Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cosa consiglia l'esperto... (Leggi 2797 volte)
|
Aramis
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
... esempio pratico : il Riesling è Brad Pitt , il GWT Schwarzenegger. Anche Bra Pitt ha i muscoli ma se lo metti vicino ad una ragazza elegante e snella ci sta bene. Schwarzenegger un po' meno ...Schwarzenegger va bene con alcune tipologie di ragazze dove Brad Pitt potrebbe tendere a sparire perchè troppo "esile".... però fidati che ogni tanto uno Schwarzy va bene ... Mi piace questo tuo modo di spiegare il vino: facile, simpatico, chiaro e "light"! Lo trovo divertentissimo, oltre che istruttivo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
... esempio pratico : il Riesling è Brad Pitt , il GWT Schwarzenegger. Anche Bra Pitt ha i muscoli ma se lo metti vicino ad una ragazza elegante e snella ci sta bene. Schwarzenegger un po' meno ...Schwarzenegger va bene con alcune tipologie di ragazze dove Brad Pitt potrebbe tendere a sparire perchè troppo "esile".... però fidati che ogni tanto uno Schwarzy va bene ... Mi piace questo tuo modo di spiegare il vino: facile, simpatico, chiaro e "light"! Lo trovo divertentissimo, oltre che istruttivo.  Grazie per il bellissimo complimento !  Aborrrrrrrrrrrro (so' meglio de Mughini !  ) i "paroloni" o i tecnicismi esasperati ... meglio la chiarezza , l'esempio che può anche sembrare scemo per spiegare qualcosa che per me potrebbe essere anche facile ma che per altri non lo è.  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
kelis
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
 SAUVIGNON DELL'AZIENDA Le Crete della val d'aosta che troverai in enoteca a circa 11 euro fammi sapere poi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 SAUVIGNON DELL'AZIENDA Le Crete della val d'aosta che troverai in enoteca a circa 11 euro fammi sapere poi!  Sushi e sashimi col Sauvignon ?!? Personalmente non ce lo vedo per l' invadenza del varietale di questo vitigno che nella maggior parte delle versioni italiane è troppo invadente. Che azienda è questa ? Io conosco Les Crêtes e non fa Sauvignon a quanto mi risulta ... Alex
|
|
|
|
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2006, 23:18:34 da alexer3b »
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io conosco Les Crêtes e non fa Sauvignon a quanto mi risulta ...
Alex
Alex, francamente lo ignoro anch'io. Ci dici di più O Kelis?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Io conosco Les Crêtes e non fa Sauvignon a quanto mi risulta ...
Alex
Alex, francamente lo ignoro anch'io. La cosa mi "conforta" visto che non ne trovavo traccia nè dell'azienda e nè del Sauvignon di Les Crêtes ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |