Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: dedicato a Scarlet (Leggi 380 volte)
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
e brava  credimi, bellissimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Pensando a Scarlet, la mia pusher di menta selvatica preferita, posso dire una cosa politicamente scorretta?
Nicola Piovani, non solo questo, ma tutto, proprio tutto... DUPALLEGALATTICHE! Grandi come galassie, intendo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Pensando a Scarlet, la mia pusher di menta selvatica preferita, posso dire una cosa politicamente scorretta?
Nicola Piovani, non solo questo, ma tutto, proprio tutto... DUPALLEGALATTICHE! Grandi come galassie, intendo.
ma de che .. ma beato te
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ma de che .. ma beato te Rita, il pensiero era molto carino, ma da' retta a me, non sono l'unico a pensarla così... Ahahahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma de che .. ma beato te Rita, il pensiero era molto carino, ma da' retta a me, non sono l'unico a pensarla così... Ahahahahah sono informata anche io per via di un mostro di parente musicista....e so che non e' amatissimo soprattutto dai giovani personalmente non ho mai ululato per lui pero' se ti dico che stavolta e' stato SUPER mi devi credere... quando le cose sono no ok quando sono ni ok lo stesso ma se erano davvero ok su tutta la linea.. se permetti esprimo senza riserve il mio pensiero
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
ma de che .. ma beato te Rita, il pensiero era molto carino, ma da' retta a me, non sono l'unico a pensarla così... Ahahahahah sono informata anche io per via di un mostro di parente musicista....e so che non e' amatissimo soprattutto dai giovani personalmente non ho mai ululato per lui pero' se ti dico che stavolta e' stato SUPER mi devi credere... quando le cose sono no ok quando sono ni ok lo stesso ma se erano davvero ok su tutta la linea.. se permetti esprimo senza riserve il mio pensiero E' questione di gusti ed emozioni che suscita, a me non piace e mi appalla quanto e forse più di Ivano Fossati, diverso genere, ma medesimo risultato. Chiaramente la maggioranza delle persone non la pensa come me visto che il suo successo è indiscutibile.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ma de che .. ma beato te Rita, il pensiero era molto carino, ma da' retta a me, non sono l'unico a pensarla così... Ahahahahah sono informata anche io per via di un mostro di parente musicista....e so che non e' amatissimo soprattutto dai giovani personalmente non ho mai ululato per lui pero' se ti dico che stavolta e' stato SUPER mi devi credere... quando le cose sono no ok quando sono ni ok lo stesso ma se erano davvero ok su tutta la linea.. se permetti esprimo senza riserve il mio pensiero come Sforno?? cioè usi lo stesso criterio di giudizio sereno e obiettivo?  (scherzoooooooooooooooooooooooooo!) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma de che .. ma beato te Rita, il pensiero era molto carino, ma da' retta a me, non sono l'unico a pensarla così... Ahahahahah sono informata anche io per via di un mostro di parente musicista....e so che non e' amatissimo soprattutto dai giovani personalmente non ho mai ululato per lui pero' se ti dico che stavolta e' stato SUPER mi devi credere... quando le cose sono no ok quando sono ni ok lo stesso ma se erano davvero ok su tutta la linea.. se permetti esprimo senza riserve il mio pensiero come Sforno?? cioè usi lo stesso criterio di giudizio sereno e obiettivo?  (scherzoooooooooooooooooooooooooo!)  se intendi dire, come forse penso di aver capito (forse) ... che se finalmente mangiassi da sforno una pizza da sballo ululerei di gioia la mia risposta e' si'  si senza ombra di dubbio e si' senza alcun contorcimento mentale dubito che cio' possa accadere per i miei gusti (e non solo i miei) ma se per caso accadesse senza alcun problema lo griderei ai quattro venti in sintesi: ho sempre apprezzato le persone che a) cambiano idea se necessario e b) con umilta' ammettono i propri errori 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
an Englishman in NY
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Anche le musiche del Marchese del Grillo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ma Scarlet dov'è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
con Fusty.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Anche le musiche del Marchese del Grillo? AVOJA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]