Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: cassette in legno portavini (Leggi 652 volte)
|
|
vaniria
|
Salve a tutti, dove posso trovare le cassette in legno bianco, grezzo portabottiglie da 3, 4 etc etc? grazie ivan
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iza
Esordiente
Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
la vita è bella nonostante.
|
|
|
|
vaniria
|
grazie Iza, anche io li avevo visti online, ma mi servivano su Roma perchè devo fare una confezione in settimana...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iza
Esordiente
Genere: 
|
grazie Iza, anche io li avevo visti online, ma mi servivano su Roma perchè devo fare una confezione in settimana...
Prova qui... Consegnano in 24/48 ore Propac Srl Sede legale: Via di Fioranello, 162 - 00134 Roma Tel. 06 71356193 Fax 06 71355040 info@propac.it
|
|
|
|
|
Loggato
|
la vita è bella nonostante.
|
|
|
|
vaniria
|
trovata! un'enoteca alla montagnola...7,90 euri ne costantini ne trimani mi aiutarono...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
trovata! un'enoteca alla montagnola...7,90 euri ne costantini ne trimani mi aiutarono...
Nemmeno tanto, da due o da tre? Legno grezzo senza pirografie? L'hai trovata da Manzoni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vaniria
|
devo chiedere a mia suocera...l'ha trovata lei...comunque è da 4 bottiglie in legno grezzo con raffigurata una semplice scena di vendemmia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
devo chiedere a mia suocera...l'ha trovata lei...comunque è da 4 bottiglie in legno grezzo con raffigurata una semplice scena di vendemmia...
Daje!!! Non ce la fanno proprio a lasciarle senza niente, ma com'è? Anni che le cerco in ogni negozio, a parte quelle che si ordinano in quantità discrete, hanno sempre disegni, e anche comprandole direttamente dal produttore, di sovente, a meno che non se ne prenoti una discreta quantità. E se volessi farlo io, con un pirografo o con uno stampo a fuoco? Se le trovate sfuse e intonse ditelo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vaniria
|
ottima idea!...creare un linea originale di cassette portabottiglia...applicare un pò di design...sono tutte standard, tristi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vaniria
|
bri...questa non me la ricordavo...  ti serve ancora l'indirizzo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
bri...questa non me la ricordavo...  ti serve ancora l'indirizzo? Sì, magari, ma che cosa non ti ricordavi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vaniria
|
non mi ricordavo di questo Thread... ora che sento mia suocera glielo chiedo...zona montagnola... sto in panca per il redisassoday 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]