, non avevo letto la tua richiesta. Non posso essere precisa avendo pagato il Pirro, ma mi sembra che siamo restati intorno ai 100euris...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Propongo ufficialmente all'admin di nominare Pirro e Lisca i "Sandra e Raimondo di mdr"; mi raccomando, con la massima sollecitudine  Pirro, hai letto Camilleri in questi giorni  , (anche io, nel mio caso "la pista di sabbia"). Tornando in tema, indicazioni più precise come fascia di prezzo? scusa, non avevo letto la tua richiesta. Non posso essere precisa avendo pagato il Pirro, ma mi sembra che siamo restati intorno ai 100euris... Se eravate in 4 allora sono 25 euro a testa, cioè pochissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
pirro
|
Propongo ufficialmente all'admin di nominare Pirro e Lisca i "Sandra e Raimondo di mdr"; mi raccomando, con la massima sollecitudine  Pirro, hai letto Camilleri in questi giorni  , (anche io, nel mio caso "la pista di sabbia"). Tornando in tema, indicazioni più precise come fascia di prezzo? scusa, non avevo letto la tua richiesta. Non posso essere precisa avendo pagato il Pirro, ma mi sembra che siamo restati intorno ai 100euris... Se eravate in 4 allora sono 25 euro a testa, cioè pochissimo C'è un refuso, è circa 150 in 4 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]