Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cosa mangiare al Jap?? (Leggi 764 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ciao enrico, io ti consiglio di provare il sushi , il sashimi e altre cosine tipiche jap facendo prima una visitina da DARUMA sushi in via di panico (centro storico) è un take away jap , il migliore di roma, da lui si serve perfino castroni ci sono delle vaschette a portar via di sushi freschissimo, anche con pochi pezzetti, ma misti...così puoi fare uno spuntino veloce e assaggiare tutto o quasi, per vedere se è un sapore che ti piace. almeno , in caso contrario, avrai buttato solo 7-10 euro ... i risto jap, quelli buoni, sono molto costosi.. c'è anche il sito internet coi menù, i prezzi...le eventuali promozioni http://www.darumasushi.com/Fico!! ottima dritta!!  Grazie!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurissio
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
ciao enrico, io ti consiglio di provare il sushi , il sashimi e altre cosine tipiche jap facendo prima una visitina da DARUMA sushi in via di panico (centro storico) è un take away jap , il migliore di roma, da lui si serve perfino castroni Anch'io l'ho provato, devo dire che è un ottimo take-away...peccato non consegnino in tutta Roma, almeno per il momento. Il negozietto di via di Panico è anche molto fornito di accessori e ingredienti per japponesare a casa!
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Membro Fondatore di Alchology -
|
|
|
|