Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: macchina per il pane (Leggi 2008 volte)
|
Sautè
Ospite
|
Grazie raissa  +1 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
http://www.albanesi.it/come_si_acquista.htmEditoria - Thea - 365 ricette per la macchina del pane Marzia Tacca - pagg. 160 € 13,50 SEVERIN (SOLO ITALIA) Macchina per il pane Severin 3983 La macchina del pane più moderna. Con batteria tampone (7'). € 68,00 Macchina per il pane Severin 3986 La macchina del pane con la massima capacità (fino a 1,6 kg di pane). € 86,00
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Quindi la Severin è una delle migliori nel settore? Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se mi prenderà troppo spazio in cucina, però con quello che costa il pane (2,70 € al kg il pane di grano duro è un FURTO  ) credo che ne valga la pena. L'unica mia perplessità è il fatto che esce fuori un panetto a cubo alquanto molliccio all'interno (così l'ho mangiato a casa di amici) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io ho la severin 3983 dal 2004 e mi trovo benissimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
io ho la severin 3983 dal 2004 e mi trovo benissimo
Grazie Raissa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Quindi la Severin è una delle migliori nel settore? Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se mi prenderà troppo spazio in cucina, però con quello che costa il pane (2,70 € al kg il pane di grano duro è un FURTO  ) credo che ne valga la pena. L'unica mia perplessità è il fatto che esce fuori un panetto a cubo alquanto molliccio all'interno (così l'ho mangiato a casa di amici)  A me hanno portato un pane alle noci fatto proprio così, a cubo, crosta croccante e mollica morbidissima. Mi è piaciuto molto ma nn so che macchina hanno utilizzato. Penso che comunque ne valga la pena anche io!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Quindi la Severin è una delle migliori nel settore? Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se mi prenderà troppo spazio in cucina, però con quello che costa il pane (2,70 € al kg il pane di grano duro è un FURTO  ) credo che ne valga la pena. L'unica mia perplessità è il fatto che esce fuori un panetto a cubo alquanto molliccio all'interno (così l'ho mangiato a casa di amici)  A me hanno portato un pane alle noci fatto proprio così, a cubo, crosta croccante e mollica morbidissima. Mi è piaciuto molto ma nn so che macchina hanno utilizzato. Penso che comunque ne valga la pena anche io! posso dire una cavolata che comunque già avrete detto voi? checco fa fare alla macchina lievitazione impasto e tutto, e poi però lo cuoce nel forno normale a palla per dargli lo shock termico e la crosta, e viene una bella pagnottella normale di forma e non il cubo che mi dà pure un senso di soffocamento a pensare che il pane sta lì dentro e non si può espandere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
bladerunner
Monello di MdR

Genere: 
|
Quindi la Severin è una delle migliori nel settore? Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se mi prenderà troppo spazio in cucina, però con quello che costa il pane (2,70 € al kg il pane di grano duro è un FURTO  ) credo che ne valga la pena. L'unica mia perplessità è il fatto che esce fuori un panetto a cubo alquanto molliccio all'interno (così l'ho mangiato a casa di amici)  A me hanno portato un pane alle noci fatto proprio così, a cubo, crosta croccante e mollica morbidissima. Mi è piaciuto molto ma nn so che macchina hanno utilizzato. Penso che comunque ne valga la pena anche io! posso dire una cavolata che comunque già avrete detto voi? checco fa fare alla macchina lievitazione impasto e tutto, e poi però lo cuoce nel forno normale a palla per dargli lo shock termico e la crosta, e viene una bella pagnottella normale di forma e non il cubo che mi dà pure un senso di soffocamento a pensare che il pane sta lì dentro e non si può espandere  Quindi usa la macchina per il pane solo come impastatrice e luogo di lievitazione  L'idea cmq non i sembra malvagia, carissima Patty 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Quindi la Severin è una delle migliori nel settore? Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se mi prenderà troppo spazio in cucina, però con quello che costa il pane (2,70 € al kg il pane di grano duro è un FURTO  ) credo che ne valga la pena. L'unica mia perplessità è il fatto che esce fuori un panetto a cubo alquanto molliccio all'interno (così l'ho mangiato a casa di amici)  A me hanno portato un pane alle noci fatto proprio così, a cubo, crosta croccante e mollica morbidissima. Mi è piaciuto molto ma nn so che macchina hanno utilizzato. Penso che comunque ne valga la pena anche io! posso dire una cavolata che comunque già avrete detto voi? checco fa fare alla macchina lievitazione impasto e tutto, e poi però lo cuoce nel forno normale a palla per dargli lo shock termico e la crosta, e viene una bella pagnottella normale di forma e non il cubo che mi dà pure un senso di soffocamento a pensare che il pane sta lì dentro e non si può espandere  Quindi usa la macchina per il pane solo come impastatrice e luogo di lievitazione  L'idea cmq non i sembra malvagia, carissima Patty  A volte lo facevo anche io prima di comprarmi la planetaria e comunque con la macchina del pane puoi fare anche l'impasto e la lievitazione della pizza che non viene male
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Quindi la Severin è una delle migliori nel settore? Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se mi prenderà troppo spazio in cucina, però con quello che costa il pane (2,70 € al kg il pane di grano duro è un FURTO  ) credo che ne valga la pena. L'unica mia perplessità è il fatto che esce fuori un panetto a cubo alquanto molliccio all'interno (così l'ho mangiato a casa di amici)  A me hanno portato un pane alle noci fatto proprio così, a cubo, crosta croccante e mollica morbidissima. Mi è piaciuto molto ma nn so che macchina hanno utilizzato. Penso che comunque ne valga la pena anche io! posso dire una cavolata che comunque già avrete detto voi? checco fa fare alla macchina lievitazione impasto e tutto, e poi però lo cuoce nel forno normale a palla per dargli lo shock termico e la crosta, e viene una bella pagnottella normale di forma e non il cubo che mi dà pure un senso di soffocamento a pensare che il pane sta lì dentro e non si può espandere  D'accordo al 100% W le forme del pane non squadrate, geometriche e iperrazionaliste. p.s. il pane alle noci di cui sopra era buonissimo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Cara Blade, caro Brifazio
porterò la vostra approvazione in effetti Egli fa anche l'impasto per la pizza con la Termozeta prima faceva tutto a mano
adesso ci mette poco tempo, ma credo che si senta più inutile nella vita povero
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Quindi la Severin è una delle migliori nel settore? Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se mi prenderà troppo spazio in cucina, però con quello che costa il pane (2,70 € al kg il pane di grano duro è un FURTO  ) credo che ne valga la pena. L'unica mia perplessità è il fatto che esce fuori un panetto a cubo alquanto molliccio all'interno (così l'ho mangiato a casa di amici)  A me hanno portato un pane alle noci fatto proprio così, a cubo, crosta croccante e mollica morbidissima. Mi è piaciuto molto ma nn so che macchina hanno utilizzato. Penso che comunque ne valga la pena anche io! posso dire una cavolata che comunque già avrete detto voi? checco fa fare alla macchina lievitazione impasto e tutto, e poi però lo cuoce nel forno normale a palla per dargli lo shock termico e la crosta, e viene una bella pagnottella normale di forma e non il cubo che mi dà pure un senso di soffocamento a pensare che il pane sta lì dentro e non si può espandere  D'accordo al 100% W le forme del pane non squadrate, geometriche e iperrazionaliste. p.s. il pane alle noci di cui sopra era buonissimo. Ha funzionato non fartelo trovare a forma di cubo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Quindi la Severin è una delle migliori nel settore? Quasi quasi ci faccio un pensierino, anche se mi prenderà troppo spazio in cucina, però con quello che costa il pane (2,70 € al kg il pane di grano duro è un FURTO  ) credo che ne valga la pena. L'unica mia perplessità è il fatto che esce fuori un panetto a cubo alquanto molliccio all'interno (così l'ho mangiato a casa di amici)  A me hanno portato un pane alle noci fatto proprio così, a cubo, crosta croccante e mollica morbidissima. Mi è piaciuto molto ma nn so che macchina hanno utilizzato. Penso che comunque ne valga la pena anche io! posso dire una cavolata che comunque già avrete detto voi? checco fa fare alla macchina lievitazione impasto e tutto, e poi però lo cuoce nel forno normale a palla per dargli lo shock termico e la crosta, e viene una bella pagnottella normale di forma e non il cubo che mi dà pure un senso di soffocamento a pensare che il pane sta lì dentro e non si può espandere  D'accordo al 100% W le forme del pane non squadrate, geometriche e iperrazionaliste. p.s. il pane alle noci di cui sopra era buonissimo. Ha funzionato non fartelo trovare a forma di cubo! E' verissimo. Grazie! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Cara Blade, caro Brifazio
porterò la vostra approvazione in effetti Egli fa anche l'impasto per la pizza con la Termozeta prima faceva tutto a mano
adesso ci mette poco tempo, ma credo che si senta più inutile nella vita povero
Ecco per il pane siamo a posto, mi pare anche per un altra cosa. Vedi, i tasselli del nostro mosaico sono quasi già a posto, manca solo il secondo, direi carne. Di bovino adulto e semicruda o cruda del tutto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
io l'ho pagata 49 euri e funzinoa da paura
è fica perchè spesso ci facciamo l'impasto per la pizza o per qualche tipo di pane particolare e magari lo cuociamo al forno
quando ti svegli la domenica mattina col pane callo callo e ci spalmi su un po di marmellata è proprio fico
da lidl poi vendono delle farine che hanno gia il lievito dentro e sono di vari tipi con quelle ci metti ancora di meno perchè veramente non devi fa proprio niente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4