Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 05:26:11

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118760 Messaggi in 4933 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Pizzerie, a tutto spiano
| | |-+  Rosso Pomodoro
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Va giù Stampa
Autore Discussione: Rosso Pomodoro  (Leggi 600 volte)
iza
Esordiente
*

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
Re: Rosso Pomodoro
« Rispondi #15 Su: 02 Ottobre, 2008, 12:32:02 »

Io cmq credo che una pizzeria non sia un mcdonald dove l'hamburger  e' sempre uguale.....nell'impasto della pizza e' fondamentale la mano del pizzaiolo e sfido chiunque a trovare 2 impasti uguali fatti da diversi pizzaioli. Da rosso pomodoro a corso Francia ho mangiato mesi fa e vi assicuro che non e' la stessa pizza.......ho mangiato da pizzare',da o'masto, da maghetto, da napule', da momo',macri',tata' all'eur, zi'ciro etc etc se gentilmente baronessa mi dice chi fa la sua pizza preferita giuro che me lo segno nella mia agendina Tongue Grin

Dissento! Wink
Prendi il Mac Crispy (hamburgher+bacon+salsa) di Porte di Roma: in confronto a quello di C.so Francia sembra una carbonara cotta a puntino messa a confronto con un brodino del San Camillo!!! Grin Grin Grin
Loggato

la vita è bella nonostante.
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #16 Su: 02 Ottobre, 2008, 12:33:33 »

Io cmq credo che una pizzeria non sia un mcdonald dove l'hamburger  e' sempre uguale.....nell'impasto della pizza e' fondamentale la mano del pizzaiolo e sfido chiunque a trovare 2 impasti uguali fatti da diversi pizzaioli. Da rosso pomodoro a corso Francia ho mangiato mesi fa e vi assicuro che non e' la stessa pizza.......ho mangiato da pizzare',da o'masto, da maghetto, da napule', da momo',macri',tata' all'eur, zi'ciro etc etc se gentilmente baronessa mi dice chi fa la sua pizza preferita giuro che me lo segno nella mia agendina Tongue Grin

Dissento! Wink
Prendi il Mac Crispy (hamburgher+bacon+salsa) di Porte di Roma: in confronto a quello di C.so Francia sembra una carbonara cotta a puntino messa a confronto con un brodino del San Camillo!!! Grin Grin Grin

Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
smiley1081
Pischello di MdR
**

Stupid, stupid Rat Creatures!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #17 Su: 02 Ottobre, 2008, 15:30:06 »

Posso consigliarvi l'ordine di un McRoyal Deluxe senza salse?

Viene preparato sul momento apposta per voi, e contiene, oltre alla carne solo formaggio, insalata, pomodoro e cipolla, al loro meglio...
Loggato
ispettorecapo1
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #18 Su: 03 Ottobre, 2008, 23:13:23 »

Scusatemi,non volevo alzare nessuna diatriba sulle pizzerie,solo esprimere un mio  giudizio su una pizza ( qualche spicchio di diverso tipo) che ho mangiato e ritenuto una delle migliori pizze che avevo mai provato. Ma ovviamente il discorso e' identico a quando ho commentato il giardino pamphili, se una persona ha avuto la possibilita' di girare 6 milioni di pizzerie, col nome accentato Grin, come alcuni del forum e' normale che puo' avere un metro di giudizio diverso.......ringrazio cmq tutti perche' questa mia prima esperienza in un forum devo dire che e' molto istruttiva....
Volevo aggiungere solo che quando uno esprime un giudizio e' evidente che e' personale e non e' certo un consiglio fuorviante messo li' appositamente, e se qualcuno con piu' esperienza e con parametri olfattivi bionici e con papille gustative reduci dal pranzo di Babette volesse indicare una strada migliore all'ignaro avventore forumista tutto sarebbe piu' fluido......baci Kiss
Loggato
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #19 Su: 04 Ottobre, 2008, 18:26:30 »

Scusatemi,non volevo alzare nessuna diatriba sulle pizzerie,solo esprimere un mio  giudizio su una pizza ( qualche spicchio di diverso tipo) che ho mangiato e ritenuto una delle migliori pizze che avevo mai provato. Ma ovviamente il discorso e' identico a quando ho commentato il giardino pamphili, se una persona ha avuto la possibilita' di girare 6 milioni di pizzerie, col nome accentato Grin, come alcuni del forum e' normale che puo' avere un metro di giudizio diverso.......ringrazio cmq tutti perche' questa mia prima esperienza in un forum devo dire che e' molto istruttiva....
Volevo aggiungere solo che quando uno esprime un giudizio e' evidente che e' personale e non e' certo un consiglio fuorviante messo li' appositamente, e se qualcuno con piu' esperienza e con parametri olfattivi bionici e con papille gustative reduci dal pranzo di Babette volesse indicare una strada migliore all'ignaro avventore forumista tutto sarebbe piu' fluido......baci Kiss
Non la prendere troppo sul personale... Wink
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
micia
Aspirante pischello di MdR
*

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
« Rispondi #20 Su: 06 Ottobre, 2008, 13:54:02 »

Rosso Pomodoro l'ho provata diversi anni fa. Mi e' sempre piaciuta, sopratutto la tiella con quei frittini invitanti  Grin

La pizza e' la classica napoletana che non delude. Tra le catene presenti a Roma e' per me migliore di Pizza Re o di Zio Ciro....

L'ho provata di nuovo qualche tempo fa' in un centro commerciale fuori Roma e debbo dire che ho mangiato molto bene.

Micia
Loggato
Pagine: 1 [2] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: