Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Hang Zou (Leggi 2202 volte)
|
|
Redisasso
|
 |
Re: Hang Zou
« Rispondi #45 Su: 14 Novembre, 2007, 01:59:00 » |
|
mi manca Green T, ma per la mia esperienza Hang Zhou è decisamente una spanna sopra tutti gli altri cinesi dove sono stato. E dopo il Mahrajah credo sia il ristorante di Roma dove sono stato più volte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
« Rispondi #46 Su: 14 Novembre, 2007, 02:23:55 » |
|
mi manca Green T, ma per la mia esperienza Hang Zhou è decisamente una spanna sopra tutti gli altri cinesi dove sono stato. E dopo il Mahrajah credo sia il ristorante di Roma dove sono stato più volte.
Chi ha provato 'Hai Yin' a piazzale Ponte Milvio? Ottima qualità anche lì.
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Redisasso
|
 |
« Rispondi #47 Su: 14 Novembre, 2007, 02:25:48 » |
|
Chi ha provato 'Hai Yin' a piazzale Ponte Milvio? Ottima qualità anche lì. provato una volta, ma non ci sono tornato, pur non avendo mangiato dichiaratamente male non l'ho trovato niente di speciale.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Di là dalle idee, di là da ciò che è giusto e ingiusto, c’è un luogo. Incontriamoci là
sempre e comunque alle prese con problemi di spazio in cantina
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #48 Su: 14 Novembre, 2007, 12:24:04 » |
|
A proposito di ristoranti cinesi: c'è n'è uno praticamente senza insegna a Via Giustiniano Imperatore, all'altezza del nuovo albergo in costruzione, sempre pieno ma solo di cinesi. Anche se la cucina cinese mi ha francamente stufata, però questo lo proverei visto che dovrebbe essere Chinese DOCG! Qualcuno lo conosce?
non so se parliamo dello stesso, quello dico io è un po' più avanti, andando verso blu sport, comunque ci siamo capitati una volta per sbaglio, mi sembra che in giro fosse tutto chiuso... abbiamo rischiato l'avvelenamento: ci hanno portato gamberi puzzolenti e putrefatti: siamo scappati!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #49 Su: 14 Novembre, 2007, 14:20:30 » |
|
diciamo solo che dal di qua  non mi sembra diverso dagli altri ristoranti cinesi della city...boh nn capisco che abbia questo di tanto speciale Quando ci sei andata l'ultima volta?  e chi se ricorda. prima -e unica- volta forse 3 ,o 2, se non addirittura 4 anni fa... booo quel cinese c'è da una vita...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #50 Su: 14 Novembre, 2007, 14:24:27 » |
|
cmq se vi piace la cucina etnica io vi consiglio i ristoranti indiani... uno che trovo carino è himalaya palace...anche se i camerieri vanno un po' troppo di corsa... o se vi piace il cinese andate a isola puket (na via di mezzo tra cinese e tailandese) che almeno quanto a norme igienico-sanitarie state sicuri...e anche come cibo..sapori e idee è più sfizioso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Giobbigiò
|
 |
« Rispondi #51 Su: 14 Novembre, 2007, 18:03:27 » |
|
diciamo solo che dal di qua  non mi sembra diverso dagli altri ristoranti cinesi della city...boh nn capisco che abbia questo di tanto speciale da meritare una citazione nella guida del gambero rosso. a me i ristoranti cinesi fanno, tutti ,brrrrr io conosco un 'bel' ristorante di pesce a roma del quale mi hanno pure parlato discretamente, dove però so (per testimonianza di un collega) che non esiste sapone in cucina...una bella sciacquata per tutto e via! il gusto ne trae beneficio.... cinesi, italiani, indiani, peruviani.... almeno da Hang Zou si mangia decisamente bene!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #52 Su: 14 Novembre, 2007, 18:53:01 » |
|
mi manca Green T, ma per la mia esperienza Hang Zhou è decisamente una spanna sopra tutti gli altri cinesi dove sono stato E Green T è una spanna sopra Hang Zhou 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
 |
« Rispondi #53 Su: 15 Novembre, 2007, 12:01:25 » |
|
diciamo solo che dal di qua  non mi sembra diverso dagli altri ristoranti cinesi della city...boh nn capisco che abbia questo di tanto speciale da meritare una citazione nella guida del gambero rosso. a me i ristoranti cinesi fanno, tutti ,brrrrr io conosco un 'bel' ristorante di pesce a roma del quale mi hanno pure parlato discretamente, dove però so (per testimonianza di un collega) che non esiste sapone in cucina...una bella sciacquata per tutto e via! il gusto ne trae beneficio.... cinesi, italiani, indiani, peruviani.... almeno da Hang Zou si mangia decisamente bene! come sapore ti dò ragione.. però sono i prodotti che usano che mi lasciano perplessa, giovanni. quello scatolame di dubbia provenienza di cui ogni tanto senti parlare in tv... l'ultima erano i ravioli al vapore nella cui pasta era stato trovato ....del CARTONE (cellulosa ..) tritato,reimpastato insieme al resto... boh.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |