Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Rosso Pomodoro (Leggi 600 volte)
|
iza
Esordiente
Genere: 
|
Io cmq credo che una pizzeria non sia u n mcdonald dove l'hamburger e' sempre uguale.....nell'impasto della pizza e' fondamentale la mano del pizzaiolo e sfido chiunque a trovare 2 impasti uguali fatti da diversi pizzaioli. Da rosso pomodoro a corso Francia ho mangiato mesi fa e vi assicuro che non e' la stessa pizza.......ho mangiato da pizzare',da o'masto, da maghetto, da napule', da momo',macri',tata' all'eur, zi'ciro etc etc se gentilmente baronessa mi dice chi fa la sua pizza preferita giuro che me lo segno nella mia agendina  Dissento!  Prendi il Mac Crispy (hamburgher+bacon+salsa) di Porte di Roma: in confronto a quello di C.so Francia sembra una carbonara cotta a puntino messa a confronto con un brodino del San Camillo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
la vita è bella nonostante.
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Posso consigliarvi l'ordine di un McRoyal Deluxe senza salse?
Viene preparato sul momento apposta per voi, e contiene, oltre alla carne solo formaggio, insalata, pomodoro e cipolla, al loro meglio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ispettorecapo1
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Scusatemi,non volevo alzare nessuna diatriba sulle pizzerie,solo esprimere un mio giudizio su una pizza ( qualche spicchio di diverso tipo) che ho mangiato e ritenuto una delle migliori pizze che avevo mai provato. Ma ovviamente il discorso e' identico a quando ho commentato il giardino pamphili, se una persona ha avuto la possibilita' di girare 6 milioni di pizzerie, col nome accentato  , come alcuni del forum e' normale che puo' avere un metro di giudizio diverso.......ringrazio cmq tutti perche' questa mia prima esperienza in un forum devo dire che e' molto istruttiva.... Volevo aggiungere solo che quando uno esprime un giudizio e' evidente che e' personale e non e' certo un consiglio fuorviante messo li' appositamente, e se qualcuno con piu' esperienza e con parametri olfattivi bionici e con papille gustative reduci dal pranzo di Babette volesse indicare una strada migliore all'ignaro avventore forumista tutto sarebbe piu' fluido......baci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Scusatemi,non volevo alzare nessuna diatriba sulle pizzerie,solo esprimere un mio giudizio su una pizza ( qualche spicchio di diverso tipo) che ho mangiato e ritenuto una delle migliori pizze che avevo mai provato. Ma ovviamente il discorso e' identico a quando ho commentato il giardino pamphili, se una persona ha avuto la possibilita' di girare 6 milioni di pizzerie, col nome accentato  , come alcuni del forum e' normale che puo' avere un metro di giudizio diverso.......ringrazio cmq tutti perche' questa mia prima esperienza in un forum devo dire che e' molto istruttiva.... Volevo aggiungere solo che quando uno esprime un giudizio e' evidente che e' personale e non e' certo un consiglio fuorviante messo li' appositamente, e se qualcuno con piu' esperienza e con parametri olfattivi bionici e con papille gustative reduci dal pranzo di Babette volesse indicare una strada migliore all'ignaro avventore forumista tutto sarebbe piu' fluido......baci Non la prendere troppo sul personale... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
micia
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Rosso Pomodoro l'ho provata diversi anni fa. Mi e' sempre piaciuta, sopratutto la tiella con quei frittini invitanti  La pizza e' la classica napoletana che non delude. Tra le catene presenti a Roma e' per me migliore di Pizza Re o di Zio Ciro.... L'ho provata di nuovo qualche tempo fa' in un centro commerciale fuori Roma e debbo dire che ho mangiato molto bene. Micia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]