Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cosa consiglia l'esperto... (Leggi 2693 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
...in abbinamento con Sushi e sashimi?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
In questo campo non ti posso aiutare...azzardo una birra jap o sakč. la parola a brifazio
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
In questo campo non ti posso aiutare...azzardo una birra jap o sakč. la parola a brifazio
Il sakč l'ho assaggiato (a differenza delle altre cose) ma non mi gusta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mi state mettendo in mezzo! -2 n'antravorta carucci che siete  mica voi qualcun'altro...  mi accendo un cohiba mini mi concentro e arrivo 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2006, 01:55:05 da brifazio »
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Mi state mettendo in mezzo! -2 n'antravorta carucci che siete  mica voi qualcun'altro...  mi accendo un cohiba mini mi concentro e arrivo  che snob  e perchč non un cao maduro?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Il sakč l'ho assaggiato (a differenza delle altre cose) ma non mi gusta...  C'č sake e sake, dŕ un'occhiata http://www.nipponico.com/dizionario/s/sake.phpIo ho bevuto un paio di sake veramente buoni, purtroppo costano quanto una buona bottiglia di vino, tra l'altro i ristojap applicano ricarichi ASSASSINI sulle bottiglie servite al tavolo. Sulle birre non ho mai esguito esperimenti approfonditi di abbinamento con questa cucina. Sull'abbinamento con il vino c'č da dire abbastanza. Se non si esagera con wasabi, ginger e soia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Il sakč l'ho assaggiato (a differenza delle altre cose) ma non mi gusta...  C'č sake e sake, dŕ un'occhiata http://www.nipponico.com/dizionario/s/sake.phpIo ho bevuto un paio di sake veramente buoni, purtroppo costano quanto una buona bottiglia di vino, tra l'altro i ristojap applicano ricarichi ASSASSINI sulle bottiglie servite al tavolo. Sulle birre non ho mai esguito esperimenti approfonditi di abbinamento con questa cucina. Sull'abbinamento con il vino c'č da dire abbastanza. Se non si esagera con wasabi, ginger e soia... il wasabiiii la mia passione, me ne mangerei a quintalate, a costo di diventare una marziana 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi state mettendo in mezzo! -2 n'antravorta carucci che siete  mica voi qualcun'altro...  mi accendo un cohiba mini mi concentro e arrivo  che snob  e perchč non un cao maduro? Hai ragione Kami  ho un Partagas D No.4 e mi accendo quello.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Mi state mettendo in mezzo! -2 n'antravorta carucci che siete  mica voi qualcun'altro...  mi accendo un cohiba mini mi concentro e arrivo  che snob  e perchč non un cao maduro? Pure esperta di sigari?? Wow che donna!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Il sakč l'ho assaggiato (a differenza delle altre cose) ma non mi gusta...  C'č sake e sake, dŕ un'occhiata http://www.nipponico.com/dizionario/s/sake.phpIo ho bevuto un paio di sake veramente buoni, purtroppo costano quanto una buona bottiglia di vino, tra l'altro i ristojap applicano ricarichi ASSASSINI sulle bottiglie servite al tavolo. Sulle birre non ho mai esguito esperimenti approfonditi di abbinamento con questa cucina. Sull'abbinamento con il vino c'č da dire abbastanza. Se non si esagera con wasabi, ginger e soia... il wasabiiii la mia passione, me ne mangerei a quintalate, a costo di diventare una marziana  Io pure sono un appassionato, perň con il vino stona un po'. Lo faccio anche a casa, appena preparato č tutta un'altra cosa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kamikaze
Esordiente
Genere: 
|
Mi state mettendo in mezzo! -2 n'antravorta carucci che siete  mica voi qualcun'altro...  mi accendo un cohiba mini mi concentro e arrivo  che snob  e perchč non un cao maduro? Hai ragione Kami  ho un Partagas D No.4 e mi accendo quello. mamma mia che super snob! tra una voluta di fumo e l'altra, ti auguro una buona fumata e mi accendo il mio montecristo  la smetto sennň sono OT
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io di Wasabi conosco solo il film con Jean Reno... Che gnurant... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi state mettendo in mezzo! -2 n'antravorta carucci che siete  mica voi qualcun'altro...  mi accendo un cohiba mini mi concentro e arrivo  che snob  e perchč non un cao maduro? Pure esperta di sigari?? Wow che donna!!  Giŕ finito di leggere l'articolo sul sake?  Ti stai distraendo!  Kami quale MC? Io sono un aficionado del 4 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Io di Wasabi conosco solo il film con Jean Reno... Che gnurant...  pure sul wasabi ci sarebbe tanto da dire...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Io di Wasabi conosco solo il film con Jean Reno... Che gnurant...  pure sul wasabi ci sarebbe tanto da dire... Dimmi, dimmi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4