Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: koreano (mmm..no no no) (Leggi 693 volte)
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
incredibile, e' avvocato pure lei  una cosa gliela devo pero': so' quasi diventata anche io un avvocato senza aver conseguito la laurea e gli esami di avvocatura... so' tutto.....  Beata te... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Salve, a tutti. In un altro topic si parlava del cinese, quallo abbastanza anonimo a via Giustiniano Imperatore, di fronte all'albergo in costruzione. Oggi col capo (con il quale dopo per altri motivi avrei avuto un diverbio) e alcuni colleghi ci siamo andati. E' un koreano e non un cinese. In tutto il locale hanno un solo menù in lingua anche italiana. Il riso alla cantonese, e tutti i piatti di riso costano 11 o 12 euro. E' un normalissimo piatto di riso con l'uovo sopra, e basta. 12 euro. Delle persone entrate dopo di noi sono state servite prima. Non hanno ancora la modalità di pagamento con carta di credito. Non ci hanno fatto lo scontrino, e li ho sbagliato io. Ho chieso alla tipa perchè un piatto di riso costa 12 euro, e se il prezzo è per gli "stranieri" o anche i clienti koreani pagano così, non mi ha risposto. Abbiamo avuto tutti la sensazione che non gradiscano clienti non koreani, e con noi hanno centrato in pieno nell'obiettivo!!
Infatti mi risultava fosse coreano, anche se non passo mai su quel lato del marciapiede. Vibrazioni negative, dicevo. Abito da quelle parti, sono convinto di quello che dico. La sfiga di quell'isolato e di altri vicini e' stranota. Mi dileggiate per questo, rispondo con una risata, faccio la linguaccia e una pernacchia, sono contento di come sono. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
uhm vibrazioni negative.. sotterranee e negative.. ma vibrano.. quindi le senti.. tu le percepisci, ti fanno del male, anzi ti fanno male, riaffiora qualcosa che non vorresti che riaffiorasse.... si sieda prego, anzi.. si sdrai.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
uhm vibrazioni negative..
sotterranee e negative.. ma vibrano.. quindi le senti.. Forse in quel momento stava passando la metropolitana 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ehehhe probabilmente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Brifazio, mi incuriosce molto la tua sensazione negativa su quel tratto di strada. Io passo di li tutte le mattine, più che sensazioni negative, non ci sono proprio sensazioni, c'è poco o niente. C'è quel "giardino" abbandonato, la fermata dell'autobus su un tratto di marciapede mal tenuto, poi un outlet piccolino che è una sola clamorosa, il koreano sempre sola, un negozietto di pasta fresca e basta. Ah, un palazzetto storto, a dire dei miei colleghi. La sera è un pò buio, e un anno fa abbiamo beccato il vecchietto che ci rubava le borchie della macchina. Ce ne ha rubate un pò prima di beccarlo. Che poi mi ha fatto una pena infinita. Di negativo non c'è un bar uno che fa un caffè decente. E la mattina non si trova parcheggio, ma tanto io sono in metro. Dimmi un pò te.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Brifazio, mi incuriosce molto la tua sensazione negativa su quel tratto di strada. Io passo di li tutte le mattine, più che sensazioni negative, non ci sono proprio sensazioni, c'è poco o niente. C'è quel "giardino" abbandonato, la fermata dell'autobus su un tratto di marciapede mal tenuto, poi un outlet piccolino che è una sola clamorosa, il koreano sempre sola, un negozietto di pasta fresca e basta. Ah, un palazzetto storto, a dire dei miei colleghi. La sera è un pò buio, e un anno fa abbiamo beccato il vecchietto che ci rubava le borchie della macchina. Ce ne ha rubate un pò prima di beccarlo. Che poi mi ha fatto una pena infinita. Di negativo non c'è un bar uno che fa un caffè decente. E la mattina non si trova parcheggio, ma tanto io sono in metro. Dimmi un pò te.
Gia' non avere nessuna sensazione per me e' negativo, il nulla e' inquietante di per se'. A via della villa di Lucina non provo le stesse sensazioni, tra l'altro c'e' un'ottima pasticceria napoletana...  p.s. palazzetto storto?  A parte che sono orrendi palazzoni di dieci piani, ma sono quasi tutti storti, uno e' stato anche evacuato e in parte demolito, e' una vicenda piuttosto nota.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Abbiamo avuto tutti la sensazione che non gradiscano clienti non koreani, Con me possono stare tranquilli... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]