Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: macchina per il pane (Leggi 2021 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
a Ferolaaaaa ma dove li sei andati a riprendere sti topi, in cantina?  anvedi la macchina del pane ma di che marca è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
ferola
Esordiente
|
da mec informatica sta sulla prenestina vicino al careffour l'avevamo vista da carefur a 79 eravamo indecisi ma abbiamo detto "no vabbè , 79 è troppo magari poi non la usiamo mai" da mec l'abbiamo trovata marchiata amstrad a 49 in offerta e abbiamo interpretato la cosa come un segno del destino non potevamo non prenderla
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
da mec informatica sta sulla prenestina vicino al careffour l'avevamo vista da carefur a 79 eravamo indecisi ma abbiamo detto "no vabbè , 79 è troppo magari poi non la usiamo mai" da mec l'abbiamo trovata marchiata amstrad a 49 in offerta e abbiamo interpretato la cosa come un segno del destino non potevamo non prenderla
no mi devi dire di che marca è nel senso che dipende c'è una del palazzo di quella che lava le scale da noi che non era di marca conosciuta ma uno strano nome sinotedesco e j'è svampata e si è fuso il nocciolo centrale, una vera tragedia, la notte  poracci
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
no mi devi dire di che marca è nel senso che dipende c'è una del palazzo di quella che lava le scale da noi che non era di marca conosciuta ma uno strano nome sinotedesco e j'è svampata e si è fuso il nocciolo centrale, una vera tragedia, la notte  poracci da mec l'abbiamo trovata marchiata amstrad a 49 in offerta
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
comunque io ne ho una in montagna marchiata delonghi da almeno 4 anni e sottoposta ad un uso intensivo seppur concentrato nei mesi invernali!!! ah, dimenticavo, non ha mai preso fuoco!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
e mo' com'è tutta st'epidemia di macchine per il pane calmierate a 49 euro? che è, è già Tremonti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
no mi devi dire di che marca è nel senso che dipende c'è una del palazzo di quella che lava le scale da noi che non era di marca conosciuta ma uno strano nome sinotedesco e j'è svampata e si è fuso il nocciolo centrale, una vera tragedia, la notte  poracci l'ho scritto è amstrad
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
l'ho scritto è amstrad
 scusa, oggi la badante rumena je dovevano prende le impronte digitali e non è venuta a darmi la pasticca 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
l'ho scritto è amstrad
 scusa, oggi la badante rumena je dovevano prende le impronte digitali e non è venuta a darmi la pasticca  ahahahahah!!!!!  ...tanto entro il 2010 ce le prendono a tutti!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]