Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Villetta (Leggi 430 volte)
|
fic71
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Salve a tutti ... il mio primo post, vediamo che combino.
Dunque, parliamo della pizzeria "La Villetta" situata in Via Lorenzo Ellero 22 in zona Aurelio/Boccea nelle vicinanze di via Torrevecchia.
Siamo in 2 e dei nostri amici ci hanno parlato molto bene della pizzeria in oggetto. Il locale dispone di circa 150 posti che in estate sono tutti all'aperto sotto una veranda in legno , comunque l'ambiente è abbstanza ben curato. Noto subito che chi serve ai tavoli sono tutte fanciulle vestite in rosso e molto sorridenti e gentili. Anche se è martedì il locale verso le 21:30 si riempie e la caciara e veramente tanta ma per un pizzeria di quartiere è prevedibile. Ordiniamo : 2 supplì , discreti ma niente di speciale 2 crocchette , ahimè secondo me surgelate , da scartare 2 pizze , una pizza la villetta ed una funghi 2 baffo d'oro in bottiglia
Il tipo di pizza è assolutamente alla romana bassa e abbastanza scrocchiarella con una partcolarità , le pizze sono GIGANTI e ultra condite! Secondo me una basta per due persone ma forse sono io che dopo un pò la pizza mi stanca. Comunque le pizze devo dire sono buone , una pecca del locale è che le pizze da ordinare sono quelle tipiche della tradizione "pizzettara" italiana senza gusti particolari o ricercati. Insomma poco stuzzicanti.
Il conto è di 23 euro . Poco anzi pochissimo . Sicuramente ci tornerò per provare altre cose in menù , tipo calzoni , crostini e i dolci che questa volta chiaramente non ho degustato.
Quindi di positivo : - Pizze giganti e ben condite . - Economico - Personale gentile e sorridente
Negativo: - Fritti assolutamente nella norma - Caciara - Varietà del menù scarsa
Ci si può tornare
Saluti
Andrea
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Grazie per la rece Andrea. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Giobbigiò
|
beh come prima rece te la sei cavato più che bene magari per la seconda sforzati di più nella ricerca del locale eheheh (scherzo...ma nemmeno troppo  ) benvenuto e buon forum giorgio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fic71
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
beh come prima rece te la sei cavato più che bene magari per la seconda sforzati di più nella ricerca del locale eheheh (scherzo...ma nemmeno troppo  ) benvenuto e buon forum giorgio Grazie per la prima rece , per quanto riguarda la ricerca del locale cercherò di impegnarmi di più . Il prossimo potrebbe essere un ristorante che mi hanno indicato a Martignano..... alla prossima PS Comunque le "cameriere vestite in rosso" meritano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giobbigiò
|
beh come prima rece te la sei cavato più che bene magari per la seconda sforzati di più nella ricerca del locale eheheh (scherzo...ma nemmeno troppo  ) benvenuto e buon forum giorgio Grazie per la prima rece , per quanto riguarda la ricerca del locale cercherò di impegnarmi di più . Il prossimo potrebbe essere un ristorante che mi hanno indicato a Martignano..... alla prossima PS Comunque le "cameriere vestite in rosso" meritano  eh no... se nomini Martignano devi dirmi quale...ho conoscenze là!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]